• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 122 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 1829

Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

ragazzi a me è andata benone 21 + 1 del prof.. le domande che mi ricordo sono:
    - il corpo x cotrufo
    - il sintomo ossessivo
    - x la kein qual'è il meccanismo che permette di superare completamente la posizione depressiva?
    - il no mestruo e il no fame cosa rappresentano x le anoressiche?
    - il sintomo in psicanalisi
    - lo spostamento è un meccanismo di difesa tipico di quale patologia?
    - la rappresentazione di parola permette alla rappresentazione di cosa di passare a quale sistema?

in bocca al lupo ai prossimi..
    -
    -

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

Salve ragazzi ....consiglio ai prossimi che faranno l'esame di seguire il corso o almeno di andare quando il prof prende le firme orientativamente si può fare una previsione! .... e mettere la firma! io l'ho fatto orale tutto ok 27 pur non avendo aperto il trattato di psicoanalisi studiando solo su quello che diceva il prof a lezione ....
    mi ha chiesto la sovversione libidica, la perversione ,la questione della nevrosi la negativa della perversione , l'anoressia e altre domande che non ricordo bene ma comunque sempre collegate a questi argomenti ...lui è strano fa delle facce strane mentre parli ma alla fine mette voti abbastanza alti ....
    in bocca al lupo per eventuali chiarimenti chiedete pure! baci :*

Partecipante Affezionato

ragazzi perfavore, qualcuno può postare i voti dell'ultima volta? sto cavolo di file pure a me si apre tutto strano...volevo farmi un'idea di come sono andati i compiti! grazie mille!
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Partecipante Affezionato L'avatar di okkinocciola
    Blog Entries
    14

Ragazze scusate ma l'esame è esclusivamente orale??? oppure si può fare lo scritto per chi non segue?
    si deve mandare un' e-mail al prof per dirgli che l'esame lo si deve fare orale??? Potete aiutarmi per favore!!!!! grazie mille....
    OkkiNocciola

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

se non hai seguto il corso e non hai preso alcuna firma l'esame per te è esclusivamente SCRITTO!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Blog Entries
    14

Ok...... grazie mille
    OkkiNocciola

Partecipante Affezionato L'avatar di tersicore

Allora ragazzi,
    voglio tranquillizzare coloro che sosterranno l'esame orale. Il prof è tranquillo ha chiesto un po' tutte le patologie in generale (es parli dell'isteria, della nevrosi) in più ha chiesto il concetto di trauma, i capitoli sul corpo, la sovversione libidica, ovviamente l'anoressia (in particolare l'aspetto culturale)....il voto minimo è stato 24, nessun bocciato (nonostante ci sia stato qualcuno che non ha risposto ad una domanda)...Lo consiglio vivamente a coloro che sono titubanti sul farlo scritto o orale, per chi è riuscito a firmare è una gran cosa!..a me ha dato 29, un po' strano per un esame orale, ma sono stata strafelice!..in bocca al lupo ai prossimi!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

per piacere chi ha fatto lo scritto può mettere le domande?? grazie mille
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Blog Entries
    14

Ragazze ma voi sapete qualcosa dello sciopero dei docenti???? sapete se la circolare è passata in facoltà per informare della certezza di questo sciopero??? cioè non si faranno esami a lugliO??? grazie mille!!!
    OkkiNocciola

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ciao raga... ho preso le domande da agostino su questo esame... vorrei sapere, da coloro che lo hanno sostenuto scritto, ma le domande sono inerenti ai testi? perchè tra le domande ho visto molti concetti che nei libri non ci sono... sarebbe impossibile farlo in questo modo

Partecipante Affezionato

ragazzi ma poi io non ho ben capito..ma il prof in base a che cosa mette questi punti in più?? cioè, ad ogni appello come decide quante metterne??? poi sul cap 1 del trattato mette mai domande?? grazie!!

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    ciao raga... ho preso le domande da agostino su questo esame... vorrei sapere, da coloro che lo hanno sostenuto scritto, ma le domande sono inerenti ai testi? perchè tra le domande ho visto molti concetti che nei libri non ci sono... sarebbe impossibile farlo in questo modo
    guarda lady io consiglio anche alle persone che lo fanno scritto di fare libro e sbobinature perchè alcuni concetti sono espressi dal prof e non sono nei testi o nei testi sono espressi in modo diverso tanto da sembrare altre cose....

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi ma poi io non ho ben capito..ma il prof in base a che cosa mette questi punti in più?? cioè, ad ogni appello come decide quante metterne???
    Vede il voto più alto raggiunto dagli studenti e aggiunge i punti bonus necessari per fargli prendere il 30.

Se ad un appello il voto max è 27 (o meno), aggiunge 3 punti, se 28 2 punti, se 29 un punto. Se qualcuno prende il 30 senza punti bonus, se non sbaglio non aumenta a nessuno i punti.

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate...ma qalcuno per caso ha queste sbobinature allora??? perchè non posso andare a caserta fino al agiorno dlel'esame!! help! grazie!

Partecipante

sbobinature??' e cosa sarebbero,grazie

Pagina 73 di 122 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo

Privacy Policy