Per Claudia,: si, soprattutto le allergie
Per Doc: penso di si, dopo un ritorno temporaneo di freddo temperato e pioggia, poi, tuttoe
![]()
Per Claudia,: si, soprattutto le allergie
Per Doc: penso di si, dopo un ritorno temporaneo di freddo temperato e pioggia, poi, tuttoe
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Si é interrotto, posto una domandina io...
Secondo te, vedere tanti tanti bimbi, + sapere che una cugina aspetta il secondo pupo, risveglia la maternità in una donna?
secondo me si..
secondo te non avere il desiderio di maternità, anche ad un'età avanzata, è "normale"?
nel mio caso assolutamente Sì!!!
secondo te le amicizie virtuali sono vere amicizie?
Io credo di si... Anzi, siccome sono svincolate dalla "schiavitù" del contatto fisico e dalle possibili implicazioni materiali di un rapporto "vero", possono addirittura essere più sincere o, comunque, sicuramente più disinteressate...
Rigiro perché la domanda mi pare interessante...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
anche io credo di sì. anche se personalmente quando sento una certa affinità con qualcuno, mi piace incontrarlo dal vivo e consolidare nel reale l'amicizia!
secondo te le donne sono il sesso debole?
ASSOLUTAMENTE NO!!!! Sono, sicurissimamente, il sesso forte, biologicamente e psicologicamente. Non per niente vivono in media 7 anni in più degli uomini...
Secondo te è preferibile un uomo "tradizionale", solido, affidabile, oppure uno "sciolto", un po' schizzato e incasinato ( non vale dire un mix dei due...)?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Dipende dalle persone a cui piace il primo tipo e quelle a cui l'altro (oltre a quelle cui piace un mix tra i due); non penso esista una legge universale, può dipendere da quanto é altrettanto schizzata una lei e lo voglia simile a sé ad es., o al contrario, lo preferisca complementare. Vale anche per il tradizionale, solido ed affidabile
e blah blah...blah.
......
Rigiro
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
anche secondo me dipende dalla tipologia della lei in questione!
secondo te per stare bene con gli altri è indispensabile stare bene con se stessi?
Assolutamente...
Secondo te è vero che gli uomini tradiscono più spesso delle donne?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
mah! forse un tempo..ora non ne sarei cosi tanto sicura..
secondo me gli uomini pensano piu' spesso al tradimento delle donne che e' una cosa diversa..
rigiro
sì perchè sono meno selettivi
secondo te è bene fare una colazione abbondante?
secondo te possiamo prevedere i terremoti?????
Si, solo con una relativamente scarsa approssimazione, temporale e geografica.
Secondo te si può vivere benissimo ugualmente senza avere la tv accesa?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
sì....ultimamente la seguo ben poco e non ne sento la mancanza...
Secondo te esiste una sola metà della mela...?
Ovvero esiste l'anima gemella che è una e una sola?