Ora non è più vorrei......
ora è!!!
Ora non è più vorrei......
ora è!!!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
cancellare il passato, si può?![]()
vorrei uscire
vorrei non sentirmi più così sola (anche se poi non lo sono del tutto)
vorrei avere più voglia di studiare
vorrei non avere mal di testa
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
fermare nel cuore la gioia immensa provata pochi minuti fà. grazie grazie grazie. per chi mi ha portato quelle parole e per chi me le ha inviate. grazie.
vorrei gridare a tutti quanto i tuoi piccoli gesti mi rendono felice e continuare a sorprendermi nel vedere che nn è mai successo prima d'ora..."la fortuna ha i suoi biscotti da dare"
Lucsa
Vorrei che la piccola Chiara possa vivere la sua crescita nel minor male possibile,che non abbia bisogno di altre operazioni,ma soprattutto che sia in grado di essere Forte. I'll be there whenever you will need me
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
che questa storia non esista solo nella mente mia, non sentirmi sempre così inutile per te, che ci sia una svolta. o un impegno concreto, o un addio definitivo.
nn soffrire perchè discutiamo inutilmente quando potrebbe essere molto più semplice se potessimo condividere il nostro tempo...
Lucsa
vorrei che fosse già domattina...............
vorrei che fossero gia le h9.35.............
vorrei essere già tra le tue braccia........
vorrei che tutti provassero questa felicità che mi colma il cuore........
vorrei che il mio pc si riprendesse come x miracolo.........
voglio.......continuare ad amarti.............
vorrei già essere su quel binario...........
Che belle parole...... solo leggerle trasmette emozioni così PIENE che faccio fatica a ricordarle talmente son belle.
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
*avrei voluto strapparti un sorrisoma non ci son riuscita e forse ho fatto solo peggio...
*vorrei che tu non pensassi che non sono sincera ...lo sono e pure troppo...
*vorrei che la vita ti regalasse più gioie e meno dolori e che tu possa godere a pieno delle prime...che magari piccole ma già ci sono intorno a te.... bastarebbe cambiare prospettiva....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
vorrei imparare ad usare bene un programma di grafica
vorrei che alzarsi la mattina sia sempre col sorriso, qualsiasi cosa io debba fare
vorrei stringere ancora in braccio i miei micetti
vorrei trovare un lavoro![]()
*non piangere adesso... ma non ci riesco...![]()
* scoprire che è stato solo un errore.
* non aver realizzato quello che ho realizzato in questi giorni.
* non dover studiare cosi tanto proprio "adesso" .
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ringraziarti per ricordarmi ogni attimo quanto le piccole cose siano di cosi' inestimabile valore...