"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
Io ho perso le lezioni sugli esercizi dei geni...Sono molto difficili????
[QUOTE=Essylt88;2238410]Io ho perso le lezioni sugli esercizi dei geni...Sono molto difficili????[/QUOTE
Guarda ti dirò...una volta che capisci il meccanismo sono facilissimi! Nemmeno io li ho seguiti tutti per via dei laboratori di mezzo, tant'è che dovrò farmeli spiegare, infatti ti consiglio di farti aiutare da qualche collega che ha seguito tutte le lezioni con la tutor o che comunque li ha capiti..
ciao a tutti, qualcuno sa per favore cosa si deve fare per integrare i 4 crediti del passaggio?non vorrei andare li convinta di dover solo farmi mettere una firma sul libretto e poi mi chiede qualcosa!!credete sia meglio gli mandi un'email?
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ragazzi, qualcuno di voi che magari ha seguito le lezioni, sa per caso in che giorni interroga il professore?
la mia domanda era riferita non al giorno degli appelli, ma mi hanno detto che ci sono giorni specifici in cui il professore interroga .. tipo giorni alterni ...
sono non disperata ma di più perchè non so nulla degli esercizi! ossia quali fa fare e dove trovare degli esempi ... qualcuno mi può aiutare?
Ciao ragazzi, cilviettina ma tu lo vuoi dare il 14? uff...io spero di ricordarmi tutto.....speriamo che oltre l'argomento a piacere non chieda troppe cose precise!!!
Therry
si vorrei ... ma sono insicura!!!
ciao a tutti!
Io sto studiando da Chieffi (Biologia e Genetica generale e del comportamento), qualcuno mi saprebbe dire quali capitoli sono da prendere in considerazione? Inoltre, nessuno ha trovato degli esempi di esercizi? Io non riesco a trovare nulla, e quel che c'è tra gli appunti del sito, è qualcosa di totalmente diverso dagli esercizi di Mezzanotte!
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.