ciau...uffi ancora niente esiti...la scalas ha già pubblicato gli esiti dei suoi esami..le registazioni sono state fatte ieri perchè lei il 2 va in congedo per maternità..si sono dimenticati di noi????uffiiiiiiii....
ciau...uffi ancora niente esiti...la scalas ha già pubblicato gli esiti dei suoi esami..le registazioni sono state fatte ieri perchè lei il 2 va in congedo per maternità..si sono dimenticati di noi????uffiiiiiiii....
come minimo ce li farà registrare quando torna a Maggio!! uff... ma quanto ci vuole....
cavoli ancora nulla....bò bò.....uff...
pare che per 2 secondi siano apparsi gli esiti e misteriosamente siano anche scomparsi...bene...e noi continuiamo a non sapere...qualcosa è cambiato, ma nulla di nuovo...![]()
è incredibile questa attesa....comunque ho visto che nella sua home c'è un avviso datato 6 marzo ma nn ha oggetto e se clicchi non ti appare nulla...
poi in esito esami ti apre direttamente gli esiti del 20 gennaio..che pasticcio sta combinando...
ma le mandiamo una mail..che ne pensate???
![]()
c'è scritto che non riesce a caricare gli esiti nel sito e che li metterà nello studio sei al massimo lunedi...non so se ci siano già...
grazie gina...ho appena letto il nuovo avviso...
speriamo lunedi di avere buone notizie.....
![]()
Ultima modifica di noemedda : 07-03-2009 alle ore 12.20.29
qualcuno è andato a vedere i risultati dell'esame??come sono i voti??ci sono molti insufficienti??così sarò pronta psicologicamente quando andrò a visionarli!!!!
Per il nostro da 4 cfu gli insufficienti sono molto pochi per fortuna...vedrete sarà andata bene!!!![]()
Ultima modifica di Magda : 16-03-2009 alle ore 22.40.05
COMPLIMENTI MAGDA!!!!!!!!!!!aiuto...io ho paura di andarlo a vedere!!!!!!!!speriamo bene!!!!
finalmenteeeeeeeeeee......questa lunga attesa si è fatta perdonare...è andato benissimooooooo![]()
![]()
scusate, ma per caso tra gli esiti della meloni, ci sono anche quelli dell'esame di apprendimento della gangemi? perchè io l'ho dato sempre con la scalas il 16 febbraio, ma sia nella pagina della scalas che in quella della gangemi non c'è nulla, e non so proprio dove sbattere la testa...
Ragazzi sapete quando si potrà sostenere quest'esame?e con chi? Perchè sia la Professoressa Meloni che la Scalas sono in Congedo Maternità.