ti ringrazio, mi sarebbe davvero molto utile![]()
ti ringrazio, mi sarebbe davvero molto utile![]()
Ciao saretta...io sto nella tua stessa situazione
esame sostenuto a febbraio e professore scomparso
ma a te risulta su infostud??? a me si...e per il momento ho stampato l'elenco degli esami da lì (dove risulta anche quello di tanucci di febbraio)
anch'io come te non ho firmato nulla...e questo mi preoccupa
ho mandato una mail in segreteria e sto aspettando risposta...
fammi sapere se hai novità!!!
Eccomi qua! Dunque ti riporto tutte le info su questo esame:
Programma:
-"Psicologia dell'orientamento", Di Fabio, ed.Giunti. Capitoli 1, 2, 3, 4 + appendici del 2° capitolo
- "Formazione e imprenditorialità", Tanucci/Bonomo/Cropano, ed. Psicologia. Capitoli 2 (fino a par 3 compreso), 3, 4, 5, 6.
Sì, sono 30 domande a scelta multipla più un report da scegliere fra 5 o 6 argomenti forniti all'esame.
Se in privato mi dai la tua mail ti invio alcuni esempi di report.![]()
non se ne può proprio più!!!....
Dimenticavo. Se nonostante gli esempi di report, non sarai in grado di farlo, all'esame potrai anche rispondere come una risposta aperta. Devi però riuscire ad essere piuttosto schematica comunque. Non passi l'esame se non passi uno dei 2 (scelta multipla/report). Devi prendere almeno 18 in entrambi.
Scusate, domandina a chi ha fatto l'esame: Tanucci è solo a fare l'esame o ci sono assistenti ovunque? (Ah! Che disonesta!)
Scusate ma per la lunghezza del report, tre quarti di pagina è lungo?
no non ci sono assistenti, ma lui gira durante il compito
guarda quando l'ho fatto io lui disse che più riuscivamo a essere stringati e a dire tt in poche righe, più il voto sarebbe stato alto. quindi il mio consiglio è di nn dilungarti nelle cose inutili, cerca di centrare il punto...e abbi ben chiare le idee che vuoi scrivere...xke x esperienza la mezz'ora che da x fare il report sembra passare in un lampo....
spero di esserti stata d'aiuto
in bocca al lupo![]()
Ragazze,scusate... ho fatto l'esame a maggio, tuttavia su infostud ancora non mi risulta... c'è qualcuno che l'ha fatto a maggio ed ha il mio stesso problema? GRAZIE!
Valuccia anche io ho fatto l'esame a maggio e non mi risulta, e come noi leggendo nei post preceenti anche altri hanno lo stesso problema!! che dite sarà il caso di rivolgerci alla segreteria? io dovrei laurearmi ad ottobre,e ho paura, conoscendolo che abbia combinato qualcosa!!![]()
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!