Nessun cambiamento, ma ora che mi ci fai pensare sarebbe utile farne qualcuno...
L'udm è preoccupato per l'avvicinarsi del Natale, col suo carico di impegni e giri a vuoto?
Nessun cambiamento, ma ora che mi ci fai pensare sarebbe utile farne qualcuno...
L'udm è preoccupato per l'avvicinarsi del Natale, col suo carico di impegni e giri a vuoto?
Styrofoam Crown
No, è un periodo che mi piace molto e andremo dalla mia famiglia in Sardegna, sono proprio contenta!
L'udm è stufo della solita cucina e ha voglia di preparare pietanze nuove?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Preparo sempre pietanze nuove...perché faccio le solite ricette x un pò ma finisce che le dimentico sistematicamente e devo sempre reinventare qualcosa.
L'udm vorrebbe dare un pò di colore alla sua vita?
Si.
L'udm può darmi un consiglio in proposito?![]()
Cambiare colore dei capelli....
L'upm oggi è a letto con la febbre?....![]()
Styrofoam Crown
no, ho solo un lieve raffreddore (joker, adesso capisco tutto)
l'udm guarda ancora i cartoni animati?
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Si....
L'upm si sta annoiando mortalmente oggi?....![]()
Styrofoam Crown
magari, non so quanto tempo è che non ho occasione di annoiarmi
l'udm si ritrova spesso ad ascoltare i segreti degli amici?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Non come prima...non ho tanta voglia di chiacchierare né di ascoltare gli altri...
L'udm ha goduto di una giornata inaspettatamente calda e serena?
Si, caldissima, a letto con l'influenza...
Rigiro....
Styrofoam Crown
Non più di tanto, volevo fare una passeggiata ma ho i bambini a casa..
L'udm è rancoroso?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Dipende.... Se me la fanno proprio grossa, no, non riesco a perdonare.
Rigiro..
Dipende però in generale si, sono un po' rancorosa.
L'udm ha mai scritto una lettera d'amore?![]()
Si, molte volte...
Rigiro....![]()
Si, in passato.
L'udm oggi festeggia l'onomastico?![]()