• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 79 PrimoPrimo ... 23637172737475 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 1177
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU

ah ok... >_<

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

grazie mille per le informazioni!

Partecipante Assiduo

qualcuno sa se per caso fa il salto d'appello se si viene bocciati?

Partecipante Assiduo

scusate, ho trovato la risposta ora nella sua pagina, si può sostenere solo una volta...credo allora che lo preparerò per ottobre..non voglio rischiare

Partecipante

Ragazzi qualcuno ha le slide di questi capitoli 18,19 e 22???Perchè nelle dispense della Prof non ci sono!!!

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti!Qualcuno che ha già dato sociologia può prestarmi il libro "Corso di sociologia" giusto un paio di giorni????

Partecipante

ciao...una domanda: ci sono tre opzioni per iscriversi all esame di sociologia una per i non freq,una per i freq, e una per i freq che hanno sostenuto la prova intermedia.Io che ho frequentato buona parte delle lezioni ma non ho fatto la prova intermedia mi posso iscrivere sull opzione frequentanti?

Partecipante

Ciao!!sapete com'è strutturato il compito??

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Mk ULTRA Visualizza messaggio
    Ciao!!sapete com'è strutturato il compito??

prova scritta a domande aperte...se sfogli il thread trovi tutte le informazioni anche su domande di vecchi compiti!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo

ciao! ma qualcuno per caso sà dirmi con sicurezzza,se l'appello di ottobre è ancora valido per chi deve darlo a pre esami? io devo dare solo la seconda parte. qualcuno è nellla mia stessa situazione? ha chiesto alla perra? fatemi sapere al più presto grazie

Partecipante Assiduo

-Questo è quello che c'è scritto nel suo programma.Ma qualcuno ha parlato con lei o le ha mandato un e-mail per sapere se realmente la seconda parte si può dare fino all'appello di ottobre? fatemi sapere al più presto,sono disperata.

a) attraverso una prova scritta intermedia
    La prova intermedia sarà fissata alla fine delle lezioni riservate ai concetti basi della sociologia. La data sarà stabilita in accordo con gli studenti frequentanti del corso. Coloro che non supereranno la prova potranno sostenere l’esame in una prova scritta unica.
    La prova intermedia avrà validità per gli appelli di giugno-luglio e settembre-ottobre. Negli appelli successivi, tutti gli studenti dovranno sostenere una prova scritta unica che includerà sia la parte generale che quella monografica.

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    ciao! ma qualcuno per caso sà dirmi con sicurezzza,se l'appello di ottobre è ancora valido per chi deve darlo a pre esami? io devo dare solo la seconda parte. qualcuno è nellla mia stessa situazione? ha chiesto alla perra? fatemi sapere al più presto grazie
    Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    -Questo è quello che c'è scritto nel suo programma.Ma qualcuno ha parlato con lei o le ha mandato un e-mail per sapere se realmente la seconda parte si può dare fino all'appello di ottobre? fatemi sapere al più presto,sono disperata.

a) attraverso una prova scritta intermedia
    La prova intermedia sarà fissata alla fine delle lezioni riservate ai concetti basi della sociologia. La data sarà stabilita in accordo con gli studenti frequentanti del corso. Coloro che non supereranno la prova potranno sostenere l’esame in una prova scritta unica.
    La prova intermedia avrà validità per gli appelli di giugno-luglio e settembre-ottobre. Negli appelli successivi, tutti gli studenti dovranno sostenere una prova scritta unica che includerà sia la parte generale che quella monografica.
    se parla della sessione settembre-ottobre evidentemente è possibile completare la seconda parte anche nell'appello di ottobre......se non sei sicura prova a chiamarla o a mandarle un'e mail, ma se è scritto li non dovrebbero esserci dubbi
    non è necessario postare più volte la stessa domanda...non appena qualcuno leggerà il tuo post risponderà alla tua domanda...altrimenti il thread viene inutilmente intasato con post ripetitivi
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo

Mi ha risposto all'e-mail..chi deve sostenere la seconda parte ha solo come ultima possibilità la data 17 settembre! L'11 ottobre è la data per non frequentati,dove bisogna dare l'esame tassattivamente intero!

Ciao a tutti,
    ma ha già tolto l'iscrizione all'esame del 17?? e perché c'è un appello per il 23?

Partecipante Assiduo

si ha chiuso ieri le iscrizioni..quello del 23 è per chi dev dare l'esame da 4 crediti

Pagina 73 di 79 PrimoPrimo ... 23637172737475 ... UltimoUltimo

Privacy Policy