Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io mi prendo anche il 18 che se non lo passo ne ora ne a gennaio addio magistrale e perdo un anno .....![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
uffi !! sono in ansia ....non vedo l'ora che metta i risultati anche se penso che prima di martedì- mercoledì non li metterà!!
![]()
non dirlo a me..... mi gioco la laurea
speriamo bene incrociamo i diti![]()
io incrocio anche i bracci e i gambi!e incrocio anche i capelli!!!
comunque se ha detto una decina di giorni forse li mette a fine settimana prossima...a meno che non faccia a blocchi, che so...prima psicologia, poi scienze educazione...e quindi qualcuno lo mette prima...
che ansia...non ci voglio neanche pensare
Disse il prof:
"Il relativo ritardo nella correzione dei compiti è dovuto alla necessità di seguire in maniera accurata gli studenti in tesi che a giorni dovranno depositare il loro lavoro. Mi scuso per l'ansia provocata dall'attesa dei risultati..."
vabbè il prof mi aveva detto circa 10 giorni, quindi enro questo venerdì 7 novembre... per ora attendo non mi sembra ancora il caso di mandargli e-mail minatoriealla fine mischino stavolta ha ragione, eravamo tantissimi, e poi si è reso disponibile per i laureandi quindi dai per questa volta si sta comportando in modo corretto
![]()
Già anche secondo me è uno moldo disponibile e gentile con gli studenti...anche se c'è gente che dice il contrario, chissà perché. Pure a me ha detto ci sarebbero voluti una decina di giorni...secondo me quell'avviso l'ha messo anche perché so che ci son stati studenti che l'hanno contattato via mail già dal weekend per chiedergli sugli esiti...e in effetti visti quanti eravamo 10 giorni non mi sembra per niente un tempo eccessivo!