• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 93 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 1390
    Partecipante Affezionato L'avatar di homesick

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

ti ringrazio, mi sarebbe davvero molto utile

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

Citazione Originalmente inviato da saretta888 Visualizza messaggio
    Scusate qualcuno che ha fatto l'esame a febbraio di tanucci e come me nn l ha verbalizzato perchè il prof è scomparso mi dice che bisogna fare x farsi riconoscere l'esame!aiutatemi nn posso rifare tt l'esame!!però non avendo firmato niente nn credo m,e lo riconosceranno vero?:-(
    Ciao saretta...io sto nella tua stessa situazione
    esame sostenuto a febbraio e professore scomparso
    ma a te risulta su infostud??? a me si...e per il momento ho stampato l'elenco degli esami da lì (dove risulta anche quello di tanucci di febbraio)
    anch'io come te non ho firmato nulla...e questo mi preoccupa
    ho mandato una mail in segreteria e sto aspettando risposta...
    fammi sapere se hai novità!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Citazione Originalmente inviato da homesick Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    io sono di valutazione e consulenza clinica e questo esame non è nel mio programma di studi, stavo pensando però di darlo lo stesso perchè per accedere alla magistrale mi servono 4 crediti nel settore M-PSI/06...
    potete darmi quache info? ho provato sia a mandare un'email al prof che ad andarci a parlare ma sembra impossibile da contattare...
    i testi d'esame a quanto ho capito sono:
    - "Psicologia dell'orientamento", Di Fabio, capitoli 1, 2, 3, 4 + appendici del 2° capitolo
    - "Formazione e imprenditorialità", capitoli 2 (fino a par 3 compreso), 3, 4, 5, 6
    è giusto? e quali sono gli autori di Formazione e Imprenditorialità?
    ho poi letto che l'esame è composto da 30 domande a risposta multipla più un report, potreste dirmi cos'è questo report?
    grazie e scusate per tutte queste domande ma non sapevo proprio come reperire queste informazioni!
    Eccomi qua! Dunque ti riporto tutte le info su questo esame:
    Programma:
    -"Psicologia dell'orientamento", Di Fabio, ed.Giunti. Capitoli 1, 2, 3, 4 + appendici del 2° capitolo
    - "Formazione e imprenditorialità", Tanucci/Bonomo/Cropano, ed. Psicologia. Capitoli 2 (fino a par 3 compreso), 3, 4, 5, 6.
    Sì, sono 30 domande a scelta multipla più un report da scegliere fra 5 o 6 argomenti forniti all'esame.
    Se in privato mi dai la tua mail ti invio alcuni esempi di report.
    non se ne può proprio più!!!....

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    Eccomi qua! Dunque ti riporto tutte le info su questo esame:
    Programma:
    -"Psicologia dell'orientamento", Di Fabio, ed.Giunti. Capitoli 1, 2, 3, 4 + appendici del 2° capitolo
    - "Formazione e imprenditorialità", Tanucci/Bonomo/Cropano, ed. Psicologia. Capitoli 2 (fino a par 3 compreso), 3, 4, 5, 6.
    Sì, sono 30 domande a scelta multipla più un report da scegliere fra 5 o 6 argomenti forniti all'esame.
    Se in privato mi dai la tua mail ti invio alcuni esempi di report.
    Dimenticavo. Se nonostante gli esempi di report, non sarai in grado di farlo, all'esame potrai anche rispondere come una risposta aperta. Devi però riuscire ad essere piuttosto schematica comunque. Non passi l'esame se non passi uno dei 2 (scelta multipla/report). Devi prendere almeno 18 in entrambi.

Scusate, domandina a chi ha fatto l'esame: Tanucci è solo a fare l'esame o ci sono assistenti ovunque? (Ah! Che disonesta! )

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Scusate ma per la lunghezza del report, tre quarti di pagina è lungo?

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    Scusate, domandina a chi ha fatto l'esame: Tanucci è solo a fare l'esame o ci sono assistenti ovunque? (Ah! Che disonesta! )
    Nessuno, eh???

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

no non ci sono assistenti, ma lui gira durante il compito

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    guarda quando l'ho fatto io lui disse che più riuscivamo a essere stringati e a dire tt in poche righe, più il voto sarebbe stato alto. quindi il mio consiglio è di nn dilungarti nelle cose inutili, cerca di centrare il punto...e abbi ben chiare le idee che vuoi scrivere...xke x esperienza la mezz'ora che da x fare il report sembra passare in un lampo....
    spero di esserti stata d'aiuto
    in bocca al lupo

L'avatar di valuccia85

Ragazze,scusate... ho fatto l'esame a maggio, tuttavia su infostud ancora non mi risulta... c'è qualcuno che l'ha fatto a maggio ed ha il mio stesso problema? GRAZIE!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Ragazze,scusate... ho fatto l'esame a maggio, tuttavia su infostud ancora non mi risulta... c'è qualcuno che l'ha fatto a maggio ed ha il mio stesso problema? GRAZIE!
    Valuccia anche io ho fatto l'esame a maggio e non mi risulta, e come noi leggendo nei post preceenti anche altri hanno lo stesso problema!! che dite sarà il caso di rivolgerci alla segreteria? io dovrei laurearmi ad ottobre,e ho paura, conoscendolo che abbia combinato qualcosa!!
    Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    no non ci sono assistenti, ma lui gira durante il compito
    Grazie! Che poi è più una questione di testa visto che non sono mai riuscita a sbirciare nulla! Troppa strizza...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Citazione Originalmente inviato da aisha087 Visualizza messaggio
    Valuccia anche io ho fatto l'esame a maggio e non mi risulta, e come noi leggendo nei post preceenti anche altri hanno lo stesso problema!! che dite sarà il caso di rivolgerci alla segreteria? io dovrei laurearmi ad ottobre,e ho paura, conoscendolo che abbia combinato qualcosa!!
    Anche io devo laurearmi ad ottobre e spero non ci crei problemi! Io ho scritto alla segreteria e mi hanno detto che i verbali non erano arrivati.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    Il prof da un semplicissimo foglio bianco formato A4 per fare il report...deve essere abbastanza conciso e schematico! Io ho scritto poco meno di una pagina e l esame è andato benissimo! Conta molto il contenuto e l'impostazione del report

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Citazione Originalmente inviato da saretta03 Visualizza messaggio
    Il prof da un semplicissimo foglio bianco formato A4 per fare il report...deve essere abbastanza conciso e schematico! Io ho scritto poco meno di una pagina e l esame è andato benissimo! Conta molto il contenuto e l'impostazione del report

Grazie ma l'esame l'ho dato oggi e ho scritto meno di una pagina rispettando la struttura.

Pagina 73 di 93 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo

Privacy Policy