in un vecchio cd..
I Miss You When Your Gone
Cranberries
in un vecchio cd..
I Miss You When Your Gone
Cranberries
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
you'll take my breath away-patti e tuck
Hakuna Matata
goo goo dolls -iris-
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Revolution - Beatles![]()
![]()
Come promesso - Virginio
Praying for time-G.Michael
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Nessuno è solo - Tiziano Ferro
Guns N'Roses - Patience
and now...Let's dance!
Orson - Ain't no party
Lenny Kravitz - If you can't say no
Ultima modifica di darcylia : 18-12-2007 alle ore 01.48.32
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Carry. Europe
Chris
Segreti - Francesco Renga
Dillo alla Luna-Vasco
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale