Una mia amica che compie gli anni il 13 fa una festa in maschera a casa sua... Solo che mi ha messo in crisi perchè non ho idea di cosa mettermi...
Suggerimenti?![]()
Una mia amica che compie gli anni il 13 fa una festa in maschera a casa sua... Solo che mi ha messo in crisi perchè non ho idea di cosa mettermi...
Suggerimenti?![]()
Io negli ultimi anni mi sono vestita da:
Strega
Vampira
Ape
Ballerina di Charlestone
Hawaiana
e quest'anno mi vestirò da Campanellino, la fatina di Peter Pan!
A parte il Charlestone e Campanellino, che vanno fatti, gli altri sono abbastanza semplici come vestiti!
Tu a che pensavi?
Ihih... bellini!!!
Boh bho.... non saprei proprio, in realtà non ho nemmeno tanta voglia di impegnarmi!
Uff uff..
Ma venite tutti alla festa di Karl Heinz.... mascherati o no il divertimento è garantito!!!!
Karl Heinz........ eheheh..... "no batte, no cassino"..
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Ehi, stasera sono diventata UTENTE LEGGENDARIO
!!
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
stasera tutti allo stadio!forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Roby, devi andare anche tu
? Io sarò col mio ragazzo (Francexo) nelle Poltroncine Laterali a Sud, Fila 7
! Mi chiedevo proprio se qualcuno di voi doveva andarci, io sono euforica, nn vedo l'h, sono Esauriti tutti i biglietti, è un occassione Unica e sopratutto Rara
!!!! Pensate che gli Europei si svolgeranno in Italia fra un bel pò... nel 2012
...
!!!!
Ultima modifica di Mariella : 09-02-2005 alle ore 16.50.11
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Date un'occhiatina a Cannavaro pure per me!![]()
ciao mariella anke io sono con il mio ragazzo ma in curva sud!!!
speriamo il tempo resti cosi bello..............
bloody....senz'altro!
Originariamente postato da roby82
ciao mariella anke io sono con il mio ragazzo ma in curva sud!!!
speriamo il tempo resti cosi bello..............
bloody....senz'altro!
Si, sembra sia migliorato per fortuna, almeno nn piove!
A più tardi Roby!!
Mary
"The Crow"
2 - 0![]()
La partita è stata bella e mi sono Divertita, io nn andavo allo Stadio dal tempo della Partita del Cuore, ovvero (5 o 6)Giugno 1998
. Ci sarei dovuta riandare finalmente quest'inverno con il ritorno del Cagliari in serie A, ma tra una cosa e l'altra ancora nn era capitato e finalmente... Che occasione
!
Roby, hai visto che Belle Ole abbiamno fatto, 3 di Fila! Mi han detto i miei genitori che si sono viste anche in TV, ed erano molto Belle
, inoltre hanno detto che si percepiva e sentiva il calore del Pubblico e l'incitamento per i giocatori
!!
Bella serata e diversa per me!
Ultima modifica di Mariella : 10-02-2005 alle ore 01.53.34
Mary
"The Crow"
ho l'influenza...stanotte avevo la febbre a 39...sn appena tornata a casa e tra poco vado a nannare...![]()
![]()
![]()
si mariella siamo stati molti bravi!io mi sono divertita un sacco...sarei voluta andare per cagliari-juve ma costava troppo il biglietto!!!