• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 77 PrimoPrimo ... 23637172737475 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 1152
    Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    il problema è che secondo me delle persone non hanno voluto fare i furbi..io sono andata a chiedere in segreteria e mi hanno detto che inserire 2007/2008 o 2008 era la stessa cosa! comunque io poi ho preferito lo stesso mettere 07/08 per paura che non capissero lo stesso..ma secndo me non è una questione di furbizia..è una questione che la segreteria non lo sa nemmeno lei..e i datisu infostud li scrivono loro non noi!
    le casistiche sono diverse: da quelli che non se ne sono accorti a quelli che hanno fatto la correzione a quelli che invece hanno lasciato l'anno sbagliato appositamente e secondo me una buona parte ricarde nel terzo caso.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

il problema è che secondo me delle persone non hanno voluto fare i furbi..io sono andata a chiedere in segreteria e mi hanno detto che inserire 2007/2008 o 2008 era la stessa cosa! comunque io poi ho preferito lo stesso mettere 07/08 per paura che non capissero lo stesso..ma secndo me non è una questione di furbizia..è una questione che la segreteria non lo sa nemmeno lei..e i datisu infostud li scrivono loro non noi!
    Il problema non è tanto per chi si è immatricolato nell'anno 2007/2008. Perché in quel caso era logico lo sbaglio di chi ha inserito nell'anno di immatricolazione "2008", perché è logicamente e matematicamente impossibile essersi immatricolati nel 2008 (/2009) e laurearsi ora nel 2010 (a meno che uno non è un genio e si fa 3 anni in 2). Dunque per la segreteria in questo senso fa lo stesso inserire 2008 invece che 2007, in quanto si capisce che si tratta sempre dello stesso anno di immatricolazione (2007/2008). Il problema però sta in chi ha scritto "2007", essendosi immatricolato però nel 2006/2007. In questo caso l'errore è consistente, perché la segreteria non poteva intuire l'errore, e perché si risulta in corso, quando non lo si è! Comunque sicuramente molti si sono sbagliati in buona fede (soprattutto quelli che hanno fatto domanda prima di settembre), perché non era ancora presente sulla domanda online l'esempio per l'inserimento dell'anno di immatricolazione, in quanto è stato aggiunto dopo proprio perché molte persone hanno sbagliato e le informazioni circa l'anno di immatricolazione su infostud erano fuorvianti.
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    Il problema non è tanto per chi si è immatricolato nell'anno 2007/2008. Perché in quel caso era logico lo sbaglio di chi ha inserito nell'anno di immatricolazione "2008", perché è logicamente e matematicamente impossibile essersi immatricolati nel 2008 (/2009) e laurearsi ora nel 2010 (a meno che uno non è un genio e si fa 3 anni in 2). Dunque per la segreteria in questo senso fa lo stesso inserire 2008 invece che 2007, in quanto si capisce che si tratta sempre dello stesso anno di immatricolazione (2007/2008). Il problema però sta in chi ha scritto "2007", essendosi immatricolato però nel 2006/2007. In questo caso l'errore è consistente, perché la segreteria non poteva intuire l'errore, e perché si risulta in corso, quando non lo si è! Comunque sicuramente molti si sono sbagliati in buona fede (soprattutto quelli che hanno fatto domanda prima di settembre), perché non era ancora presente sulla domanda online l'esempio per l'inserimento dell'anno di immatricolazione, in quanto è stato aggiunto dopo proprio perché molte persone hanno sbagliato e le informazioni circa l'anno di immatricolazione su infostud erano fuorvianti.
    si l'esempio che hofatto è poco clzante in questo senso, però in segreteria mi è stato detto che era uguale in ogni caso..per cui alcuni se ne saranno anche approfittati ma molti come dici tu si saranno sbagliati in buona fede magari proprio perchè rassicurati da quello che ha detto la segreteria
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante L'avatar di ildasabatino

Ragazzi ma dove sono finiti i link relativi alle graduatorie sul sito di facoltà di psicologia 1?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

si l'esempio che hofatto è poco clzante in questo senso, però in segreteria mi è stato detto che era uguale in ogni caso..per cui alcuni se ne saranno anche approfittati ma molti come dici tu si saranno sbagliati in buona fede magari proprio perchè rassicurati da quello che ha detto la segreteria
    Non vorrei sbagliarmi... io la domanda l'ho compilata a luglio e sul bando era scritto chiaramente (mi pare) che come anno di immatricolazione, sull'esempio 2007/2008, si doveva mettere 2007. E mi ricordo che era specificato anche nella domanda online prima della fine di luglio perchè proprio in quel periodo avevo compilato la domanda!

P.S. Ho sbagliato... sul bando presente ora sul sito non è specificato nulla riguardo all'anno di immatricolazione da inserire nella domanda.
    Ultima modifica di Daisy121 : 02-11-2010 alle ore 09.47.22

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Citazione Originalmente inviato da ildasabatino Visualizza messaggio
    Ragazzi ma dove sono finiti i link relativi alle graduatorie sul sito di facoltà di psicologia 1?
    Qui http://servizi.uniroma1.it/corsidila...5Pp7ftolbGmkTy

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

Io sono un' altra ragazza rimasta fuori,purtroppo non ho la possibilita' di partecipare fisicamente a tutte le manifestazioni che si stanno organizzando perche' non ho casa a Roma e non posso nemmeno viaggiare perche' la distanza e' di 600 km. Se gentilmente potete postare tutto quello che accade io saro' con voi in tutti i sensi,anche se si dovra' andate per via legale...io tra l'altro ho riportato paro paro quello che c' era scritto sul bando senza fare calcoli prima, dei voti e dell' A.A mah....

Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v

Raga non s sa ancora nulla sui subentri, vero????!!!!! :'(

Partecipante Esperto

pare ancora non abbiano pubblicato niente....uffa

Partecipante

io temo che a causa del lutto, venga tutto rimandato a domani
    Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    pare ancora non abbiano pubblicato niente....uffa

Partecipante Esperto

mah, io non credo....in fondo hanno bloccato la didattica fino alle 12, non il pomeriggio....
    secondo me li fanno uscire, anche perchè è già tutto pronto, solo noi non possiamo vedere nulla!!!

Partecipante

=) ormai ci abbiamo fatto il callo, io poi se considero i dati che sono stati forniti comunque resto fuori di un paio di posti.... quindi aspetto ma + o - so già il mio destino oggi ahahahahahaha
    Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    mah, io non credo....in fondo hanno bloccato la didattica fino alle 12, non il pomeriggio....
    secondo me li fanno uscire, anche perchè è già tutto pronto, solo noi non possiamo vedere nulla!!!

Partecipante Esperto

idem....stiamo nella stessa barca...però vediamo, non si sa mai...:-P
    la speranza è sempre l'ultima a morire...:-)

Partecipante

ahahahahah dai si speriamo al max io sarei per un occupazione bella e buona =)

Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v

mah io non credo che slitteranno a dmn, cavolo...già abbiam poko tempo x il tutto...raga crepi il lupo x tutti....!!
    Ps:ma x psico 2 poi non s so saputi dati approssimativi come per la 1 vero?

Pagina 73 di 77 PrimoPrimo ... 23637172737475 ... UltimoUltimo

Privacy Policy