si seer quello dell'anno scorso... ho chiamato all'università e all'adisun ma come al solito non mi hanno saputo dire niente
si seer quello dell'anno scorso... ho chiamato all'università e all'adisun ma come al solito non mi hanno saputo dire niente
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
a me è arrivato solo il rimborso della tassa regionale....
comunque l'anno scorso il rimborso della tassa univarsitaria non è arrivato a casa ma l'università mise un avviso sul sito con l'elenco di chi doveva avere il rimborso e il numero di mandato per andare a ritiralo in banca senza mandare nulla a casa....non so se da quest'anno è cambiato qualcosa.......
ma l'avviso io non lo riesco proprio a trovare!!! poi nemmeno alla mia amica è arrivato nulla a casa è andata in banca per ritirare la tassa regionale e si è trovata pure gli altri soldi... sarà che è una delle prime lettere dell'alfabeto...
e in base a cosa arriva il rimborso della tassa dell'anno scorso? devi risultare idonea quest'anno e pure quello scorso per averlo?
ragazzi anche a me è arrivato il rimborso della tassa regionale!!!!
ma secondo voi se nn riesco ad accumulare crediti a causa del blocco didattico e quindi mi revocheranno la borsa di studio......mi rimborseranno almeno la prima e la seconda rata????? io sono risultata beneficiaria!!!
sisi 2008 2009
ma il rimborso vi è arrivato sulla carta che ci hanno dato all'adisun?? o con il bonifico via posta??
ma vi è arrivato insieme alla tassa regionale????? oddio e i miei 450 euro dove sonoooooooooooooooo?????????????????? $__$
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
anche a me è arrivata sola la tassa regionale, come facciamo a sapere se ci devono rimborsare anche la rata dell'anno scorso?
Salve ragazzi, scuate ma le informazioni sui rimborsi, sulla borsa di studio ecc dove si trovano?? Io ho provato ad andare sul sito dell'adisun ma non trovo proprio niente! Non è che mi potete indirizzare?
Qualcosa ho trovato, ma non per l'anno prossimo. Quando esce solitamente il bando? Inoltre io sono pendolare, esistono rimborsi?
Ultima modifica di sabry_pg : 07-07-2010 alle ore 11.18.08
salve ragazzi... probabilmente quello che sto per chiedervi non centra con questa discussione,ma non so a chi altri rivolgermi...
la mia matricola era presente nell'elenco della graduatoria "studenti meritevoli". andai a chiedere in segreteria e mi dissero di attendere la graduatoria definitiva; andai di nuovo e mi dissero che quella che c'era sarebbe diventata la definitiva...
ora non so cosa si deve fare.. devo attendere che mi arrivi a casa? devo andare in qualche banca?
con tutto il trambusto di questi giorni ho trovato sempre la segreteria dell'univ occupata.. potreste aiutarmi voi per favore?
ve ne sarei molto grata!!!![]()