Vorrei solo che domani mi chiedessi perchè non c'ero. Tutto qui, perchè l'altro vorrei si è realizzato, 4 a 0! Gran bel risultato!
Vorrei solo che domani mi chiedessi perchè non c'ero. Tutto qui, perchè l'altro vorrei si è realizzato, 4 a 0! Gran bel risultato!
A heart that hurts is a heart that works
In questo momento vorrei essere meno sensibile e un tantino cinica ..
vorrei non aver perso tanto tempo inutilmente
che silvio berlusconi scomparisse dalla faccia della terra...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
vorrei sentirmi dire: "... ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai..."
....essere meno insicuro...avere la forza e la pazienza di aspettare....avere la certezza che ho del tempo a disposizione...
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Vorrei liberarti l'anima,
come vorrei nel blu dei giorni tuoi e fingere che ci sarò
che è sempre musica,
sempre domenica
di sole e d'azzurro
"Un'ora sola ti vorrei per dirti quello che non sai"
Vorrei non sentire questa costante morsa allo stomaco che toglie quasi il respiro![]()
...sentirti, leggerti, ascoltarti, parlarti, vederti, capire....
...avere la possibilità di stare con te anche per poco tempo....
...sentire il profumo dei tuoi capelli e stringerti a me....
...guardarti negli occhi e piangere dalla felicità perchè....
...scendere dal treno, vederti ferma a guardarmi, mollare tutto a terra per correre ad abbracciarti....
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Vorrei urlare, vorrei spaccare tutto .. vorrei strapparmi la tensione che mi abita
Vorrei che anche noi uomini potessimo piangere qualche volta... Magari non proprio aprire le cateratte del cielo come fanno alcune ragazze, ma, insomma, almeno ogni tanto un breve pianto liberatorio per rinfrancarsi e poter respirare meglio... E, invece, niente, nemmeno a strizzarli a forza esce qualche goccia dai miei occhi...![]()
Vorrei scappare anni luce da qui...
Da tutti e da tutto.
* vorrei esaudire tutti i sogni miei!!!
Vorrei non pensare, non "sentire"
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry