...andare a riscuotere un piccolo premio in denaro!
...andare a riscuotere un piccolo premio in denaro!
* un pranzetto con tutte le cose che mi piacciono anche se si trattava di filetto di pollo, insalata e tortino di melanzane ....io sono drogata di melanzane!
* prendere un giornale della mia cittadina e vedere una mia amica della triennale, con tutto un articolo per lei..unica....brava...........un'attrice con un cuore.......
* il manzetto e la mucca pazza..........eravamo destinati..............
* pisellino che pesa già 3.4kg e non è ancora nato...........voglio vederlo in faccia, tenerlo tra le braccia...cambiargli il pannolino....coccolarlo..........anche se avrà le tutine super firmate............
dormire sino a tardi
fumarmi una sigaretta in compagnia
bere un pò di cioccolata mentre fuori piove
la mattina aprire gli occhi e vedere che il mio ragazzo e la accanto a me
un abbraccio
il latte col cioccolato a colazione *-*
*le persone che si sforzano per farmi fare un sorrisetto![]()
* la chiacchierata con Sì..............amo la sua voglia di fare, i campi d'azione che le si stanno aprendo............caspita........adesso sì che la ruota sta girando in senso orario!!
Shopping![]()
Ultima modifica di trudinaa : 15-01-2010 alle ore 13.33.34
- la pioggia incessante...sembra venuta apposta per me, per lavar via tutto...
- quell'abbraccio. Non mi sarei staccata dalle sue braccia.
- il mazzo di tulipani...un po' di colore in questa giornata grigia.
- il mio umore che va su e giù...lo so, per certi versi non è così piacevole, ma mi fa sentire viva...
il tuo continuo sforzarti di capirmi nonostante sia un esercizio tutt' altro che semplice, e il tuo puntuale riuscirci....ti amo!
* aver superato un poco quel piccolo-grande scoglio (se non altro ci ho provato, anche se scrivendo).....ma ce l'ho fatta!
* il lab di teatro appena cominciatoaaaah quanto mi mancava!!!
* rivedere "i già conosciuti"Vitto, Giada, Marghe, Elia, Fox, Marco, Micky, Brunino, Alice, Maurice
quanto mi mancavate!!!
* i nuovi del labe fare subito balotta
* rivedere Bruno
* trovare un libro per caso
* le corde nuove della chitarra![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
oggiiiii![]()
* il tracciato con Covo e papie il cuore di pisellino che si sentiva........
* un bambino malato che riesce ad entare in relazione con me e mi domanda se io lo ascolto...........
* il sorriso e gli abbracci al mio ritorno....
* i complimenti delle cape che mi definiscono un investimento d'oro........
* io amo il cognitivo comportamentale.........
* la serata di ieri...anche se è ormai certo che non ho più il fisico........
* il gelatono doppia panna, fragola e cioccolato con le scaglie di cioccolatoanche se faceva freddissimo................
![]()
- rispettare i tempi
- ascoltarli al telefono
- l'arcobaleno dopo la pioggia
- rileggere il suo diario dell'anno 1940
- salutarla, anche se in casa non c'è più...
La serafica calma che solo il soffio del mare sa infondere...staccarsi dal mondo e vagolare sorretti da una delicata spensieratezza...riaprire gli occhi ed assaporare la pienezza che ti attanaglia,la fragranza dell'infinito....
L'energia per ripartire....da un'onda che s'increspa sulla solitaria battigia...
Un buon piatto di pasta!!!!
Un bel pezzetto di cioccolata mentre vedo un bel film........con un gran bonazzo tra i protagonisti![]()