Grazie AlessiaOriginariamente postato da Alessia Va
Un abbraccio scaccia dolori a Marlin
Grazie AlessiaOriginariamente postato da Alessia Va
Un abbraccio scaccia dolori a Marlin
Un abbraccio e un grazie alle miei due amiche Vero e Dona...
a volte penso proprio di non farcela.
Ieri mi avete regalato una giornata molto bella.
Grazie
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Un abbraccio, un bacio e un grazie alla mia famiglia che adoro!![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
un abbraccio un bacio e un grazie a te amore mio che ancora una volta mi hai dimostrato di conoscermi meglio di chiunque altro e mi hai stupito con quel bigliettino che mi ha fatto sorridere![]()
Un abbraccio a Crissangel per la bella sorpresa..
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
Un abbraccio ed un grazie ad Alessia Va,un caloroso saluto a crissangel,un mega Abbraccione alle mie due amiche Orange e morgana..un abbraccio ad Eleonora che in questo periodo è un pò giu..Baci a tutti..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
a me...perchè mi manchi tnt![]()
Un grosso grazie e un abbraccio a Sarinstellin, Simysimy e Psicodany per la bella sorpresa e il calore dimostrato.
Un grande abbraccio ad Alessia Va.
Un abbraccio a Marlin (via tutti i dolori!!).
Un carissimo abbraccio a Francy*.
Un abbraccio per David (che non sento da molto).
A tutti quelli che mi conoscono e mi sostengono (e non occorrono nomi, lo sapete).Grazie.
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Un GRAZIE a chi per mesi mi ha illuso e oggi mi ha DELUSO....che importanza ha per gli altri se i tuoi sogni si infrangono e le tue speranze si sciolgono come neve al sole???
Un abbraccio a voi e uno a me....oggi ne ho tanto bisogno....
Cri
Cristinella, non essere giù! Vedrai che presto la delusione passerà..![]()
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
Un grazie a HellSt0rm... per avermi suggerito un nuovo punto di vista sui balconi!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Una Lialy per far passare la febbricciola
![]()
una monellina19
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da cristinella
Un GRAZIE a chi per mesi mi ha illuso e oggi mi ha DELUSO....che importanza ha per gli altri se i tuoi sogni si infrangono e le tue speranze si sciolgono come neve al sole???
Un abbraccio a voi e uno a me....oggi ne ho tanto bisogno....
Cri
Il mioe abbraccio va a cristinella...ricordati che persone come queste meglio perderle che trovarle...
Ciao !!!!
Un abbraccio grande ad ALESSIA VA....
grande sognatrice![]()
![]()