• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 730 di 854 PrimoPrimo ... 230630680720728729730731732740780830 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,936 fino 10,950 di 12797
  1. #10936
    Partecipante Assiduo L'avatar di briseide
    Data registrazione
    06-03-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    234

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    ...andare a riscuotere un piccolo premio in denaro!

  2. #10937
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * un pranzetto con tutte le cose che mi piacciono anche se si trattava di filetto di pollo, insalata e tortino di melanzane .... io sono drogata di melanzane!

    * prendere un giornale della mia cittadina e vedere una mia amica della triennale, con tutto un articolo per lei..unica....brava...........un'attrice con un cuore.......

    * il manzetto e la mucca pazza ..........eravamo destinati..............

    * pisellino che pesa già 3.4kg e non è ancora nato ...........voglio vederlo in faccia, tenerlo tra le braccia...cambiargli il pannolino....coccolarlo..........anche se avrà le tutine super firmate............

  3. #10938
    Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C
    Data registrazione
    19-10-2009
    Residenza
    elmas-Ca
    Messaggi
    183

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    dormire sino a tardi
    fumarmi una sigaretta in compagnia
    bere un pò di cioccolata mentre fuori piove
    la mattina aprire gli occhi e vedere che il mio ragazzo e la accanto a me
    un abbraccio
    il latte col cioccolato a colazione *-*

  4. #10939
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    *le persone che si sforzano per farmi fare un sorrisetto

  5. #10940
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * la chiacchierata con Sì..............amo la sua voglia di fare, i campi d'azione che le si stanno aprendo............caspita........adesso sì che la ruota sta girando in senso orario!!

  6. #10941
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    Shopping
    Ultima modifica di trudinaa : 15-01-2010 alle ore 13.33.34

  7. #10942
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    - la pioggia incessante...sembra venuta apposta per me, per lavar via tutto...
    - quell'abbraccio. Non mi sarei staccata dalle sue braccia.
    - il mazzo di tulipani ...un po' di colore in questa giornata grigia.
    - il mio umore che va su e giù...lo so, per certi versi non è così piacevole, ma mi fa sentire viva...

  8. #10943
    Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever
    Data registrazione
    10-02-2009
    Messaggi
    559

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    il tuo continuo sforzarti di capirmi nonostante sia un esercizio tutt' altro che semplice, e il tuo puntuale riuscirci....ti amo!

  9. #10944
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * aver superato un poco quel piccolo-grande scoglio (se non altro ci ho provato, anche se scrivendo).....ma ce l'ho fatta!

    * il lab di teatro appena cominciato aaaah quanto mi mancava!!!

    * rivedere "i già conosciuti" Vitto, Giada, Marghe, Elia, Fox, Marco, Micky, Brunino, Alice, Maurice quanto mi mancavate!!!

    * i nuovi del lab e fare subito balotta

    * rivedere Bruno

    * trovare un libro per caso

    * le corde nuove della chitarra
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  10. #10945
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    oggiiiii

  11. #10946
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * il tracciato con Covo e papi e il cuore di pisellino che si sentiva........
    * un bambino malato che riesce ad entare in relazione con me e mi domanda se io lo ascolto...........
    * il sorriso e gli abbracci al mio ritorno....
    * i complimenti delle cape che mi definiscono un investimento d'oro........
    * io amo il cognitivo comportamentale.........
    * la serata di ieri...anche se è ormai certo che non ho più il fisico........
    * il gelatono doppia panna, fragola e cioccolato con le scaglie di cioccolato anche se faceva freddissimo................

  12. #10947
    Partecipante Assiduo L'avatar di briseide
    Data registrazione
    06-03-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    234

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    - rispettare i tempi
    - ascoltarli al telefono
    - l'arcobaleno dopo la pioggia
    - rileggere il suo diario dell'anno 1940
    - salutarla, anche se in casa non c'è più...

  13. #10948
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    La serafica calma che solo il soffio del mare sa infondere...staccarsi dal mondo e vagolare sorretti da una delicata spensieratezza...riaprire gli occhi ed assaporare la pienezza che ti attanaglia,la fragranza dell'infinito....
    L'energia per ripartire....da un'onda che s'increspa sulla solitaria battigia...

  14. #10949
    Partecipante L'avatar di luigia80
    Data registrazione
    09-01-2010
    Messaggi
    48

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    Un buon piatto di pasta!!!!

  15. #10950
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Messaggi
    5,434

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    Un bel pezzetto di cioccolata mentre vedo un bel film........con un gran bonazzo tra i protagonisti

Pagina 730 di 854 PrimoPrimo ... 230630680720728729730731732740780830 ... UltimoUltimo

Privacy Policy