ah ok... >_<
ah ok... >_<
grazie mille per le informazioni!
qualcuno sa se per caso fa il salto d'appello se si viene bocciati?
scusate, ho trovato la risposta ora nella sua pagina, si può sostenere solo una volta...credo allora che lo preparerò per ottobre..non voglio rischiare
Ragazzi qualcuno ha le slide di questi capitoli 18,19 e 22???Perchè nelle dispense della Prof non ci sono!!!
Ciao a tutti!Qualcuno che ha già dato sociologia può prestarmi il libro "Corso di sociologia" giusto un paio di giorni????
ciao...una domanda: ci sono tre opzioni per iscriversi all esame di sociologia una per i non freq,una per i freq, e una per i freq che hanno sostenuto la prova intermedia.Io che ho frequentato buona parte delle lezioni ma non ho fatto la prova intermedia mi posso iscrivere sull opzione frequentanti?
Ciao!!sapete com'è strutturato il compito??
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao! ma qualcuno per caso sà dirmi con sicurezzza,se l'appello di ottobre è ancora valido per chi deve darlo a pre esami? io devo dare solo la seconda parte. qualcuno è nellla mia stessa situazione? ha chiesto alla perra? fatemi sapere al più presto grazie
-Questo è quello che c'è scritto nel suo programma.Ma qualcuno ha parlato con lei o le ha mandato un e-mail per sapere se realmente la seconda parte si può dare fino all'appello di ottobre? fatemi sapere al più presto,sono disperata.
a) attraverso una prova scritta intermedia
La prova intermedia sarà fissata alla fine delle lezioni riservate ai concetti basi della sociologia. La data sarà stabilita in accordo con gli studenti frequentanti del corso. Coloro che non supereranno la prova potranno sostenere l’esame in una prova scritta unica.
La prova intermedia avrà validità per gli appelli di giugno-luglio e settembre-ottobre. Negli appelli successivi, tutti gli studenti dovranno sostenere una prova scritta unica che includerà sia la parte generale che quella monografica.
se parla della sessione settembre-ottobre evidentemente è possibile completare la seconda parte anche nell'appello di ottobre......se non sei sicura prova a chiamarla o a mandarle un'e mail, ma se è scritto li non dovrebbero esserci dubbi
non è necessario postare più volte la stessa domanda...non appena qualcuno leggerà il tuo post risponderà alla tua domanda...altrimenti il thread viene inutilmente intasato con post ripetitivi![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Mi ha risposto all'e-mail..chi deve sostenere la seconda parte ha solo come ultima possibilità la data 17 settembre! L'11 ottobre è la data per non frequentati,dove bisogna dare l'esame tassattivamente intero!
Ciao a tutti,
ma ha già tolto l'iscrizione all'esame del 17?? e perché c'è un appello per il 23?![]()
si ha chiuso ieri le iscrizioni..quello del 23 è per chi dev dare l'esame da 4 crediti