• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 731 di 4859 PrimoPrimo ... 23163168172172973073173273374178183112311731 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,951 fino 10,965 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo
    non ho sentito nessuna scossa....aiuto!!!!!!!!!!!
    se arriva il maremoto è la fine

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Aiuto... Ma era piccola la scossa?
    Il mio ragazzo era in facoltà... ora lo sento

Il terremoto ha raggiunto i 3.4 gradi della scala Richter: danneggiata una casa, allarme in molti Comuni

L'epicentro nel mare di Pula

Ieri sera un'altra scossa, continuano a tremare le case del golfo di Cagliari.
    Una scossa strumentale si è aggiunta ieri a quella che martedì notte ha gettato nel panico il sud della Sardegna. Centinaia le telefonate arrivate a vigili del fuoco, polizia e carabinieri. L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha radiografato la scossa sismica che aveva un'intensità di 3.4 della scala Richter. A Santa Margherita di Pula una casa, dove si trovava una donna e il suo figlioletto, è stata seriamente danneggiata. In Comuni vicini (Sarroch, Domus de Maria, Cagliari, Quartu) a tutto si è pensato meno che un terremoto: esplosione in raffineria, incidente di una petroliera, esercitazione militare a Teulada. Il direttore del centro nazionale terremoti ha detto che, di recente, la Sardegna è stata inclusa nella mappa delle zone a rischio sismico, in quarta categoria, bassa pericolosità. «Non c'è nulla di allarmante, solo scosse di assestamento», spiega il docente Felice Di Gregorio.

Fonte: www.unionesarda.it

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Aiuto... Ma era piccola la scossa?
    Il mio ragazzo era in facoltà... ora lo sento
    Ha detto che non ha sentito nulla!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io non son d'accordo con la prima frase. Fin quando è votare bene non c'è nulla di male, anche se non si conosce. Io ad esempio a volte quando mi ricordo voto i nuovi arrivati, la vedo come una forma di incoraggiamento e di benvenuto. Oppure voto chi vedo che mi ha votato... a dire il vero non è detto che quello mi abbia votato bene, perchè magari la media non è scesa, però solitamente lo faccio.
    Ciò che non condivido è invece il creare zizzania e malumori gratuiti.

Per il resto sono d'accordo con te!!
    Nemmeno io li capisco

Anch'io sto incominciando a non condividere più la tipologia di voto, perchè alcune persone ne fanno un uso sbagliato. Però se non la si condivide si può rinunciare a questo voto, c'è un'opzione che ti permette di non essere votata
    Ripeto, non è il voto in sè, a me del voto non me ne può importare di meno, e non contesto nemmeno la tipologia del voto...ma proprio non ci capiamo Tiess ci rinuncio

Fin quando è votare bene non c'è nulla di male, anche se non si conosce.
    Mi sembra un pò ipocrita come ragionamento.
    Se non mi conosci, non mi conosci e basta, nè nel bene nè nel male.
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 24-03-2006 alle ore 14.46.46

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Ripeto, non è il voto in sè, a me del voto non me ne può importare di meno, e non contesto nemmeno la tipologia del voto...ma proprio non ci capiamo Tess ci rinuncio
    Ti ho capito Lucy, e ho condiviso la maggior parte di quelloc he hai detto, perchè hai scritto così??
    Comunque ho parlato di tipologia di voto perchè ne hai parlato tu...
    Ora, sorvolando sulla tipologia del voto, chè tanto ormai ci sto facendo il callo

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ti ho capito Lucy, e ho condiviso la maggior parte di quelloc he hai detto, perchè hai scritto così??
    Comunque ho parlato di tipologia di voto perchè ne hai parlato tu...
    Noooo ariconfermo che non ci capiamo!!
    Ho scritto appunto che sorvolavo sulla tipologia....con tipologia intendevo 5 4 3 2 1

Mi sembra un pò ipocrita come ragionamento.
    Se non mi conosci, non mi conosci e basta, nè nel bene nè nel male.
    Su questo sono d'accordo, ma non credo sia ipocrisia.
    Io lo faccio come una forma di accoglienza o per incoraggiare, o come una forma di ringraziamento per chi mi ha votato bene.
    Io vedo male i voti negativi perchè creano astio e basta, ciò che fa bene invece lo condivido.
    Non è iposcrisia perchè non penso qualcosa di negativo per quella persona pur votandola bene, è per me una vorma di saluto e cooglienza. Io sono fatta così, sono gentile non per falsità ma perchè lo sono di natura. Non mi piace creare astio, anche se quando ho da dire qualcosa la dico

Postatore Epico L'avatar di Romy
    oh mio Dio qui cìè mia zia ciacciarrosa(vuol dire pettegola e logorroica),ke mal di testa!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Romy
    oh mio Dio qui cìè mia zia ciacciarrosa(vuol dire pettegola e logorroica),ke mal di testa!!
    Aha Romy non puoi andare a fare un riposino?

Io sono fatta così, sono gentile non per falsità ma perchè lo sono di natura. Non mi piace creare astio, anche se quando ho da dire qualcosa la dico
    scusate se mi intrometto,ma questa frase mi ha fatto pensare.

io sono gentile con chi con me è gentile o mi ispira simpatia,e questo a volte viene preso come buonismo falso,e io ci rimango male!!!!
    Lucy ke impressione ti ho fatto,sii sincera tanto non mi offendo,mi fido del tuo parere perchè mi sembri una persona obbiettiva.

Noooo ariconfermo che non ci capiamo!!
    Ho scritto appunto che sorvolavo sulla tipologia....con tipologia intendevo 5 4 3 2 1
    Io con "sorvoliamo" avevo capito che non ne volevi parlare ma non la condividevi. Ma penso di aver capito bene, però evidentemente non avevo capito bene la parola "tipologia". Comunque quando ti ho scritto che potevi rinunciare a "giocare" non l'ho scritto come polemica (e anzi immaginiavo che non ci avresti rinunciato perchè non te ne fregava niente... immaginavo la tua risposta e la condivido appieno!), l'ho scritto solo per fartelo sapere perchè magari non lo sapevi.
    Non era una polemica e non so dove altro possa averti offeso (o irritato) ma mi dispiace. Se me lo dici potrò spiegarmi meglio.
    O comunque non capisco dove altro possa aver scritto qualcosa che ti ha lasciato pensare che non ci capissimo (visto che hai scritto "ci rinuncio" forse anche in altre occasioni hai provato a spiegarti e io non ho colto). Se me lo dici magari posso capire meglio

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    una felice giornata a tutte....
    anche se mi sto preoccupando....io sono circondata dal mare...e le scosse arrivano proprio dal mare......

cmq..ricordatevi che vi ho voluto bene
    Vittime, non lo siamo tutti?!

già in effetti ho un po di paura,vabbe ke ora mi trovo a sud ovest

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Mah,dovrebbero essere delle scosse di assestamento..

Originariamente postato da Romy
    scusate se mi intrometto,ma questa frase mi ha fatto pensare.

io sono gentile con chi con me è gentile o mi ispira simpatia,e questo a volte viene preso come buonismo falso,e io ci rimango male!!!!
    Lucy ke impressione ti ho fatto,sii sincera tanto non mi offendo,mi fido del tuo parere perchè mi sembri una persona obbiettiva.
    Esatto, anch'io sono fatta così, è il mio modo di fare, e mi dispiace se a qualcuno son sembrata falsa.
    Falso è chi è eccessivamente buono anche se gli sta sulle palle uno, io sono buona perchè sono fatta così, ma di certo non faccio lodi gratuite a chi non ammiro. Gli do rispetto e gentilezza, questo si. Perchè sono fatta così, non mi piace litigare (ma non rinuncio a dire quello che penso). Ma non vorrei che fosse interpretato in modo spagliato.
    Lo so, questo è un altro discorso, i voti sono un po' più alla lontana, però il fatto che io voti così deriva da questo mio carattere e volevo spiegarlo.

Pagina 731 di 4859 PrimoPrimo ... 23163168172172973073173273374178183112311731 ... UltimoUltimo

Privacy Policy