Grazie anche a voi, mi sento decisamente meglio a sentirvi parlare cosìCe la devo fareeee!!!!
![]()
![]()
![]()
Grazie anche a voi, mi sento decisamente meglio a sentirvi parlare cosìCe la devo fareeee!!!!
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da kyoko226
ah finalmente riesco a connettermi!allora..ha interrogato tutti ieri fino alle 20!!a me è andata bene..e devo dire che piu è stanco piu è bravo!!ieri sera poverino era stremato ed è stato bravissimo! ankio ho il terrore di lui e mi indisponeva abbastanza ma soprattutto dopo ieri mi son dovuta un po ricredere!alla fine vuole le cose molto perfettamente, ma nn è un mostro!
brava, complimenti
(e complimenti a tutte!) cmq te lo dicevo che non era cattivo come viene dipinto: l'unica cosa che vuole è gente che studia e non va li a prenderlo in giro!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
grazie![]()
ma nn pensavo fosse proprio cattivo ma nn mi piacciono molto le faccine che fa all'esame e mi è un po indigno ma questo è a prescindere dall'esame ..è solo una cosa a pelle!
con me si è sempre comportato bene agli esami..basta che ci vai preparato
![]()
ciao a tutte!!scusate ma sono sparita perchè ho finito l'abbonamento e non potevo connettermi....
anche io ho passato Lasioe ho finitooooooooooooooo
non mi sembra ancora vero!!! anche con me era tranquillissimo
baci a tutte!!!
Complimenti anche a te!!! Ora incrociate le dita per me!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate il ritardo...Complimenti a tutte e grazie per il prezioso aiuto!
...incrocereste le dita anche per me????
Non mi sono terrorizzata leggendo le domande...sarà buon segno??Spiccioloooooooooooooooo...l'ultima settimanaaaaaa
![]()
![]()
Ultima modifica di ZaliaJaffords : 10-06-2007 alle ore 19.42.59
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Già...e sono ancora in alto mare!!!!!!![]()
![]()
Originariamente postato da Spicciolo80
Già...e sono ancora in alto mare!!!!!!![]()
![]()
![]()
tranquilla, non sei l'unica!!!Coraggio coraggio coraggio!!!
is here, in my arms.
they can only do harm.
A martedì Spicciolo....un in bocca al lupo grosso come una casa a te e a tutti quelli che lo devono dare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se mi riconosci fermami!
PS: oggi ho bevuto caffè...e si vede!![]()
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
In bocca al lupo Zalia, io ho mollato...Originariamente postato da ZaliaJaffords
A martedì Spicciolo....un in bocca al lupo grosso come una casa a te e a tutti quelli che lo devono dare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se mi riconosci fermami!
PS: oggi ho bevuto caffè...e si vede!![]()
![]()
Nooooo e io che sono andata lì ed ero pure convinta di aver capito chi eri...
Comunque è andato tutto bene, sono contentissima anche perchè...sono a posto per tirocinio e tesi!!!Sono veramente felice!!!Comunque le domande che ha fatto al mio turno sono state:
Teoria generale dei sistemi e proprietà dei sistemi (tiene MOLTO alle definizioni di retroazione e causalità circolare);
Studi di Reiss sui paradigmi familiari;
Tematiche salienti delle fam. ricomposte post-vedovanza e post-separazione;
Perchè si può parlare di interazione anche nel rapporto coi media.
Se c'è qualcun altro che l'ha dato fatemi sapere com'è andata! Baci a tutti e un salutone a iana![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Ciao Zalia, ricambio il tuo saluto e complimentoni per l'esame... che ti dicevo?Originariamente postato da ZaliaJaffords
Baci a tutti e un salutone a iana![]()
Allora farai la tesi con lui?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Grazie Iana! Sì, mi ha chiesto se mi interessava il tirocinio e ci sto seriamente pensando..sono troppo contenta!tu cosa mi consigli?
is here, in my arms.
they can only do harm.
Eh già,,,purtroppo...ah, eri convinta di avermi individuato!Originariamente postato da ZaliaJaffords
Nooooo e io che sono andata lì ed ero pure convinta di aver capito chi eri...
Comunque è andato tutto bene, sono contentissima anche perchè...sono a posto per tirocinio e tesi!!!Sono veramente felice!!!Comunque le domande che ha fatto al mio turno sono state:
Teoria generale dei sistemi e proprietà dei sistemi (tiene MOLTO alle definizioni di retroazione e causalità circolare);
Studi di Reiss sui paradigmi familiari;
Tematiche salienti delle fam. ricomposte post-vedovanza e post-separazione;
Perchè si può parlare di interazione anche nel rapporto coi media.
Se c'è qualcun altro che l'ha dato fatemi sapere com'è andata! Baci a tutti e un salutone a iana![]()
![]()
Tanti complimenti Zalia e grazie per le domande!!!! Io accetterei per il tirocinio, anch'io volevo rivolgermi a lui, io te lo consiglio![]()
PM per te!Originariamente postato da Spicciolo80
Eh già,,,purtroppo...ah, eri convinta di avermi individuato!![]()
Tanti complimenti Zalia e grazie per le domande!!!! Io accetterei per il tirocinio, anch'io volevo rivolgermi a lui, io te lo consiglio![]()
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.