• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 82 PrimoPrimo ... 23637172737475 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 1220
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

anche a me avevano detto così.. ma mi dissero valeva solo per chi studia dal nuovo zanichelli.. perchè sul vecchio ci sono le traduzioni e spesso la prof le prende da li.. ovvero quelle alla fine dei capitoli... altre notizie??
    Citazione Originalmente inviato da Rosanna89 Visualizza messaggio
    A me hanno detto di si perchè pare che metta un brano da traduttore che appartiene al reading

Citazione Originalmente inviato da teterika Visualizza messaggio
    anche a me avevano detto così.. ma mi dissero valeva solo per chi studia dal nuovo zanichelli.. perchè sul vecchio ci sono le traduzioni e spesso la prof le prende da li.. ovvero quelle alla fine dei capitoli... altre notizie??
    No sinceramente non so altro... oramai mi aspetto di tutto! Sto seriamente cominciando ad odiarlo sto esame... Posterei tu qualcosa se l'esame è stato spostato o altro?

Partecipante Affezionato

se so qualcosa si ovvio che posto il cambio.. ma mi sa che è chiaro a tutti meno che a noi due ahhahahahah che bello aver trovato qlc che sia confuso come me!! grazie grazie grazie!!!
    beh torno a fare qualche ex... io sono indietrissimo... sempre trp presa a far tutto e a nn concludere nulla... uffff... ci sentiamo + tardi... alla prossima pausa studio! un bacio
    Citazione Originalmente inviato da Rosanna89 Visualizza messaggio
    No sinceramente non so altro... oramai mi aspetto di tutto! Sto seriamente cominciando ad odiarlo sto esame... Posterei tu qualcosa se l'esame è stato spostato o altro?

Citazione Originalmente inviato da teterika Visualizza messaggio
    se so qualcosa si ovvio che posto il cambio.. ma mi sa che è chiaro a tutti meno che a noi due ahhahahahah che bello aver trovato qlc che sia confuso come me!! grazie grazie grazie!!!
    beh torno a fare qualche ex... io sono indietrissimo... sempre trp presa a far tutto e a nn concludere nulla... uffff... ci sentiamo + tardi... alla prossima pausa studio! un bacio
    a presto

Salve ragazzi ho bisogno necessariamente.....del vostro aiuto)))) allora nn ci sto capendo + niente...sarà forse che si son fusi i pochi neuroni che possedevo???))) chissà...poi ci si mette pure il sito a far scomparire gli avissi....Riassumendo...questo benedetto esame di inglese...lo dobbiamo fare il 16/11...giusto??? alle 16??? io ricordavo alle 14..un amico ale 11...help me plese!!!!)))

nell'avviso c'era scritto alle 16:00.

Partecipante Affezionato

nessuno ke si fa vivo???? tutti cn la testa sui libri?? hiihih

Partecipante

ragazzi buongiorno, gentilmente qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo della prof Petillo???? vi ringrazio in anticipo!!!!!!! buona giornata

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

annina

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da annina37 Visualizza messaggio
    Grazie mille...... posso chiederti un'altra informazione??? siccome quest'esame mi sta facendo diventare pazza.... del caring che si deve portare??? cioè una ragazza ha già postato le pagine in precedenza, però sono esercizi..... cioè su cosa dobbiamo prestare attenzione???? ti ringrazio in anticipo!!!!! buona giornata e buono studio...

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Salve raga... volevo chiedere qualche informazioni a quelli che hanno fatto l'integrazione di questo esame:
    - sapete dove si possono reperire gli articoli da portare all'esame orale? se è possibile trovarli da qualche altra parte oltre che in biblioteca oppure, se si devono prendere in biblioteca, mi spiegate come funziona?
    - per coloro che fanno l'integrazione a questo esame viene data solo l'idoneità, senza voto?
    Aspetto vostre notizie

Partecipante

ragazzi scusate ma la parte aggiuntiva cioè gli articoli a scelta non possono essere presi da speak up come per l'ABBAMONTE?ufff comunque davvero potete postare bene la tipologia dell'esame orale,quali articoli del reading chiede di piu'..non so quello ke ci puo'essere davvero utile...anche io devo fare l'integrazione...

Partecipante Affezionato

ma insomma quando si decide a pubblicare i risultati?????? il 30 si avvicinaaaaaa!!!

ma quando escono questi risultati?????????????uffi

Partecipante Affezionato L'avatar di cuoricina7

Scusate ragazzi mi potreste dire quali sono i libri da studiare??
    Zanichelli, Reading e English grammar practice??? Sono questi?
    Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...

Pagina 73 di 82 PrimoPrimo ... 23637172737475 ... UltimoUltimo

Privacy Policy