• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 730 di 777 PrimoPrimo ... 230630680720728729730731732740 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,936 fino 10,950 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #10936
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei solo che domani mi chiedessi perchè non c'ero. Tutto qui, perchè l'altro vorrei si è realizzato, 4 a 0! Gran bel risultato!
    A heart that hurts is a heart that works

  2. #10937
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Vorrei..

    In questo momento vorrei essere meno sensibile e un tantino cinica ..

  3. #10938
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non aver perso tanto tempo inutilmente

  4. #10939
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Vorrei..

    che silvio berlusconi scomparisse dalla faccia della terra...
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  5. #10940
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei sentirmi dire: "... ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai..."

  6. #10941
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: Vorrei..

    ....essere meno insicuro...avere la forza e la pazienza di aspettare....avere la certezza che ho del tempo a disposizione...
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  7. #10942
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei liberarti l'anima,
    come vorrei nel blu dei giorni tuoi e fingere che ci sarò
    che è sempre musica,
    sempre domenica
    di sole e d'azzurro

  8. #10943
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Vorrei..

    "Un'ora sola ti vorrei per dirti quello che non sai"

  9. #10944
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei non sentire questa costante morsa allo stomaco che toglie quasi il respiro

  10. #10945
    Partecipante Super Esperto L'avatar di maverick82
    Data registrazione
    18-12-2009
    Residenza
    Prov di Messina
    Messaggi
    568

    Riferimento: Vorrei..

    ...sentirti, leggerti, ascoltarti, parlarti, vederti, capire....
    ...avere la possibilità di stare con te anche per poco tempo....
    ...sentire il profumo dei tuoi capelli e stringerti a me....
    ...guardarti negli occhi e piangere dalla felicità perchè....
    ...scendere dal treno, vederti ferma a guardarmi, mollare tutto a terra per correre ad abbracciarti....
    Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"

    Nuovo thread sulle nostre playlist

    Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima

    REM - Leaving New York..
    AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'

    ..................

  11. #10946
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Vorrei..


    Vorrei urlare, vorrei spaccare tutto .. vorrei strapparmi la tensione che mi abita

  12. #10947
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei che anche noi uomini potessimo piangere qualche volta... Magari non proprio aprire le cateratte del cielo come fanno alcune ragazze, ma, insomma, almeno ogni tanto un breve pianto liberatorio per rinfrancarsi e poter respirare meglio... E, invece, niente, nemmeno a strizzarli a forza esce qualche goccia dai miei occhi...

  13. #10948
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei scappare anni luce da qui...
    Da tutti e da tutto.

  14. #10949
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Vorrei..

    * vorrei esaudire tutti i sogni miei!!!

  15. #10950
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei non pensare, non "sentire"
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Pagina 730 di 777 PrimoPrimo ... 230630680720728729730731732740 ... UltimoUltimo

Privacy Policy