• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 110 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 1639

Discussione: Capelli!!!

ninfaverde
    Ospite non registrato
    capisco il motivo per cui si fa, ma io adoro cambiare restando apparentemente identica a me stessa.. Anch'io mi sono tinta, ma poveri capelli.. Li amo troppo per strumentalizzarli ai miei desideri.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    i miei sono biondi attualmente[di norma sono biondi scuri] e ricci ricci anche se sto pensando di farli sul rosso ma nn so come mi starebbero basta siano ricci

Postatore Epico L'avatar di Ember
    I miei capelli sono mossi e castani, col sole sembrano rossicci... li porto corti, al massimo crescono fino agli occhi poi in genere li taglio. Questo perchè odio pettinarli

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Codename47
    ma perchè li stiri?
    io credo che la condizione migliore dei capelli sia apputno moto mossi!!!
    li stiro perchè mi piaccio molto di più liscia...
    e poi se li lascio naturali mi si formano dei nodi allucinanti, per riuscire a districare i quali va a finire che mi strappo un sacco di capelli

SIMOB
    Ospite non registrato
    mi sono fatta color nocciola, il colore mi piace molto molto ma non è venuto uniforme, sopra bellissimo e sotto i capelli nn hanno preso molto, sono piu scuri ...come dovrei fare dovrei decolorarli???

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!

simob, avevi un colore scuro? voglio dire... avevi colorato i tuoi capelli e dopo li ha fatti piu' chiari? se le cose sono cosi, questo che descrivi capita!

direi di non decolorarli perche' questa techique fa malissimo ai capelli! potresti toglire i capelli che ti danno un' effetto piu' scuro... se non lo vorresti, fai pazienza! puoi toglierli dopo 3 mesi, diciamo! la decolorazione fa i capelli sembrarsi "malati"! pensane!

non so se ti sono stata d' aiuto! pazienza!!!

a presto!

theniaka
    Ospite non registrato
    tagliare e' il verbo giusto! scusa... non togliere!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    domani li taglio taglio normale scalato ma son in ansia non li taglio da quasi un anno e son cresciuti tantissimo piastrati ( io sono riccia ) la punta arriva a metà schiena ma son sfibrati e necessitano taglio ricostituente

Peccato
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    anch'io vorrei tagliarli ma sono perplessa sul fatto che a farlo potrebbe essere il figlio del mio parrucchiere ed io fungerei da cavia l'altra volta volevo scalarli poco e la frangetta, il risultato fu frangetta con capello corto a seguito mi piacevano ma nn era il taglio che volevo e soprattutto alcune ciocche erano di lunghezza differente
    Mi dite perchè i parrucchieri ci provano gusto con le clienti dalla chioma folta e lunga?

Blog Entries
    20
    Io i miei capelli me li tengo stretti li faccio tagliare solo esclusivamente come dico io
    Anche perchè non riesco a fingere che il taglio vada bene lo stesso .. la mia parruchiera mi adora perchè le vado sempre incontro come orari etc, e perchè vado poche volte ( ho troppi capelli, si stanca un sacco a farmi la piega ) .. tagli sperimentali io non me li faccio fare mai e se vedo che li f tagliare alla figlia specifico in mille lingue come voglio i capelli

in effetti forse sono un pò rompiballe
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ma com'è che a me i capelli non crescono???? Vorrei i capelli che arrivano fino a metà schiena o cmq sul seno, ma niente, si fermano poco dopo le spalle!!!!!!!!!
    Uffii...

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da karen1986
    Ma com'è che a me i capelli non crescono???? Vorrei i capelli che arrivano fino a metà schiena o cmq sul seno, ma niente, si fermano poco dopo le spalle!!!!!!!!!
    Uffii...
    io invece sono l'esatto contrario
    la mia parrucchiera ogni volta che mi taglia i capelli dice " tanto più te li taglio e più ti crescono"

Blog Entries
    20
    La fase "capelli dalle spalle" è eterna anch io ci ho messo una vita e mezza a farli superare quella lunghezza probabilmente c'è un maleficio che distrae i capelli dalla crescita, tipo il canto delle sirene con Ulisse ma dopo un pò smettono di perdersi e crescooonooo !!!!

ok..mi son fatta prendere un pò la mano Meno libri Rae meno libri
    M. Kundera

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da theniaka
    ciao!

simob, avevi un colore scuro? voglio dire... avevi colorato i tuoi capelli e dopo li ha fatti piu' chiari? se le cose sono cosi, questo che descrivi capita!

direi di non decolorarli perche' questa techique fa malissimo ai capelli! potresti toglire i capelli che ti danno un' effetto piu' scuro... se non lo vorresti, fai pazienza! puoi toglierli dopo 3 mesi, diciamo! la decolorazione fa i capelli sembrarsi "malati"! pensane!

non so se ti sono stata d' aiuto! pazienza!!!

a presto!
    grazie...hai colto in pieno avevo un colore piu scuro, e adesso volevo dargli un po piu luce ma non è venuto proprio uniforme...per togliere il pezzo piu scuro dovrei tagliarli alle spalle...una quindicina di centimetri aspettero un po pazienza pazienza

theniaka
    Ospite non registrato
    ricordati che la taglia fino alle spalle da' un effetto "classy"... se non ti piacerebbe... "pazienza pazienza"!!!!!!

Pagina 73 di 110 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo

Privacy Policy