• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 87 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    mah...a me teresa sembra sempre più inutile...proprio nel tono di voce,da come parla...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Va a finire che teresa toma toma vince anche il programma
    Ho visto quel video che avete postato di albano e christin e, devo dire che, se anche di cattivo gusto lo scherzo, albano non doveva alzarle le mani addosso io lo avrei denunciato
    Mi dispiace per l'uscita di frà..onestamente nn parteggio per la vittoria di nessuno in particolare

Ma è impressione mia, o lina e chri sono ingrassate come due maialini?

Cmq anche versione bruna, mi piace la chri

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per me vince Mario

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Oggi ho visto la reazione di Mario all'uscita di Francesco... mamma mia che delusione, sembrava ci godesse!!!
    E poi questa sua voglia di essere il "giustiziere"... ma de che!!!!!!!!!

Mario, secondo me, ha fatto bene il suo gioco, mi ha deluso!!!
    Bell'amico!!!!!
    Povero Francesco, si è fidato di lui.....

Teresa non doveva essere in finale.... mamma quanto mi sta sulle scatole!!!!!
    L'avete sentita quando ride?
    E ora nel confessionale va a dire che Mario è interessato a lei!!!
    Beh arrivati a questo punto io tifo solo e sempre per Jean Philippe (che tra l'altro forse è stato l'unico coerente ed educato in casa!!!!).

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    quoto tutto barbarina!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    mario è falsissimo...si vede lontano un miglio...

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    A me Mario piaceva, però non mi è piaciuto che abbia nominato Francesco...

lialy
    Ospite non registrato
    stamani a mattino 5 la durso ha detto che la mamma di lina è riuscita ad ottenere il suo numero di cellulare e l'ha chiamata all'1 di notte il giorno in cui lina è uscita dalla casa...e le ha detto in un certo modo di non attaccare molto la figlia in trasmissione...

ma sta donna è proprio intrallazzata....
    credo che lina possa difendersi da sola...mi sembra una donna forte che è capace di far capire le sue ragioni perfettamente...

non c'è differenza tra la madre di lina e quella di roberto...ma li lascessero un po' in pace sti figli...

mi chiedo...se anzichè lina figlia di professionisti conosciuti e potenti in campania..fosse stata una donna come teresa (senza famiglia potente alle spalle)...ad incorrere in provvedimenti dall'ordine dei medici...(assurdo a prescindere per me)
    la questione si sarebbe messa a tacere lo stesso ed in modo subitaneo??

io credo che l'ordine dei medici abbia fatto una cavolata con lina...ma quanto le "conoscenze" dei genitori, l'hanno aiutata??

la madre che ottiene il numero privato della durso come se niente fosse...
    il padre che entra nella casa e dice alla figlia:"Abbiamo sistemato tutto".

boh....

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    stamani a mattino 5 la durso ha detto che la mamma di lina è riuscita ad ottenere il suo numero di cellulare e l'ha chiamata all'1 di notte il giorno in cui lina è uscita dalla casa...e le ha detto in un certo modo di non attaccare molto la figlia in trasmissione...

credo che lina possa difendersi da sola...mi sembra una donna forte che è capace di far capire le sue ragioni perfettamente...

non c'è differenza tra la madre di lina e quella di roberto...ma li lascessero un po' in pace sti figli...

mi chiedo...se anzichè lina figlia di professionisti conosciuti e potenti in campania..fosse stata una donna come teresa (senza famiglia potente alle spalle)...ad incorrere in provvedimenti dall'ordine dei medici...(assurdo a prescindere per me)

io credo che l'ordine dei medici abbia fatto una cavolata con lina...ma quanto le "conoscenze" dei genitori, l'hanno aiutata??

boh....

secondo me l'ordine dei medici hga fatto bene a farsi sentire così almeno ha messo le cose in chiaro.
    P er carità, ognuno è livero di fare qel che vuole nella proprima vita, però bisogna ammettere che fare una sega in diretta nazionale NON è un comportamento decoroso.
    Per il resto, Lina non mi piace xke è falsa, lo hanno detto anche qui Mattino5: Grande Fratello 8 Lina Roberto

....e soprattutto è FURBA. Non è vero che le piace Roberto, lo dice solo per fare la vittima.
    E la madre è uguale
    Ultima modifica di Johnny : 17-04-2008 alle ore 11.57.42

boh....
    Ha telefonato alla Durso all'una?!
    Però, che potere che hanno...

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    secondo me l'ordine dei medici hga fatto bene a farsi sentire così almeno ha messo le cose in chiaro.
    P er carità, ognuno è livero di fare qel che vuole nella proprima vita, però bisogna ammettere che fare una sega in diretta nazionale NON è un comportamento decoroso.
    Per il resto, Lina non mi piace xke è falsa, lo hanno detto anche qui Mattino5: Grande Fratello 8 Lina Roberto

....e soprattutto è FURBA. Non è vero che le piace Roberto, lo dice solo per fare la vittima
    ti quoto!
    Lei, come ha detto Signorini, ci marciava un pò sopra per fare la povera vittima abbandonata e vincere...

lialy
    Ospite non registrato
    io ho avuto l'impressione che invece fosse ferita veramente... anche stamani di fronte alle domande dirette della Durso sui suoi sentimenti nei confronti di roberto, aveva gli occhi lucidi, ha tergiversato per non rispondere subito e poi le ha rispostoche continua a provare dei sentimenti per roberto, ma che è ferita come donna...

sfido qualsiasi donna a non rimanere ferita dinanzi ad un imbecille che fa comunella con gli amici.......e denigra quello che era un gesto intimo tra i due...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Come detto pià volte a me Lina e la sua famiglia ha stufato
    Roberto ha sbagliato e l'ho scritto più volte,che dopo abbia parlato con Mario e GianFilippo,questo non è da vero uomo.
    Però una volta che ha chiesto scusa Roberto cosa deve fare?
    semplicemente niente,perchè lui non ha mai promesso la luna a Lina e quest'ultima anche se prova dei sentimenti per Roberto,lo sapeva che quello fuori aveva una donna che l'aspetta fuori per chiarirsi del polverone precedente e che lui aveva detto più volte che non avrebbe mai lasciato.
    Quindi capisco che lei provi qualcosa per Roberto,però con il suo attaggiamento da vittima,ci ha marciato sopra,perchè voleva sfruttare questa storia per vincere il programma.
    Poi una cosa voglio dire alla mamma di Lina,domenica scorsa lei hai detto che se Roberto non parlava con GianFilippo e Mario,non si sarebbe venuto a sapere niente.
    Io le ricordo che il giorno dopo,la scena in cui i due ragazzi sono andati a letto insieme è andata a Mattino5 e poi anche a Maidire garnde fratello

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Poi una cosa voglio dire alla mamma di Lina,domenica scorsa lei hai detto che se Roberto non parlava con GianFilippo e Mario,non si sarebbe venuto a sapere niente.
    Io le ricordo che il giorno dopo,la scena in cui i due ragazzi sono andati a letto insieme è andata a Mattino5 e poi anche a Maidire garnde fratello
    D'accordo piti infatti il polverone è inizato ad alzarsi dopo la messa in onda del filmato dalla gialappas
    A me onestamente hanno stufato tutti...lina, la mamma, l'ordine dei medici e roberto
    Sto scemo sta avendo tante di quelle ospitate, fossi in lui, anizichè pensare al proprio narcisismo, penserei a mettere in piedi il rapporto con elena, ammesso che ci tenga...perchè non se avete sentito, ora non ricordo preciso in quale trasmissione, ma mi pare a "buona domenica" lui ha affermato che per elena prova a volte del bene profondo come ad una sorella e a volte come alla sua amante..

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    io che lina uscisse non me l'aspettavo proprio...
    francesco un po' sì...che ieri hanno montato i filmati a suo sfavore...
    come si fa a salvare quell'amorfa di teresa per me rimane un mistero...
    spero vinca christine ( o almeno gianfilippo )... gli altri due io non li avrei nemmeno fatti entrare nella casa...
    infatti,neanche io me l'aspettavo e se non fosse che teresa aveva lanciato l'insalata addosso a Mario,l'avrei scambiata per un soprammobile

boh....
    anche secondo me ci sono delle conoscenze in ballo...chiamare la d'urso all'una del mattino,ma non chiamo manco a casa a quell'ora...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 73 di 87 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo

Privacy Policy