comunque...ho letto ora l'email universitaria....e c'è scritto che il mio esame si svolge il 25 quindi io stamperò quella mail e andrò il 25...ma...millebolleblu...se sai qualcosa di più...se ti va...fammi sapere...
comunque...ho letto ora l'email universitaria....e c'è scritto che il mio esame si svolge il 25 quindi io stamperò quella mail e andrò il 25...ma...millebolleblu...se sai qualcosa di più...se ti va...fammi sapere...
Ciottolina, anche io mi presento il 25 con mail alla mano... Ci deve PER FORZA far fare l'esameNon puoi smerdarsi davanti a tutti!
![]()
qualcuno ha avuto notizie per il calendario degli orali?
la prof ha risposto a qualche mail?
...alla mia no...
Visto che sia sulla mail che tra i suoi file c'è scritto il 25 maggio per intervento clinico io mi presenterò martedì. Neanche a me ha risposto, quindi presumo che ci sia uno sbaglio nelle date dell'avviso in bacheca... 2 su 3 dicono 25... e 25 sia!![]()
posso chiedere una cosa...mi sto impazzendo...qualcuno potrebbe spiegarmi fairbairn??? e gli oggetti interni della Klein...?sto impazzendo...:-D
ragazzi a me la professoressa ha risposto così:
"le riporto quanto ho scritto in bacheca
il seguente calendario: luned' 24 Fondamenti di psicologia dinamica(4 CFU) cdl 509: intervento clinico.... martedì 25: Fondamenti di
psicologia dinamica (8 cfu) cdl 270 Valutazione clinica e Psicologia dinamica 8, cdl 509 Valutazione e consulenza.... Mercoledì 26:
si svolgeranno gli orali degli studenti che hanno superato due esoneri nell'aa 2009-2010, cioè che hanno frequentato quest'anno."
in bocca al lupo a tutti!
quindi dobbiamo dar retta alla bacheca??
sicuramente un sacco di persone andranno il giorno sbagliato, io dando retta alla bacheca dovrei andare il 25 ma a questo punto per sicurezza andrò anche il 24 che non si sa mai con questa!!
in bocca al lupo a tutti
A me non ha risposto nulla e mi presenterò il 25 con la mail alla mano... Ho già prenotato il bus dalla Puglia (arriverò il 25 mattina alle 6 e mezza) e non posso cambiare la prenotazione...Non può non farci fare l'esame, dato che l'errore è SUO!
millebolle blu... scusa so che non è qua che devo scrivere questa cosa...ma non è che avresti i riassunti della gianturco...ti prego...salvami la vita...altrimenti non mi laureo più....![]()
volevo sapere una cosa....sul sito dell'uni è scritto che l'esame del 5 luglio è scritto, senza orale, è possibile?
La prof ha ammesso l'errore nella pubblicazione delle date dell'orale, oggi ha interrogato chi si era presentato e tra domani e dopodomani concluderà gli orali. Sulla bacheca della stanza c'è indicata l'aula, mi sembra la IX domani e la XII il 25
Ultima modifica di imperatrice : 24-05-2010 alle ore 13.21.09
Quindi domani in aula 9? Chi c'è oltre me e ciottolina?![]()
Fate un salto cmq alla stanza della Ortu (stanza 4, IV piano) non vorrei ricordare male!!!!! C'è un foglio appeso con il calendario e le aule dove si svolge l'esame. Ci sarò anche io, perchè oggi non faceva in tempo ad interrogare tutti.
Imperatrice, eravate molti? Tu di che corso sei? sai per caso che domande ha fatto più o meno o se ha bocciato qualcuno?![]()