non ho sentito nessuna scossa....aiuto!!!!!!!!!!!
se arriva il maremoto è la fine![]()
non ho sentito nessuna scossa....aiuto!!!!!!!!!!!
se arriva il maremoto è la fine![]()
Originariamente postato da Tiessina
Aiuto...Ma era piccola la scossa?
Il mio ragazzo era in facoltà... ora lo sento
Il terremoto ha raggiunto i 3.4 gradi della scala Richter: danneggiata una casa, allarme in molti Comuni
L'epicentro nel mare di Pula
Ieri sera un'altra scossa, continuano a tremare le case del golfo di Cagliari.
Una scossa strumentale si è aggiunta ieri a quella che martedì notte ha gettato nel panico il sud della Sardegna. Centinaia le telefonate arrivate a vigili del fuoco, polizia e carabinieri. L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha radiografato la scossa sismica che aveva un'intensità di 3.4 della scala Richter. A Santa Margherita di Pula una casa, dove si trovava una donna e il suo figlioletto, è stata seriamente danneggiata. In Comuni vicini (Sarroch, Domus de Maria, Cagliari, Quartu) a tutto si è pensato meno che un terremoto: esplosione in raffineria, incidente di una petroliera, esercitazione militare a Teulada. Il direttore del centro nazionale terremoti ha detto che, di recente, la Sardegna è stata inclusa nella mappa delle zone a rischio sismico, in quarta categoria, bassa pericolosità. «Non c'è nulla di allarmante, solo scosse di assestamento», spiega il docente Felice Di Gregorio.
Fonte: www.unionesarda.it
Ha detto che non ha sentito nulla!Originariamente postato da Tiessina
Aiuto...Ma era piccola la scossa?
Il mio ragazzo era in facoltà... ora lo sento![]()
Ripeto, non è il voto in sè, a me del voto non me ne può importare di meno, e non contesto nemmeno la tipologia del voto...ma proprio non ci capiamo TiessOriginariamente postato da Tiessina
Io non son d'accordo con la prima frase. Fin quando è votare bene non c'è nulla di male, anche se non si conosce. Io ad esempio a volte quando mi ricordo voto i nuovi arrivati, la vedo come una forma di incoraggiamento e di benvenuto. Oppure voto chi vedo che mi ha votato... a dire il vero non è detto che quello mi abbia votato bene, perchè magari la media non è scesa, però solitamente lo faccio.
Ciò che non condivido è invece il creare zizzania e malumori gratuiti.
Per il resto sono d'accordo con te!!
Nemmeno io li capisco
Anch'io sto incominciando a non condividere più la tipologia di voto, perchè alcune persone ne fanno un uso sbagliato. Però se non la si condivide si può rinunciare a questo voto, c'è un'opzione che ti permette di non essere votata![]()
ci rinuncio
Mi sembra un pò ipocrita come ragionamento.Originariamente postato da Tiessina
Fin quando è votare bene non c'è nulla di male, anche se non si conosce.
Se non mi conosci, non mi conosci e basta, nè nel bene nè nel male.
Ultima modifica di LucyVanPelt : 24-03-2006 alle ore 14.46.46
Ti ho capito Lucy, e ho condiviso la maggior parte di quelloc he hai detto, perchè hai scritto così??Originariamente postato da LucyVanPelt
Ripeto, non è il voto in sè, a me del voto non me ne può importare di meno, e non contesto nemmeno la tipologia del voto...ma proprio non ci capiamo Tessci rinuncio
Comunque ho parlato di tipologia di voto perchè ne hai parlato tu...
Ora, sorvolando sulla tipologia del voto, chè tanto ormai ci sto facendo il callo![]()
NooooOriginariamente postato da Tiessina
Ti ho capito Lucy, e ho condiviso la maggior parte di quelloc he hai detto, perchè hai scritto così??
Comunque ho parlato di tipologia di voto perchè ne hai parlato tu...ariconfermo che non ci capiamo!!
Ho scritto appunto che sorvolavo sulla tipologia....con tipologia intendevo 5 4 3 2 1
Su questo sono d'accordo, ma non credo sia ipocrisia.Originariamente postato da LucyVanPelt
Mi sembra un pò ipocrita come ragionamento.
Se non mi conosci, non mi conosci e basta, nè nel bene nè nel male.
Io lo faccio come una forma di accoglienza o per incoraggiare, o come una forma di ringraziamento per chi mi ha votato bene.
Io vedo male i voti negativi perchè creano astio e basta, ciò che fa bene invece lo condivido.
Non è iposcrisia perchè non penso qualcosa di negativo per quella persona pur votandola bene, è per me una vorma di saluto e cooglienza. Io sono fatta così, sono gentile non per falsità ma perchè lo sono di natura. Non mi piace creare astio, anche se quando ho da dire qualcosa la dico
oh mio Dio qui cìè mia zia ciacciarrosa(vuol dire pettegola e logorroica),ke mal di testa!!
Aha Romy non puoi andare a fare un riposino?Originariamente postato da Romy
oh mio Dio qui cìè mia zia ciacciarrosa(vuol dire pettegola e logorroica),ke mal di testa!!![]()
scusate se mi intrometto,ma questa frase mi ha fatto pensare.Originariamente postato da Tiessina
Io sono fatta così, sono gentile non per falsità ma perchè lo sono di natura. Non mi piace creare astio, anche se quando ho da dire qualcosa la dico
io sono gentile con chi con me è gentile o mi ispira simpatia,e questo a volte viene preso come buonismo falso,e io ci rimango male!!!!
Lucy ke impressione ti ho fatto,sii sincera tanto non mi offendo,mi fido del tuo parere perchè mi sembri una persona obbiettiva.
Io con "sorvoliamo" avevo capito che non ne volevi parlare ma non la condividevi. Ma penso di aver capito bene, però evidentemente non avevo capito bene la parola "tipologia". Comunque quando ti ho scritto che potevi rinunciare a "giocare" non l'ho scritto come polemica (e anzi immaginiavo che non ci avresti rinunciato perchè non te ne fregava niente... immaginavo la tua rispostaOriginariamente postato da LucyVanPelt
Nooooariconfermo che non ci capiamo!!
Ho scritto appunto che sorvolavo sulla tipologia....con tipologia intendevo 5 4 3 2 1e la condivido appieno!), l'ho scritto solo per fartelo sapere perchè magari non lo sapevi.
Non era una polemica e non so dove altro possa averti offeso (o irritato) ma mi dispiace. Se me lo dici potrò spiegarmi meglio.
O comunque non capisco dove altro possa aver scritto qualcosa che ti ha lasciato pensare che non ci capissimo (visto che hai scritto "ci rinuncio" forse anche in altre occasioni hai provato a spiegarti e io non ho colto). Se me lo dici magari posso capire meglio
una felice giornata a tutte....
anche se mi sto preoccupando....io sono circondata dal mare...e le scosse arrivano proprio dal mare......
cmq..ricordatevi che vi ho voluto bene![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
già in effetti ho un po di paura,vabbe ke ora mi trovo a sud ovest
Mah,dovrebbero essere delle scosse di assestamento..
Esatto, anch'io sono fatta così, è il mio modo di fare, e mi dispiace se a qualcuno son sembrata falsa.Originariamente postato da Romy
scusate se mi intrometto,ma questa frase mi ha fatto pensare.
io sono gentile con chi con me è gentile o mi ispira simpatia,e questo a volte viene preso come buonismo falso,e io ci rimango male!!!!
Lucy ke impressione ti ho fatto,sii sincera tanto non mi offendo,mi fido del tuo parere perchè mi sembri una persona obbiettiva.
Falso è chi è eccessivamente buono anche se gli sta sulle palle uno, io sono buona perchè sono fatta così, ma di certo non faccio lodi gratuite a chi non ammiro. Gli do rispetto e gentilezza, questo si. Perchè sono fatta così, non mi piace litigare (ma non rinuncio a dire quello che penso). Ma non vorrei che fosse interpretato in modo spagliato.
Lo so, questo è un altro discorso, i voti sono un po' più alla lontana, però il fatto che io voti così deriva da questo mio carattere e volevo spiegarlo.