ciao a tutti ho una domanda da farvi: ho trovato una psicologa iscritta all albo da + di 2 anni..ma posso fare il tirocinio con lei anche se non ha una sede?
grazie!!
ciao a tutti ho una domanda da farvi: ho trovato una psicologa iscritta all albo da + di 2 anni..ma posso fare il tirocinio con lei anche se non ha una sede?
grazie!!
in che senso non ha una sede? non ha un suo studio? forse così allora non si può, perchè tu devi avere una psicologa con 2 anni all'albo ma che sia la psicologa dell'azienda o del posto in cui fai il tirocinio o che appunto abbia un suo studio. Se questa psicologa ad esempio lavora a domicilio ad es. non credo tu lo possa fare con lei..
però per sicurezza chiedi all'ufficio tirocini, non vorrei dire scemenze![]()
ciao a tutti!!! ho trovato finalmente dove fare tirocinio. mi confermate che occorrono 100 cfu? posso iniziare quando voglio? o c'è un periodo preciso per portare la documentazione???
![]()
si 100
da quello che mi hanno detto non fanno piu le graduatorie in facoltàma bisogna solo cercarlo da soli
quindi non credo ci siano piu nemmeno scadenze!quando lo trovi e hai tutto consegni
![]()
scusate devo calcolare anchio quanti crediti ho,ma non so quanti crediti valgono i laboratori che sono 7 in tutto,perchè li ho fatti tutti,sapete dirmelo?
grazie anticipatamente
se vai nella tua pagina di unica, nel libretto on line, se sono caricati ci sono i crediti!oppure se vai sui piani di studio su scform..
comunque dipende dal tuo ordinamento..nel vecchio erano da 2 crediti..ora al nuovo ce n'è da 3 e da 4..ti conviene guardare li per essere sicura..oppure nel thread dei laboratori..
grazie super moderatore
temevo ci fossero scadenze e cose variequindi perfetto appena ho tutto vado!!
![]()
ragazze..ho un dubbio..qualcuna di voi può chiarirmi le idee???ho trovato una comunità dove poter fare il tirocinio..però non c'è lo psicologo o per lo meno c'è ma non è iscritto all'albo!il tipo della comunità mi ha detto però che basta che mi trovo un docente che mi faccia da tutor che mi compili il modulo e posso iniziare!!!in effetti all'ufficio tirocini mi hanno dato un modulo da compilare in caso nell'ente non ci fosse lo psicologo...mmm...ma in pratica si può fare?qualcuno l'ha già fatto??![]()
![]()
ma qualcuno sà se esiste una mail dell'ufficio tirocinio??perchè quella tirocini@... non esiste più...