mmm io chiedevo info sulla Vismara però..
mmm io chiedevo info sulla Vismara però..
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
secondo me ti conviene andare direttamente all'orario di ricevimento....così comunque parlate
io l'ho chiesta alla vismarane abbiamo parlato, concordato l'argomento assieme e mi ha accettata..non mi ha chiesto nè di esami nè di nulla, le ho detto io quando avevo intenzione di laurearmi per decidere se fare sperimentale o compilativa..
ti conviene mandarle una mail per dirle che vorresti discutere della tesi..lei è genitilissima e rispondeperchè non ha un orario di ricevimento fisso perciò ti dirà lei quando andare
![]()
io ho mandato una mail a serri ma non mi ha risposto...
dite che devo andare al ricevimento e chiedergli info sulla tesi direttamente a voce?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ultima modifica di lafinezz : 15-11-2009 alle ore 22.03.20
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
kioko, per quanto riguarda la vismara le hai proposto tu un argomento, o tel ha proposto lei?
Ho letto tutta la discussione e in questi giorni ho pensato al taglio da dare alla tesi..però non riesco a scegliere un prof. Da quanto ho letto la Rollo sarebbe l'ideale (perchè segue bene ed è brava) ma non saprei come proporle il mio argomento dato che ha un taglio che non ha pertinenza con lo sviluppo...uff, scusate se vi stresso..che mi consigliate?
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
La prof mi ha detto di cosa si occupa lei e anche se avevo già in mente qualcosa..e alla fine abbiamo unito un po del suo e un po del mio, anche perché le sue proposte mi sono piaciute quasi tutte..
Guarda non taglierei fuori un prof solo perché si occupa di determinate materie..ho visto accettare argomenti che non avevano nulla a che fare con l' insegnamento.. Purché ovviamente l'argomento colpisca..perciò se ti piace la rollo puoi comunque provare, al massimo ti dice di no o magari ti indirizza su qualcuno![]()
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
grazie kioko![]()
Milan Kundera.
scusate non sono riuscita a trovare informazioni sulla Meloni....nessuno ha fatto la tesi con lei?
![]()
Naky
Ragazze e ragazzi che mi dite del prof carta? è pieno vero?
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie sulla Pedditzi o Blasco come relatori?![]()