Buongiorno
Io non devo dimagrire...però mi piacerebbe lo stesso tirare calci...ma non a un saccoOggi mi son svegliata pacifica e accomodante..
Questa volta la scossa l'ha sentita anche mio padre...a elmassperiamo sia stata l'ultima
![]()
Buongiorno
Io non devo dimagrire...però mi piacerebbe lo stesso tirare calci...ma non a un saccoOggi mi son svegliata pacifica e accomodante..
Questa volta la scossa l'ha sentita anche mio padre...a elmassperiamo sia stata l'ultima
![]()
Lunete abito nella zona di san michele...
Originariamente postato da BloodyKisses
Mancava giusto il terremoto stamattina!
Sarà un segnale divino che mi dice di smettere con lo studio?Oddio ma davvero? Di nuovo? Stavolta dov'era?Originariamente postato da Lunete
Blò l'hai sentito anche tu??
Ma a che ora,circa mezzora fa??
Ho sentito una specie di scossa,poi più nulla!![]()
Oh mamma... io sono di Assemini, praticamente a fianco a Elmas, ma non ho sentito nulla. Ora chiamo i miei nonni che sono di Elmas.Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
Paura![]()
Io vicino alla facoltà,siamo lì..Originariamente postato da malfattrice
Lunete abito nella zona di san michele...![]()
Ragazze l'avete sentito verso le 11? Mio padre era a lavoro e l'ha sentito anche lui!
Come già ti spiegai, non è il "votare male" in se, ma il votare e basta.Originariamente postato da Tiessina
Non condivido nemmeno questoPerchè votare male chi non si conosce, nemmeno virtualmente??
![]()
Ora, sorvolando sulla tipologia del voto, chè tanto ormai ci sto facendo il callo, vorrei sapere come fa una persona iscritta appena ieri a votare ieri stesso, e in base a cosa, quando ad esempio non trova nemmeno il tempo per presentarsi sul thread apposito
![]()
Ciao a tutti..anche oggi la scossa...ci dobbiamo preoccupare??![]()
![]()
Infatti,è quello che penso anche io..Originariamente postato da LucyVanPelt
Come già ti spiegai, non è il "votare male" in se, ma il votare e basta.
Ora, sorvolando sulla tipologia del voto, chè tanto ormai ci sto facendo il callo, vorrei sapere come fa una persona iscritta appena ieri a votare ieri stesso, e in base a cosa, quando ad esempio non trova nemmeno il tempo per presentarsi sul thread apposito
![]()
![]()
nemmeno io ho sentito nulla...mah!
barbara(sono toranta indietro di varie pagine!) si comunque come finisce il mese ti avverto,ha iniziato da poco..forse il fatto degli 800 euro è vero pensandoci,perchè per ogni macchinario venduto la ditta guadagna tantissimo!!
Ma a te hanno parlato di corsi da fare?
si la zona è quella..io ero seduta e ho sentito la sedia vibrare.......![]()
Aiuto...Originariamente postato da Lunete
Io vicino alla facoltà,siamo lì..![]()
Ma era piccola la scossa?
Il mio ragazzo era in facoltà... ora lo sento
tipete............................. dimmi dimmi
chi conosci ? sono curiosa!!!!magari mandami un pm
Ultima modifica di Romy : 24-03-2006 alle ore 14.35.25
Si è stata solo una scossa,come un forte botto e poi più nulla!Originariamente postato da Tiessina
Aiuto...Ma era piccola la scossa?
Il mio ragazzo era in facoltà... ora lo sento
Mi è sembrato che la stanza si muovesse,mi è venuto un colpo!
Io non son d'accordo con la prima frase. Fin quando è votare bene non c'è nulla di male, anche se non si conosce. Io ad esempio a volte quando mi ricordo voto i nuovi arrivati, la vedo come una forma di incoraggiamento e di benvenuto. Oppure voto chi vedo che mi ha votato... a dire il vero non è detto che quello mi abbia votato bene, perchè magari la media non è scesa, però solitamente lo faccio.Originariamente postato da LucyVanPelt
Come già ti spiegai, non è il "votare male" in se, ma il votare e basta.
![]()
Ciò che non condivido è invece il creare zizzania e malumori gratuiti.
Per il resto sono d'accordo con te!!
Nemmeno io li capisco
Anch'io sto incominciando a non condividere più la tipologia di voto, perchè alcune persone ne fanno un uso sbagliato. Però se non la si condivide si può rinunciare a questo voto, c'è un'opzione che ti permette di non essere votata![]()