Buonasera care
sono appena rientrata da vulcano..giornata bellissima e caldissima.
A colazione solo caffè perchè siamo partiti presto. A pranzo (dopo un'ustioone da terzo grado) panino con mozzarella e pomodoro. A merenda cornetto algida.
Ora mi lavo e andiamo a cena nella villetta in campagna: braciolettine di carne e pesce, rustici e parmigiana....Non vedo l'ora di tornare alla mia sana alimentazione da lunedi..ma devo dire che me la sto proprio godendo
Che mal di testa da insolazione...mamma mia
Abbraccio speciale a tutte...soprattutto ad Alessia oggi..perchè me la sono sempre immaginata come una persone che vive per gli altri e lascia poco tempo a sè. Lo stesso faccio io ma i miei non se ne approfittano. E lo stesso fa andrea con i suoi e con suo fratello che se ne approfittano..eccome....da fare schifo...quindi alessiuccia![]()

a tutte!
(e anche a tutte le altre...) ma vedrai che col movimento fatto a spostare divani &c dovreste aver compensato...che bello sentire delle vostre vite a deux... la mia...no comment. sono alla vigilia della presentazione ufficiale di ale in famiglia (super matrimonio del cuginone...dieta????...ehm...)ed abbiamo litigato almeno una decina di volte....
altro che anfibi lasciati in giro....
buondi club!
sono molto contenta perchè verranno anche suo fratello+moglie+nipotina e con loro sto molto bene

peccato che ho dei brutti piedi, e che con i tacchi alti ho sempre poi mal di schiena, mal di piedi...ma quanto sono belli però!!

ma me li devo prendere comunque
speriamo in bene
quell'uomo è molto originale...ogni volta mi riempie di farmaci che volendo guardare (deformazione professionale, leggo attentamente i foglietti illustrativi
...ho cercato di scartarle ma qualcuna mi è scappata in bocca
aiuto...le digerirò tra un mese