beata lei...facciamo un sondaggio...secondo voi carmen quanto durerà con filippo??visto la sua continua voglia di cambiamento???all'inizio m era simpatica ma ora....![]()
beata lei...facciamo un sondaggio...secondo voi carmen quanto durerà con filippo??visto la sua continua voglia di cambiamento???all'inizio m era simpatica ma ora....![]()
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Ma Assunta l'avranno fatta uscire apposta, infatti è stata tutta una forzatura, si vede che ci saranno stati dei problemi e lei ha voluto lasciare la soap. Peccato perchè erano una bella coppia lei e Guido, infatti quando sentii parlare la mamma di Guido un po' male di Assunta mi ha fatto ridere, perchè non è vero che le piaceva...![]()
uffa ho visto la pubblicità k venerdi è l'ultima puntata...uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non sopporto più paola!!!!!!che lagnosa!!!!!non che prima mi stesse così simpatica,ma ora tra lei e carmen se la battono!!!!!senze miliardi di pippe mentali.....basta!!!!
Anch'io non la sopporto Paola, sperava che se ne andasse, ma qui le cose vanno per le lunghe, uffi...
Da lunedì inizia Un posto al sole d'estate...
nooooooooooooooooooooooooo....uffi
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Finisce troppo presto, uffaaaaaaaaaaaaaaa
lasceranno come al solito un mucchio di situazioni in sospeso![]()
però sono curiosa di vedere cosa si inventano per UPAS D'Estate![]()
secondo me per l'estate hanno pensato al musical di carmen!! voi ke dite?
sicuramente meglio il musical k un posto al sole d'estate...
per un posto al sole d'estate io so che i protagonisti saranno
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Minchielee la piccola Rossellina
poi nn so se ci saranno anche altri potragonisti...
ma dai
allora sarà noiosissimo
si infattiOriginariamente postato da supersonic
ma dai
allora sarà noiosissimo.....sper che ci saranno anche altre storie oltre a questa
k pizza...forse le repliche erano migliori è sempre bello vederle....ma secondo voi cosa nasconde giovanna??Originariamente postato da ironica82
si infatti.....sper che ci saranno anche altre storie oltre a questa
non so e credo che non lo scopriremo perchè lei e franco non ci sono nella pubblicità di upas d'estate..quindi fino a settembre niente...
e viola e il prof?ne sapremo qualcosa prima di venerdì?
...andrea sta già iniziando ad essere geloso,chissà se nelle puntate estive succederà qualcosa tra loro
ma io n ho capito nelle puntate stive mica continuano le storie??ce ne sono altre, giusto?