• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 731 di 871 PrimoPrimo ... 231631681721729730731732733741781831 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,951 fino 10,965 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Riferimento: Le parole che non dici...

Oggi non ho combinato neinte di produttivo...
    uff devo mettermi a regime
    mica sono ...un parlamentare italiano!!!

Devo togliermi da internet
    ho un sacco di cose da fare
    mica posso cincischiarmi, eh!
    Forse oggi arrivano i libri!!! ^__^

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Re: Le parole che non dici...

già sono stanca di tutti...e l'unico che non mi stanca è un provolone assurdo...sai che faccio???mi allontano da tutto e tutti per un periodo....distacco....ci vuole forse...per capire meglio le cose e le persone....nonchè per vivermi questa rosura che mi pervade....

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Sarò anche un enigma indecifrabile, tu sei un caso clinico, forse faresti bene a non sventolare ai quattro venti la tua pregressa psicosi con tanta leggerezza!
    Ultima modifica di elodie.sophie : 02-09-2011 alle ore 18.13.28
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Sono stanca di questo momento interminabile
    Stanca della continua tristezza
    Ho paura di non riuscire a fare tutto ciò che devo
    di fallire
    di non riuscire a vivere i miei desideri
    di non realizzare mai me stessa
    ho PAURA di essere realmente come tu hai detto.
    Devo liberarmi dall'appressione che sento,devo ritornare a respirare tranquillamente...devo ritornare da me.
    Vorrei gridare,piangere e sfogarmi..
    "Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza
    è invisibile.." "Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!" dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint Exupéry

lo so sembrava impossibile ma adesso mi piace un'altra persona
    Ultima modifica di solamenteio! : 05-09-2011 alle ore 15.57.45

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Ho aspettato per settimane una cavolo di mail, poi ti ho scritto io e tu hai risposto nel modo più prevedibile possibile... mi hai presa per una stupida? ho già chi pensa di raggirarmi come vuole, ma se riesce a farlo è solo perchè a me sta bene così.
    Ecco perchè non mi fido degli uomini e perchè non voglio più innamorarmi, tanto parla parla e pochi fatti, tantissimo fumo e l'arrosto non esiste proprio.
    A heart that hurts is a heart that works

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Oh cielo!!! me l'hai detto di nuovo..... "prendiamo casa insieme".....meglio che adesso non ci penso, va!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ma non cambi proprio mai.
    Sei contenta a farmi fare figure di merda...
    e coinvolgi anche terze persone
    e su cose molto personali...
    non capisco perchè, hai poca vita di cui parlare?
    Mi sta venendo su un bel magone
    dover essere presa così alle spalle e da tranquilla dovermi mettere sulla difensiva
    ma che palle
    fatti una vita e smettila di farti la vita degli altri...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ma insomma, quanti sono questi finti rambo che stanno mollando?
    quanti? quanti?????????
    Datele per intere le notizie... io così muoio!

Sono cotto a puntino

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Facile fare la preziosa quando poi vai a battere cassa sempre lì.
    Che gran donna sei

lialy
    Ospite non registrato

non mi piace mentire ma soprattutto non piace mentire a te, ma in un certo modo lo sto facendo....ci sono pochissime speranze per recuperare il rapporto, ormai tutto è perduto. del tempo che è stato non vi è rimasto più nulla, i ricordi di ieri ed il dolore di oggi. il dolore di due persone che in modi differenti soffrono. c'è chi non capisce che cosa prova, se ama ancora, se è disposto a continuare ancora e c'è chi spera di non perderlo quell'amore. non c'è chi soffre di più ed ogni decisione ormai è stata presa. ogni volta che mi chiami mi viene un groppone, mentire, mentire, non dire tutto, non dire quello che so, non dire, celare, perchè devo esser io a lancirti l'ultima e decisiva pugnalata al cuore? voi uomini siete dei codardi, dei vigliacchi, i segnali c'erano, ci sono da tempo ormai.........dove le strade si sono divise? dove i pensieri ed i sentimenti di ognuno si sono scissi? non posso dirti quello che penso realmente perchè anche per me è assurdo quello che so........il dolore, le lacrime, le corse affannate o il dolce far nulla in casa..........credo sia finita! finita per sempre! ma non sarò io a dirtelo, Mao, non posso dirtelo io!! i segnali ci sono stati,non vuole che la sfiori, si può provare ribrezzo per l'uomo che hai amato per 10 anni? io vorrei addormentarmi tutte le notti tra le sue braccia, sentire il calore e l'odore del suo corpo, vorrei farmi cingere dalle sue forti braccia e prenderlo tra le mie e rassicurarlo. sfiorare le sue mani, le sue braccia il suo volto......e poi mi trovo in questa situazione del cavolo, se esco con lei non posso quasi rispondere a te, ma il telefono annuncia il chiamante e so che rimanevi a casa da solo, ma non potevo dirle che volevo stare anche con lui, non posso dividermi, come posso fare????
    vabè stasera vediamo che fare...............io e te, F. si occupa di lei, ma che stresss...
    ti manca, e ti mancherà di più nei giorni futuri............ma non chiamarla, come in un romanzo kafkiano, c'è solo ribrezzo e paura di te, la metamorfosi porta anche a questo!

e come faccio a dirle ste cose................................mai, non le saprai mai, non da me almeno, lei lo farà quando sarà arrivato il tempo oppure è meglio che tu non le sappia ste cose, almeno sopprirai meno.

ti voglio un bene del mondo................ti starò accanto, sempre!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina

ancora con questi giochetti, e non la fai finita? manipolatrice del piffero

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Quella sera abbiamo rischiato grosso...
    quando ti sei avvicinato e all'orecchio mi hai detto "che fai qui tutta sola?", il cuore ha iniziato a battermi a tremila, lo stomaco mi si è chiuso in una morsa, un brivido mi ha percorso in un attimo tutto il corpo...mi sono trattenuta dal risponderti quello che avrei voluto, ma tu sei rimasto lì, a guardarmi come se fossi in attesa della stessa risposta che avrei voluto darti...poi sono arrivati gli altri e quel momento è sfumato via...sono convinta che se avessimo avuto del tempo in più per stare soli, quella sera sarebbe successo qualcosa...ma il destino a quanto pare va di pari passo con la ragione...e adesso forse un momento così non capiterà mai più...e lo so che è meglio e che è solo in questo modo che deve andare, ma...
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Pagina 731 di 871 PrimoPrimo ... 231631681721729730731732733741781831 ... UltimoUltimo

Privacy Policy