• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 494 PrimoPrimo ... 2363717273747583123173 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 7401
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Si so che è marazzi e appunto per questo ti dico di tenerlo!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Johnny
    Ospite non registrato
    molto O.T.:
    stavo guardando l'avatar di titty...nn posso fare a meno dirlo: nn trovate ke è proprio carina ?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    I moderatori ripristinano da oggi lo ius primae noctis

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ultima modifica di Titty3 : 13-02-2006 alle ore 23.04.32
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Eh a Venezia ci sarà l'aria buona visto le belle ragasse che vengon su! E fortuna che io sto moltooooooooo lontana così non mi rodo il fegato per la gelosia
    Per chiacchierare...sono in burnout!! Ho aperto l'ambulatorio da un mese e son già bruciata!! Vi posso raccontare cosa mi è successo dall'esame di stato in poi?
    Allora, esame di stato prima...niente da fare, esame di stato seconda possibilità: scampata e nonostante i mesi di studio intensissimo, per un pelo (e non vi dico di che parte del corpo, accidenti a loro!!). Insomma uno fa l'esame di stato e la sua idea è quella di iniziare a lavorare no? Quindi parto con mille progetti, prima fra tutti cercare un ambulatorio che non costi troppo di affitto, che abbia un aspetto gradevole e che diventi prestissimo pieno!
    Trovo l'ambulatorio adatto dopo 2 mesi di ricerche a tappeto, è gratis, o meglio mi sdebito con dei gruppi di supervisione che cominceranno oggi. Mi ospita la croce rossa, quindi un nugolo di ragazzi testosteronici che hanno visto tutte le serie di E.R., Greys's Anatomy, Dr. House Medical Division e quell'altra geniale serie sui paramedici!! Mi vien da piangere solo a pensarci, forse era meglio se pagavo l'affitto!!
    L'ambulatorio è aperto per un solo utente, meraviglioso fortunatamente! Motivatissimo, con la compliance alle stelle, ma che ora che siamo alla terapia viene una volta ogni 2 settimane. Per incentivare il lavoro me ne sono inventate di tutti i tipi: prima, giro dei medici di base, una tragedia. Qui da me credono che gli psicologi a parte il turbante, abbiano più o meno la stessa capacità di Vanna Marchi nel risolvere i problemi della gente. Ma non mi son persa d'animo e ne ho conosciuti 10. Qualcuno a dir la verità è stato anche molto disponibile e gentile, altri meno, ma me lo aspettavo. CIliegina sulla torta è stata la Psicologa! La incontro sotto suggerimento dei tutor del tirocinio (mi sto specializzando e dedico svariate ore gratis al servizio pubblico!). Dicevano: vai da lei!! Ti manda tutti i pazienti che vuoi, poi te li seleziona anche!!
    Ingenua come una lumaca la contatto! Prima battuta: che scuola di specializzazione fai? Risposta orgogliosa: la COGNITIVO-COMPORTAMENTALE. Risposta: Ah quella che va di moda!!
    Ehm....come quella che va di moda?!? Ma....se son l'unica donna che non ha le scarpe a punta di mille colori diversi!! Ora seguirò la moda delle scuole?!?
    Comincia male e finisce peggio!! Ma non vi tedio con questa storia perchè ho ritrovato le pillole del buon umore stamattina e non vorrei farmi risalire la carogna.
    Quindi public relation a parte, adesso tento un'altra strada. I corsi di training autogeno. L'idea è di convincere qualche cristo a partecipare al corso e vedere se mese dopo mese, qualcuno decide di fermarsi in terapia.
    La prossima settimana metto un po' di cartelli in giro, con l'occasione vedrò anche di ripassare dai medici di base che ho contattato all'inizio perchè se si son rotti le scatole di avermi in ambulatorio tutti i giorni, forse mi mandan qualcuno! Insomma, se ho da lavorare non vado ad importunarli davvero !!
    Vabbè....che dire, studiate e laureatevi, fate un bel tirocinio e superate l'esame di stao! Poi è difficile, dura, snervante...però non c'è che dire, la soddisfazione di vedere il vostro paziente che sta meglio, ripaga tutte le fatiche!!
    Scusate lo sfogone.
    Buona giornata a tutti!!!

Originariamente postato da Seren

Vabbè....che dire, studiate e laureatevi, fate un bel tirocinio e superate l'esame di stao! Poi è difficile, dura, snervante...però non c'è che dire, la soddisfazione di vedere il vostro paziente che sta meglio, ripaga tutte le fatiche!!
    Scusate lo sfogone.
    Buona giornata a tutti!!!
    Grazie Seren per queste parole, a me hai dato un bel pò di speranza
    Ma l'esame di stato è così difficile?
    'Azz speravo fosse più accessibile
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Mah...a Firenze più che difficile è un terno al lotto che è pure peggio, ma ho sentito dire che non tutte le facoltà sono tanto bastarde in ogni caso il nuovo ordinamento ha regole diverse!
    Sono felice che nonostante il parapiglia trovi incoraggiante il mio pensiero...mi sento più motivata anche io!! Che poi è tutto qui: sapersi motivare di continuo e gioire di un piccolo risultato piuttosto che soffrire per le portate nel muso!!!
    Bene con rinnovata motivazione mi vado a preparare per i crocerossini....SEEK AND DESTROYYYYYYYYYYYYYYYYY

Empowerment
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Seren
    Mah...a Firenze più che difficile è un terno al lotto che è pure peggio, ma ho sentito dire che non tutte le facoltà sono tanto bastarde in ogni caso il nuovo ordinamento ha regole diverse!
    Sono felice che nonostante il parapiglia trovi incoraggiante il mio pensiero...mi sento più motivata anche io!! Che poi è tutto qui: sapersi motivare di continuo e gioire di un piccolo risultato piuttosto che soffrire per le portate nel muso!!!
    Bene con rinnovata motivazione mi vado a preparare per i crocerossini....SEEK AND DESTROYYYYYYYYYYYYYYYYY
    sara hai dato speranza anche a me ( e anche m hai fatto schiantare dal ridere .. ma questa è un'altra storia )

Bi8z, ma davvero pensi che noi del NO potremo passare l esame di stato ???
    .. io sono preoccupata .. e tanto ..
    ma faremo anche quello ooooyeaaasss
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Che mattinata da incubo...svegliato alle sette per consegnare 200 questionari a tre scuole diverse...ora sono le dieci e sono uno zombie
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    che figata oggi ho preso il mio primo (e speriamo unico) 19!!!!!
    alla faccia di chi dice che l'esame di sanchez è facile

comunque in questa sessione ho abbassato la media dei voti di 1 punto...è stato un campo di battaglia....e ho ancora due integrazioni la settimana prox, ovviamente una dopo l'altra, c'è un organizzaione con gli orari ke pa paura

Blog Entries
    20
    La mia sessione è finita
    E anch io

Dormirò per tre giorni di fila ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Domani dormo anch'io!!
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    20
    Ho rifatto un esame ( prima volta in 4 anni ) perchè il voto era bassino.
    Ripasso bene.
    Faccio esame.
    Abbastanza soddisfatta: controllo anche di aver scritto cose giuste ( altra cosa che no faccio MAI )
    Ok, si sono stata brava
    Escono i voti.

Stesso voto dell'altra volta

Diapositiva della mia faccia davanti alla pgina di infostudent:

M. Kundera

Povera Rae
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 73 di 494 PrimoPrimo ... 2363717273747583123173 ... UltimoUltimo

Privacy Policy