io credo che siano solo delle idee..ma per diventare ufficiali queste voci ci passeranno sicuramente secoli=) quindi credo che se i prof con cui vi laureate non dicono nulla be state tranquilli perche sarà cosii
io credo che siano solo delle idee..ma per diventare ufficiali queste voci ci passeranno sicuramente secoli=) quindi credo che se i prof con cui vi laureate non dicono nulla be state tranquilli perche sarà cosii
nuovi o no, chi lavora a contatto con le persone dovrebbe essere competente in quello che fa...
per email ancora rispondono..
avete perfettamente ragionee..
allora ecco l'email a cui ha risposto direttamente il prof. Ciafardone (preside di facoltà):
Gent.le studentessa,
sì la modalità di presentazione delle tesi cambierà a partire da giugno 2011
Cordiali saluti.
Il Preside
Prof. Raffaele Ciafardone
quindi per chi deve laurearsi a febbraio la deve ancora discutere...da giugno non più!
grazie x aver dato la comunicazione ufficiale
quindi io non la discuterò.....un pò mi dispiace però!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
nemmeno io la discuterò..
roba da pazzi!!!!
io invece ho saputo che è tutto immutato!
le discussioni si fanno eccome!
ma di quando è la mail del preside, scusa??
di due giorni fa...proprio quando l'ho pubblicata..
a te chi ha detto che è tutto immutato?!
Ultima modifica di wallina87 : 27-11-2010 alle ore 18.53.13
io ho studiato il libro bianco.. ora sto facendo il CUORE sul libro blu.. mamma mia però cm è dettagliato... come si fa'???
Sapete info sul modo in cui fanno domande? Perchè se dobbiamo essere dettagliati sui sogni e i casi clinici per ogni disturbo addioooooo!!!!!!!!
che tristezza però.. perde di valore.. su quali criteri verrà valutata?!!!!!!!![]()
sentivo che lo diceva a lezione la prof. aureli
diceva che che era stato proposto ma che poi il consiglio non ha accettato...
comunque ci rimane solo aspettare e vedere.
se sarà come dice il preside si dovranno decidere a mettere un avviso.
![]()
infatti!!!..non possono farci arrivare vicini alla laurea senza dirci niente!
anch'io ho finito il libro bianco e sono all'inizio del glossario!!!sono veramente tantissime cose!!!e il glossario è molto molto dettagliato, ma di quest'ultimo mi concentro solo sulla parte psicodinamica (non sò se faccio bene!)poi ricordarmi ciascun caso per ogni malattia non sò se riesco!!!!!!!
No infattiiiiiiiiiiii...
sapete qualcosa in più su cm si svolge l'esame? Cioè... domande ricorrenti... grado di 'umanità' di assistenti e prof...![]()