che felicità!!!!vi voglio bene!!!!
che felicità!!!!vi voglio bene!!!!
Evviva!!! Una volta che non controllo il forum escono i risultati... Stavolta voto molto più basso a conferma che qualche cavolata devo averla scritta, ma chissene, l'importante è che ci vedremo all'orale!!! ;D
dai ragazze, super complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora.. .vi aspetta l'ultimo(semplice) scalino e poi.......basta!,,....![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ho visto adesso i risultati! Mi ero messa l'anima in pace fino a lunedì! è andata, che bello!
Si, la storia del quadratino è stata proprio una paranoia!
buone vacanze!
ragazze ho presso quasi i massimo dei voti..................ho controllato 20 volte non ci credo..................ero convinta di non averlo passato............Poi una curiosità.......vi sono solo due bocciati..uno dice vizio di forma......che vuol dire??? Non ci credo...ancora non credo!! EVVAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze ma quindi l'orale è x tutti il 23???!!! Ma cm faranno a farci tutti?
Secondo me ci divideranno ma metteranno l'avviso più avanti...
comunque ho trovato questo thread interessante per la quarta prova: http://www.opsonline.it/forum/psicol...gi-138221.html
rAgazze buone vacanze a TUTTE.... ci sentiamo a settembreee!!!!!!un bacione :-)
Graziebuone vacanze
A settembre!!!!!
Buone vacanze!!!![]()
Ciao ragazze buone vacanze a tutte voi è grazie x il sostegno durante quest'avventura! Non credevo di avercela fatta e invece.. Siiiiiiiiiiiiiii ci si vede a settembre! Un abbraccio!
So che siete tutte in vacanze .......ma qualcuna ha il riassunto di Calvi e Gullota per l'orale? Non mi va di comprarlo........ho già spesso tantissimo per questo esame....... io posso scambiare con i codice deontologici comparati con altri paesi. Ma piacerebbe avere il riassunto del codice commentato di Calvi e Gullota per andare tranquilla......a me l'orale mi mette un pò d'ansia....Grazie!
Ciaooo! Qualcuna (oltre a romy) è tornata a studiare?
A me hanno detto di non fare un tubo ma ovviamente non ce la posso fare... Romy io ho trovato un paio di riassunti del codice, ma non so dirti se sono del testo di Calvi e Gulotta! Se vuoi te li passo lo stesso![]()