di niente figurati..io l ho saputo stamattina perchè gli ho mandato una email altrimenti anche io sarei stata all oscuro di tutto!ho mandato una email anche alla lucarelli per sapere se l esame sarà scritto come era con carta o se lo farà orale..appena ho notizie faccio sapere!
Io che con carta dovevo portare il manuale+ il libro di jung quindi porto lo stesso programmacon la lucarelli...giusto?!...
ok.ora mando un 'email??..
Risponde all'email almeno??
Saputosaputo nulla sulla modalità d'esame?
La Lucarelli ha messo le date degli esami
Ragazzi..le ho mandato un'email per sapere che programma portare e si può portare solo il manuale..oppure un programma che dice lei che poi appena recupero l'email incollerò qui..
Ora volevo chiedervi..a che appello dobbiamo iscriverci noi per sostenere quest'esame?
poi...Quante pagine ha il manuale?..perchè mi pare che mi manchi l'ultima parte..
.riguardo alle modalità d'esame fateci sapere...![]()
mi sono dimenticata di rispondere alle altre domande!dobbiamo iscriverci a fondamenti di psicologia dinamica,il manuale ha 464 pagine ma l ultimo capitolo e altri non sono da fare!
Vale all'email che finisce con unica..e non quella uniroma..
a me ha risposto dopo un giorno...si comunque solo il manuale direi che ci va' di lusso!Piuttosto ora speriamo per la modalità!!