Chi ha visto prendimi l'anima con JUNG?
Chi ha visto prendimi l'anima con JUNG?
Io l'ho visto..nn é male,anzi..ma vorrei rivederlo x beneOriginariamente postato da majorblue
Chi ha visto prendimi l'anima con JUNG?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ciao Belanda , per caso anche tu sei appassionata di JUNG?
Praticamente cosa ti ha insegnato manuale d'amore? Almeno un commento sul primo episodio, ciao e grazieOriginariamente postato da emanuela77
L'ULTIMO FILM CHE HO VISTO E' STATO MANUALE D'AMORE CON VERDONE, LA LITTIZZETTO,SILVIO MUCCINO....C'E' DA RIDERE!!VERDONE E' L'ATTORE ITALIANO CHE PREFERISCO....CARINO ANCHE L'AMORE ETERNO FINCHE' DURA,SEMPRE DI VERDONE.
Bhe..i film ke mi colpiscono..li rivedo volentieriOriginariamente postato da majorblue
Ciao Belanda , per caso anche tu sei appassionata di JUNG?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
E che cos'e' che ti ha colpito di piu' di questo film? Se ti ricordi un po' della vita di Freud, che analogie hai riscontrato? Bye
Quando lo rivedrò..te lo diròOriginariamente postato da majorblue
E che cos'e' che ti ha colpito di piu' di questo film? Se ti ricordi un po' della vita di Freud, che analogie hai riscontrato? Bye
P.S.Nn far queste domande da interrogatorio..![]()
(Gabriel García Márquez)
Si, infatti sono un spia della CIA che vuole scoprire quali sono i film che hai visto nel passato, e con qualche domandina del cactus emergera' un tuo profilo psicologico estremamente interessante.....![]()
Ricordati di me..ma quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Muccino fa proprio la parte adatta a lui![]()
(Gabriel García Márquez)
Anche io ho visto,e per la prima volta,Ricordati di me,e devo dire che mi è piaciuto davvero molto...
Io ben poche... il film non mi è piaciuto troppo, ma neanche così schifoso daiOriginariamente postato da majorblue
Ricordati di me è quello dove i genitori si cornificano, la figlia è da prendere a martellate in testa e il figlio pure quasi? Allora l'ho visto
Stasera mi sono vista "millions"... a me è piaciuto molto!
avevo iniziato a vedere "Ricordati di me"...odio i muccinisolo a vista mai visto niente
e infatti dopo 10 minuti c'ho rinunciato e........
Zelig![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
A proposito di "Million..." e titoli simili...qualcuno ha visto "Milliod dollar Hotel" di Wenders? Dire che mi è piaciuto è riduttivo...
E' finito da poco ANACONDA...bellisssssssssssssimo![]()
(Gabriel García Márquez)
"il Padrino"..mado'che film