• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 144 PrimoPrimo ... 2363717273747583123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    elena come ti trovi con la linea pura?io per ora bene solo lo sai che l'olio è troppo aggressivo per me?lo uso al max 2volte a settimana....
    Ciao tipete
    allora con la linea pure mi trovo bene...sono contenta!
    Sto usando un po' tutti i prodotti, detergente e crema, mattino e sera e poi la spazzolina mi piace tanto...ho provato una volta la maschera per occhi, mi stava accecando e poi la maschera x viso che ho fatto una sola volta e mi è sembrata buona...
    Invece dell' olio, mi sono innamorata come ho fatto a vivere senza mi domando...
    Mi piace e lo uso 2 volte al giorno, mattina e sera forse è un po' troppo ma a me piace non mi sembra aggressivo, ma che ti fa, ti secca o ti irrita

Sono appena tornata a serravalle e ho comprato una nuova crema GOCCE GOLOSE DI torta al limone

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    io non ho mai fatto la pulizia del viso dall'estetista, anche perchè sparano certi prezzi mi potete dire in cosa consiste e quanto pagate?
    io pago 20 euro...pulisce prima il viso con il latte detergrnte e ti massaggia bene il viso poi ti sciaqua e ti fa lo scrub mette delle bande per proteggere il viso e ti spara il vapore in faccia con un macchinario...poi ti schiaccia tutto quello che c'è da schiacciare...punti neri brufoli.....poi a me che ho il viso aneico fa la maschera x l'acne e poi crema e massaggio...ti arrossa molto pero per il mio tipo di pelle è stata utile....molto....

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    Ciao tipete
    allora con la linea pure mi trovo bene...sono contenta!
    Sto usando un po' tutti i prodotti, detergente e crema, mattino e sera e poi la spazzolina mi piace tanto...ho provato una volta la maschera per occhi, mi stava accecando e poi la maschera x viso che ho fatto una sola volta e mi è sembrata buona...
    Invece dell' olio, mi sono innamorata come ho fatto a vivere senza mi domando...
    Mi piace e lo uso 2 volte al giorno, mattina e sera forse è un po' troppo ma a me piace non mi sembra aggressivo, ma che ti fa, ti secca o ti irrita

Sono appena tornata a serravalle e ho comprato una nuova crema GOCCE GOLOSE DI torta al limone
    beata 2 volte al giorno.....no mi arrossa tanto e mi infiamma di piu i brufoletti....invece con detergente crema e maschera mi trovo benissimo....mm mi sa che gli altri 2 li vendo.....

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da elenaaaa
    [B]Ciao tipete
    la spazzolina mi piace tanto...ho provato una volta la maschera per occhi, mi stava accecando

si anche io mi sono innamorata di quella spazzolina
    si pure io ho fatto una volta quella maschera e non vedevo piu nulla
    uffi peccato che l'olio non mi vada bene...tu come hai la pelle?io ora non è molto impura ho i segni dei brufoli pero basta un prodotto troppo aggressivo che mi irrita...solo con crema detergente e maschera mi trovo bene

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    a me l'estetista ha chiesto 45 euro per la pulizia del viso ! continuo a fare come sempre, fai da me!
    ho provato i prodotti lotus&rice nivea: lo scrub anche se delicato leviga bene , e il bagnodoccia è davvero idratante! non ho messo nemmeno la crema dopo (vabbè che la mia pelle non è molto secca!)
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Originariamente postato da firemoon
    io non ho mai fatto la pulizia del viso dall'estetista, anche perchè sparano certi prezzi mi potete dire in cosa consiste e quanto pagate?
    io pago 23 euro e consiste nel bagno di vapore + schiacciamento di brufoli & punti neri, poi lo scrub, il fango o la maschera purificante, poi una specie di macchina che dà scossette elettriche che chiude i pori, disinfetta e cicatrizza i brufoli, una crema tipo all'eucalipto, che quando la mette non riesco più a respirare e una crema idratante. Il tutto dura un 40 minuti
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io la pulizia del viso la faccio 2/3 volte l'anno.
    Ho provato varie estetsite, ed è vero che alcuni tipi di pulizie sono molto fai da te e te le puoi fare in casa.
    Il tipo di pulizia che faccio ora però è molto professionale. Migliora visibilmente la pelle e fa veramente rinascere.
    Tiene 1 ora e mezzo, se non di più e spendo 30 euro.
    C'è da dire che io non spendo molto in creme.Solitamente faccio la pulizia normale ma in casa non ho neanche una maschera, quindi ammortizzo la spesa.
    Di base mi fa quello che ha detto blackstar più altri trattamenti.
    La faccio sempre prima dell'estate.

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ragazze
    a me a più riprese il DERMATOLOGO ha detto che il viso non ha bisogno di essere pulito e che wuesta cosa che fanno le estetiste chiamata " pulizia del viso" è una cosa quanto mai deleteria..................

figuratevi..la madre del mi ragazzo è estetista...quindi però io mi fido di più del dermatologo
    quando gli palesai la possibilità di un pulizia lui si mise a inveire contro le estetiste.........

state attente

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da stillmad
    ragazze
    a me a più riprese il DERMATOLOGO ha detto che il viso non ha bisogno di essere pulito e che wuesta cosa che fanno le estetiste chiamata " pulizia del viso" è una cosa quanto mai deleteria..................

figuratevi..la madre del mi ragazzo è estetista...quindi però io mi fido di più del dermatologo
    quando gli palesai la possibilità di un pulizia lui si mise a inveire contro le estetiste.........

state attente
    si, l'ho sentito dire anch'io
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

tipete
    Ospite non registrato
    magari dipende dal tipo di pelle....a me ha aiutato molto...la pelle è notevolmente migliorata

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sì è vero anche il mio dermatologo mi ha detto di nn fare assolutamente la pulizia del viso
    e poi lui ce l'ha a morte con le profumerie,dice di nn prendere assolutamente quelle creme che costano una marea di soldi(per la marca) e sono tutte uguali e fanno tutte male!
    io mi fido di quello che dice perchè è un medico molto conosciuto,veramnete in gamba,ma ogni tanto una bella cremina anticellulite della profumeria ci sta proprio bene!!!!
    valy

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    vero
    Anche lo strizzamento di brufoli e punti neri nno va fatto spesso, il sebo serve a "conservare" la pelle Trattamenti troppo aggressivi la rovinano..
    A me hanno detto che fa bene anche solo fare i bagni di vapore, vapore caldo e risciaqui di acqua fredda, purifica e tonifica ed è quanto di più naturale ci possa essere
    Si possono aggiungere oli essenziali, quelli alimentari..
    Io aggiungo una semplicissima maschera all'argilla ma dicono anche solo l argilla direttamente .. diluita in acqua
    La vendono nelle erboristerie, non è un prodotto di sintesi, purifica senza aggredire, e senza tolgiere il sebo che protegge la pelle
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ma dunque fanno male anche tutte quelle simpatiche, colorate e profumate mascherine con cui mi impastricchio la faccia?
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Anche se alcune cose fanno la pelle liscia non vuol necessariamente dire che faccia bene ..
    anche una levigatrice la liscia.. ma no fa bene
    Però mica tutte son scarse

Io ho smesso di comprare quelle a 1 euro delle varie casine, e compro il boccione di argilla
    Se fatta con costanza la pelle si depura proprio
    Anche solo a fare i vapori si depura
    e senza frizionamenti vari e massacranti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Tutto dipende da che lozioni e cose varie utilizza l'estetista, e poi dipende dal tipo di pelle..e dall'estetista..Io della mia estetista mi fido, non è una che frega soldi e se vede che non ho bisogno di un certo trattamento si rifiuta di farmelo

Pagina 73 di 144 PrimoPrimo ... 2363717273747583123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy