si questo si...ma il nuovo appello significa che l'esame lo dobbiamo sostenere il 4 giugno e non più luinedi?o ho capito male io?sapete dirmi quale è la pagina web del modulo?
;-)
si questo si...ma il nuovo appello significa che l'esame lo dobbiamo sostenere il 4 giugno e non più luinedi?o ho capito male io?sapete dirmi quale è la pagina web del modulo?
;-)
ragazze, dobbiamo ammeterlo, si sta impegnando questa volta....aggiorna ogni notizia che ha....mi sa che non è colpa sua se infostud sta impazzendo...attendiamo un pò!
una domanda..qnd il prof scrive "le verbalizzazioni non avranno luogo nei giorni d' esame, ma nei giorni di verbalizzazione connessi" cosa intende??il 3 o il 5 giugno non credo sia possibile....quando???qualcuno lo ha capito??grazie...ciao ciao!
io dico solo che "non vi motivo di cadere nel panico!" se lo poteva risparmiare....ci ha dato motivo di panico più di ua volta....mah...
concordo in pieno con icy.. i voti li farà uscire a pasqua però intanto si impegna molto x questa cosa che x noi è un grosso disagio
ehm in effetti neanche io ho capito quale sia la pagina web del modulo..
cmq io ho capito che lui cmq metterà come data il 25 e sarà possibile prenotarsi entro il 23.. poi in piu xnoi che abbiamo fatto l'esonero meterà il 4 giugno come data x verbalizzare o il 3 o il 5.. però magari ho capito male
io n ho capito noi dell'esonero ci prenotiamo per il 4 giugno ma verbalizziamo il 3 o il 5???
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
esatto mila prenoti il 4 ma verbalizzi o il 3 o il 5 a tuo piacimento..
ok perfetto ora la cosa è più chiara...a che ora sarebbe la verbalizzazione?
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
Scusate ma qua vi state agitando per prenotarvi ma i risultati dove sono???
cmq su infostud non c'è l'appello....ma giusto.... ma i risultati????
il professore ha detto ke ha mandato un'altra mail ad infostud;speriamo bene!
e cmq in tutto qsto i risultati nn ci sn...
Ma è assurda questa cosa, io non capisco perchè si ostina a darci una data di uscita e a non rispettarla, farebbe meglio a non darcela invece di farci passare la giornata qui a controllare in ansia no??!!!
Concordissimo cn te priscilla, concordissimissimissimissimo!!!!