• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 730 di 1044 PrimoPrimo ... 230630680720728729730731732740780830 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,936 fino 10,950 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Riferimento: il club della linea

salve club sono di ritorno da una giornata meravigliosa al mare ho scoperto un posto troppo bello e ci sono andata sia ieri sera che oggi
    purtroppo i week-end con il mio amore passano troppo in fretta e da domani si ricomincia con la quotidianetà ma soprattutto dovrei cominciare a studiare

passiamo all'aggiorno:
    ieri sera è stata una tragedia,panini patatine fritte birra,poi al locale al lido un mojito,mi sono proprio distrutta

oggi giornata al mare,stesso lido di ieri :
    colazione:caffè+un biscotto al volo
    pranzo:un panino con mozzarella e pomodori+coca cola+caffè

di ritorno dal mare qualche grissino e caffè

stasera non saprei....ma ho troppa fame devo aspettare l'amoruccio e poi decidiamo

un bacio a tutte voi che bello finalmente il club si sta riunendo

un bacio speciale va sempre per la nostra mary dacci tue notizie!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

...infatti, i suddetti cugini sono di sotto comprensivi di nipotino urlatore
    spero gli venga una botta di sonno improvvisa...diciamo immediata...l'alternativa sarebbe tirargli il collo

mi guarderò un po di TV cercando di sovrastare le urla...ammesso ci sia qualcosa di decente in TV...

Cena come da programma.
    Domani a pranzo la genitrice vuole fare la bistecchina a ridaglie
    Ho visto che in freezer ci sono dei sofficini...per me va per quelli...e che non mi rompa le scatole

Notte cari...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    salve club sono di ritorno da una giornata meravigliosa al mare ho scoperto un posto troppo bello e ci sono andata sia ieri sera che oggi
    Dove? dove?

oggi sono nervosissima
    Prima litigata di routine col moroso e ora voglio solo una ---> Quando non c'è il moroso c'è di positivo che passo il 99% del tempo a casa mia e non posso: i miei mi ammazzarebbero se sapessero che ogni tanto me la concedo.

Aggiorno il diario che è meglio.
    Ho pranzato con una salsiccia arrostita, 3 cucchiai di pomodori in insalata, una fetta di pane e una banana.
    Ho fatto merenda con 2 fette di melone bianco. Leggevo l'altro giorno dei problemi che portano le pesche a qualcuna di voi. Lo stesso effetto lo fa la loro buccia a mia madre Invece a me capita che mi pizzichi la gola, anche per un giorno intero, quando mangio il melone bianco, ma mi piace troppo
    A cena ho mangiato un uovo a occhio di bue, qualche fettina di salame napoletano, un pezzetto di pecorino, uno di lerdammer (non so se ho scritto correttamente) + un bicchiere di vino rosso. E ora sto mangiando un bicchierino (di qulli piccini da caffè) di gelato alla crema e alla nocciola. Insomma -Duccio, dove sei? - ho fatto abbastanza la maiala

Però una picola nota positiva in questa giornata c'è Sia mia zia che mio padre hanno detto che mi trovano dimagrita.
    Io invece ho l'impressione di vedermi con una pancia enorme Soprattutto dopo le mangiate stratosferiche di queste ultime due settimane.
    E mi sento gonfissima e appesantita: sarà anche perchè a giorni dovrebbero (devono! ) arrivarmi.

L'avatar di Duccio

Brava psicodany sei la mia maiala preferita ormai!!! Da medaglia d'oro

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Brava psicodany sei la mia maiala preferita ormai!!! Da medaglia d'oro
    Già, in tema di Olimpiadi...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Sera club posto solo per comunicare la mia più recente scoperta in fatto di kamut: il pane azzimo di kamut
    Che, detto così, può sembrare un a vera schifezza, ma provate a scaldarlo e ad accostarlo a fette sottili di crudo al nitrato di potassio ... vabbè, come abilità commerciali non sono mai stata un granchè, ma vi assicuro che, con ,l'aggiunta di qualche erbetta ben strizzata dell'acqua di cottura è una vera goduria
    sarà per questo che me lo sono sbafato a colazione.
    Compensando con un lauto pasto a base di...pesoforma...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Fanciulli mi sapete dire qualcosa sulle barrette proteiche???

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno care

ieri sera mega cena nella mia villetta di campagna..ma noi eravamo gli ospiti visto che i ragazzi ci tenevano tanto Dunqueeeeeeeeee: bruschette cotte sul barbecue, arancini e pitoni
    Insalate di vario tipo e tanta tanta tantissima carne..l'ho dovuta mangiare perchè mi sembrava troppo brutto, erano cosi entusiasti di aver potuto fare qualcosa per noi...quindi, tutto cotto alla brace: salsiccia, bistecche, braciolettine (quelle che piacciono tanto a Daniela).
    Infine, frutta varia e dolci (gelati vari e cannoli)....
    Temo che sett prox la passerò mangiando frutta e correndo

Oggi...
    colazione con latte e cereali

Pranzo al mare...con panini speciali di una bottega di milazzo...andrea li ama (e io ci sn cresciuta).

Domani andiamo a Vulcano con dei miei amici quindi mangeremo pesce fresco e non voglio immaginare cos'altro...ma almeno tornerò nera

Per il resto...se fosse sempre vacanza con Andrea, sarei la donna cannone

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Sera club posto solo per comunicare la mia più recente scoperta in fatto di kamut: il pane azzimo di kamut
    Che, detto così, può sembrare un a vera schifezza, ma provate a scaldarlo e ad accostarlo a fette sottili di crudo al nitrato di potassio ... vabbè, come abilità commerciali non sono mai stata un granchè, ma vi assicuro che, con ,l'aggiunta di qualche erbetta ben strizzata dell'acqua di cottura è una vera goduria
    sarà per questo che me lo sono sbafato a colazione.
    Compensando con un lauto pasto a base di...pesoforma...
    Elisa
    Il pane azzimo di kamut è una delizia sono contenta che l'abbia scoperto pure tu
    E' buonissimo un po' con tutto...da provare con una sana spalmata di maionese ok forse questa non dovevo dirla

Stanotte per l'ennesima volta l'ho passata in gran parte a fare il solco per andare in bagno a fare tanta...plinplin...
    Ora, questa cosa mi sta capitando ormai periodicamente...
    Mi gonfio...non le gambe che sono stecchini, ma mi sento gonfia in altre parti.
    Prendo un kg.
    Poi tempo due giorni mi sgonfio...con tanta plinplin...ma sempre di notte
    Perchè di notte???
    Qui c'è qualcosa che non capisco...
    Oggi devo sentire il mio medico, per gli esami del sangue e altre amenità...se riesco a prendere un appuntamento gli chiedo...non so se saprà rispondermi, ma qui qualcosa bisogna fare...non posso andare avanti cosi!!!

Colazione:
    - yogurt muller due bontà
    - 1 kiwi
    - caffè e succo di frutta

Pranzo:
    - burger di soia
    - insalata
    - 1 pesca

Cena: ancora incerta...il minestrone sicuramente poi bisogna vedere da abbinare a cosa...

Ora, visto che la mattina è iniziata male (rinco per la deprivazione di sonno) sono cosi masochista da dedicarmi alla ricerca di offerte di lavoro...

Si studia oggi pomeriggio.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

buongiono club

colazione: goduriosissimo caffè freddo svizzero (oggi marocchino)

pranzo: peperoni grigliati + bistecchina

cena: forse pizza

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno tesori!!!
    scrivo grazie ad una veloce connessione ein biblioteca comunale
    sono in ferie ancora per qualche giorno, lunedì si torna a lavoro
    sono tornata una settimana fa dalla Turchia meravigliosa! peccato solo perchè sono tornata bianchissima, anzi con eritema, gonfia e ingrassata
    ho mangiato tantissimo era tutto abbastanza buono
    appena in ufficio leggerò tutti i post così saprò cosa è successo nel frattempo

baci!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Ieri finalmente ho mangiato bene

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao a tutteeeee

Oggi tornano i miei e il mio amore ha dovuto sloggiare da casa mia dopo 15 giorni di convivenza stupendi mi ero abituata a stare sempre con lui, stavo così bene e invece adesso devo tornare a fare la figlia
    Comunque stamattina l'ho passata a pulire tutta casa per far si che i miei non si lamentino al ritorno penso di aver perso mezzo kg solo per fare tutte le faccende

oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: tonno + pomodoro + fettina di cocomero
    merenda: yogurt
    cena: bistecchina + fagiolini

ps: la cosa più bella del ritorno dei miei è che rivedrò finalmente la mia adorata cagnolina!!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao clubbine adorate
    vi scrivo dopo una mattinata al mare....con i miei genitori!ebbene si....ho preferito ritagliarmi un po' di spazio da sola con loro visto che domenica si parte e me li sono goduti pochissimo in queste settimane di follia...
    che dire....mio suocero ha fatto un ricovero lampo di 3 gg in cui non gli hanno fatto n-i-e-n-t-e e ora ritornerà il 29 per la chemio
    io ho l'impressione di essermi fatta in 4 per niente, di aver parlato, discusso...buttato via un mare di energie... ora voglio prendermi qualche giorno per me!
    la mia linea.... sempre + rotonda
    ieri sono stata pure alla "festa te lu contadinu"...e non vi dico....poi qui ci sono cose che a milano "me le sogno", tipo fichi, fichi d'india, focacce varie, pasta fatta in casa, melanzane, peperoni ....non posso mica dire di no!!
    ormai il danno è fatto....a milano cercherò di rientrare in carreggiata, anche perchè TUTTI mi hanno detto che sono ingrassata....
    adesso devo aspettare che il mio fratellino rientri dal lavoro per mangiare tutti assieme come un tempo....io ho fame però ..mi butto sui fichi d'india, va!!
    un bacio immenso a tutte

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Maryyyy

Pagina 730 di 1044 PrimoPrimo ... 230630680720728729730731732740780830 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy