ragazze ma Cogotti ha anche una mail?
penso di si ma nn te la so dire..cmq in che senso a volte le domande ce le andiamo a cercare?
nel senso che diciamo cose poco chiare e vogliono spiegazioni o cosa?
![]()
si kyoko, x quello..Originariamente postato da kyoko226
penso di si ma nn te la so dire..cmq in che senso a volte le domande ce le andiamo a cercare?
nel senso che diciamo cose poco chiare e vogliono spiegazioni o cosa?
![]()
![]()
certo che l'ha l'email cogotti!! forse è l'unico la dentro che ci ascolta e aiuta.. con un bel briciolo di simpatia che non guasta mai!!Originariamente postato da antonellina81
ragazze ma Cogotti ha anche una mail?
[email protected]
grazieee milleOriginariamente postato da sissitpancy
certo che l'ha l'email cogotti!! forse è l'unico la dentro che ci ascolta e aiuta.. con un bel briciolo di simpatia che non guasta mai!!
[email protected]
così magari mi evito di andar li un altra volta... ma se gli mando le slide x e.mail me le correggerà?![]()
un in bocca la lupo enorme a chi sta per raggiungere la meta...
Grazie Sconsina, gli incoraggiamenti fanno sempre piacere.![]()
crep!!Originariamente postato da sconsina
un in bocca la lupo enorme a chi sta per raggiungere la meta...
Io nn vedo l'ora che sia lunedì... quest'attesa mi sta uccidendo... però sono emozionatissima...![]()
anche io sarò lunedì 23.. mattina o sera!?Originariamente postato da antonellina81
crep!!
Io nn vedo l'ora che sia lunedì... quest'attesa mi sta uccidendo... però sono emozionatissima...![]()
spero di si.. con me è stato un angelo..infatti gli ho promesso pure la bomboniera!!!Originariamente postato da antonellina81
grazieee mille
così magari mi evito di andar li un altra volta... ma se gli mando le slide x e.mail me le correggerà?![]()
io mattina, tu?Originariamente postato da sissitpancy
anche io sarò lunedì 23.. mattina o sera!?
sera.. peccato... conosco solo una ragazza nel mio "gruppo" serale!!!Originariamente postato da antonellina81
io mattina, tu?
In bocca al lupo!!!
ragazze, stasera tocca a me!!![]()
sono affifonata forte....ieri per giunta ho fatto pure tardino..ma avevo bisogno di distrarmi perchè la mia mente continuava a ripetere il discorso della tesi e non voleva darmi tregua!!
cmq, ieiri cogotti mi ha detto che a seonda della commissione e del presidente i tempi dei discorsi cambiavano del tipo che ieri essendoci argiolas come president, le discussioni sono iniziate alle 10 e 30 e finite alle 11 e 45...cioè dei fulmini!!
cmq, ancora tanti in bocca al lupo e scongiurate per me, non tanto per il voto quanto per non fare scena muta!!
![]()
frankula, devi stare tranquilla, vedrai andrà tutto bene... io mi sono liberata del grosso macigno ieri e solo felicissima, un grosso in bocca al lupo a chi si deve ancora laureare
Allora adesso cara DOOT.SSA possiamo finalmente congratularci!
Bravissima e beatissima![]()
![]()
![]()
Raccontaci com'è andata