capisco il motivo per cui si fa, ma io adoro cambiare restando apparentemente identica a me stessa.. Anch'io mi sono tinta, ma poveri capelli.. Li amo troppo per strumentalizzarli ai miei desideri.
capisco il motivo per cui si fa, ma io adoro cambiare restando apparentemente identica a me stessa.. Anch'io mi sono tinta, ma poveri capelli.. Li amo troppo per strumentalizzarli ai miei desideri.
i miei sono biondi attualmente[di norma sono biondi scuri] e ricci ricci anche se sto pensando di farli sul rossoma nn so come mi starebbero
basta siano ricci
![]()
I miei capelli sono mossi e castani, col sole sembrano rossicci... li porto corti, al massimo crescono fino agli occhi poi in genere li taglio. Questo perchè odio pettinarli![]()
li stiro perchè mi piaccio molto di più liscia...Originariamente postato da Codename47
ma perchè li stiri?
io credo che la condizione migliore dei capelli sia apputno moto mossi!!!![]()
e poi se li lascio naturali mi si formano dei nodi allucinanti, per riuscire a districare i quali va a finire che mi strappo un sacco di capelli![]()
mi sono fatta color nocciola, il colore mi piace molto molto ma non è venuto uniforme, sopra bellissimo e sotto i capelli nn hanno preso molto, sono piu scuri...come dovrei fare
dovrei decolorarli???
![]()
ciao!
simob, avevi un colore scuro? voglio dire... avevi colorato i tuoi capelli e dopo li ha fatti piu' chiari? se le cose sono cosi, questo che descrivi capita!
direi di non decolorarli perche' questa techique fa malissimo ai capelli! potresti toglire i capelli che ti danno un' effetto piu' scuro... se non lo vorresti, fai pazienza! puoi toglierli dopo 3 mesi, diciamo! la decolorazione fa i capelli sembrarsi "malati"! pensane!
non so se ti sono stata d' aiuto! pazienza!!!
a presto!
tagliare e' il verbo giusto! scusa... non togliere!
domani li taglio
taglio normale scalato ma son in ansia
non li taglio da quasi un anno e son cresciuti tantissimo
piastrati ( io sono riccia ) la punta arriva a metà schiena
![]()
ma son sfibrati e necessitano taglio ricostituente
Peccato![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
anch'io vorrei tagliarlima sono perplessa sul fatto che a farlo potrebbe essere il figlio del mio parrucchiere ed io fungerei da cavia
l'altra volta volevo scalarli poco e la frangetta, il risultato fu frangetta con capello corto a seguito
mi piacevano ma nn era il taglio che volevo e soprattutto alcune ciocche erano di lunghezza differente
Mi dite perchè i parrucchieri ci provano gusto con le clienti dalla chioma folta e lunga?![]()
![]()
Io i miei capelli me li tengo strettili faccio tagliare solo esclusivamente come dico io
Anche perchè non riesco a fingere che il taglio vada bene lo stesso![]()
.. la mia parruchiera mi adora perchè le vado sempre incontro come orari etc, e perchè vado poche volte
( ho troppi capelli, si stanca un sacco a farmi la piega
) .. tagli sperimentali io non me li faccio fare mai e se vedo che li f tagliare alla figlia specifico in mille lingue come voglio i capelli
in effetti forse sono un pò rompiballe
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma com'è che a me i capelli non crescono???? Vorrei i capelli che arrivano fino a metà schiena o cmq sul seno, ma niente, si fermano poco dopo le spalle!!!!!!!!!
Uffii...
io invece sono l'esatto contrarioOriginariamente postato da karen1986
Ma com'è che a me i capelli non crescono???? Vorrei i capelli che arrivano fino a metà schiena o cmq sul seno, ma niente, si fermano poco dopo le spalle!!!!!!!!!
Uffii...
la mia parrucchiera ogni volta che mi taglia i capelli dice " tanto più te li taglio e più ti crescono"![]()
La fase "capelli dalle spalle" è eternaanch io ci ho messo una vita e mezza a farli superare quella lunghezza
probabilmente c'è un maleficio che distrae i capelli dalla crescita, tipo il canto delle sirene con Ulisse
ma dopo un pò smettono di perdersi
e crescooonooo
!!!!
ok..mi son fatta prendere un pò la mano
Meno libri Rae meno libri
![]()
M. Kundera
grazie...hai colto in pieno avevo un colore piu scuro, e adesso volevo dargli un po piu luce ma non è venuto proprio uniforme...per togliere il pezzo piu scuro dovrei tagliarli alle spalle...una quindicina di centimetriOriginariamente postato da theniaka
ciao!
simob, avevi un colore scuro? voglio dire... avevi colorato i tuoi capelli e dopo li ha fatti piu' chiari? se le cose sono cosi, questo che descrivi capita!
direi di non decolorarli perche' questa techique fa malissimo ai capelli! potresti toglire i capelli che ti danno un' effetto piu' scuro... se non lo vorresti, fai pazienza! puoi toglierli dopo 3 mesi, diciamo! la decolorazione fa i capelli sembrarsi "malati"! pensane!
non so se ti sono stata d' aiuto! pazienza!!!
a presto!![]()
aspettero un po
pazienza pazienza
![]()
ricordati che la taglia fino alle spalle da' un effetto "classy"... se non ti piacerebbe... "pazienza pazienza"!!!!!!