• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 91 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Partecipante L'avatar di -Sirya-!

Riferimento: Tirocinio triennio

ciao a tutti ho una domanda da farvi: ho trovato una psicologa iscritta all albo da + di 2 anni.. ma posso fare il tirocinio con lei anche se non ha una sede? grazie!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

in che senso non ha una sede? non ha un suo studio? forse così allora non si può, perchè tu devi avere una psicologa con 2 anni all'albo ma che sia la psicologa dell'azienda o del posto in cui fai il tirocinio o che appunto abbia un suo studio. Se questa psicologa ad esempio lavora a domicilio ad es. non credo tu lo possa fare con lei..
    però per sicurezza chiedi all'ufficio tirocini, non vorrei dire scemenze

Partecipante L'avatar di -Sirya-!

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    in che senso non ha una sede? non ha un suo studio? forse così allora non si può, perchè tu devi avere una psicologa con 2 anni all'albo ma che sia la psicologa dell'azienda o del posto in cui fai il tirocinio o che appunto abbia un suo studio. Se questa psicologa ad esempio lavora a domicilio ad es. non credo tu lo possa fare con lei..
    però per sicurezza chiedi all'ufficio tirocini, non vorrei dire scemenze
    esatto!! è come temevo!! m informerò se non trovo altro! grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ciao a tutti!!! ho trovato finalmente dove fare tirocinio. mi confermate che occorrono 100 cfu? posso iniziare quando voglio? o c'è un periodo preciso per portare la documentazione???

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!! ho trovato finalmente dove fare tirocinio. mi confermate che occorrono 100 cfu? posso iniziare quando voglio? o c'è un periodo preciso per portare la documentazione???
    si, bisogna avere 100 cfu
    ora non ricordo esattamente se ci sono scadenze o meno per la documentazione... forse solo se sei in graduatoria all'università, ma se lo cerchi per conto tuo non ricordo. l'unico è avvicinarsi all'ufficio tirocini

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

si 100
    da quello che mi hanno detto non fanno piu le graduatorie in facoltà ma bisogna solo cercarlo da soliquindi non credo ci siano piu nemmeno scadenze!quando lo trovi e hai tutto consegni

Partecipante Assiduo L'avatar di indianas

scusate devo calcolare anchio quanti crediti ho,ma non so quanti crediti valgono i laboratori che sono 7 in tutto,perchè li ho fatti tutti,sapete dirmelo?
    grazie anticipatamente

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da indianas Visualizza messaggio
    scusate devo calcolare anchio quanti crediti ho,ma non so quanti crediti valgono i laboratori che sono 7 in tutto,perchè li ho fatti tutti,sapete dirmelo?
    grazie anticipatamente
    se vai nella tua pagina di unica, nel libretto on line, se sono caricati ci sono i crediti!oppure se vai sui piani di studio su scform..
    comunque dipende dal tuo ordinamento..nel vecchio erano da 2 crediti..ora al nuovo ce n'è da 3 e da 4..ti conviene guardare li per essere sicura..oppure nel thread dei laboratori..

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

grazie super moderatore
    temevo ci fossero scadenze e cose varie quindi perfetto appena ho tutto vado!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

ragazze..ho un dubbio..qualcuna di voi può chiarirmi le idee???ho trovato una comunità dove poter fare il tirocinio..però non c'è lo psicologo o per lo meno c'è ma non è iscritto all'albo!il tipo della comunità mi ha detto però che basta che mi trovo un docente che mi faccia da tutor che mi compili il modulo e posso iniziare!!!in effetti all'ufficio tirocini mi hanno dato un modulo da compilare in caso nell'ente non ci fosse lo psicologo...mmm...ma in pratica si può fare?qualcuno l'ha già fatto??

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    ragazze..ho un dubbio..qualcuna di voi può chiarirmi le idee???ho trovato una comunità dove poter fare il tirocinio..però non c'è lo psicologo o per lo meno c'è ma non è iscritto all'albo!il tipo della comunità mi ha detto però che basta che mi trovo un docente che mi faccia da tutor che mi compili il modulo e posso iniziare!!!in effetti all'ufficio tirocini mi hanno dato un modulo da compilare in caso nell'ente non ci fosse lo psicologo...mmm...ma in pratica si può fare?qualcuno l'ha già fatto??
    Si.. certo si può fare tranquillamente!

Citazione Originalmente inviato da Lolly Visualizza messaggio
    Si.. certo si può fare tranquillamente!
    ok..grazieee!!ma quindi ora devo andare alla ricerca di un prof che mi firmi il modulo??posso scegliere chi voglio???

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    ok..grazieee!!ma quindi ora devo andare alla ricerca di un prof che mi firmi il modulo??posso scegliere chi voglio???
    In linea di massima si... meglio se ha a che fare con la situazione che andrai ad affrontare... nella comunità dove sono io, molti tirocinanti venivano "seguiti" dalla Petretto!

Citazione Originalmente inviato da Lolly Visualizza messaggio
    In linea di massima si... meglio se ha a che fare con la situazione che andrai ad affrontare... nella comunità dove sono io, molti tirocinanti venivano "seguiti" dalla Petretto!
    ah,ok..perfetto!!nella comunità dove andrò io i bambini hanno problemi di devianza..quindi anch'io potrei chiedere alla petretto..!!!grazie 1000 per l'informazione!!! sei stata SUUUPER GENTILE

ma qualcuno sà se esiste una mail dell'ufficio tirocinio??perchè quella tirocini@... non esiste più...

Pagina 73 di 91 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo

Privacy Policy