• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 732 di 1044 PrimoPrimo ... 232632682722730731732733734742782832 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,966 fino 10,980 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Buonasera care
    sono appena rientrata da vulcano..giornata bellissima e caldissima.

A colazione solo caffè perchè siamo partiti presto. A pranzo (dopo un'ustioone da terzo grado) panino con mozzarella e pomodoro. A merenda cornetto algida.
    Ora mi lavo e andiamo a cena nella villetta in campagna: braciolettine di carne e pesce, rustici e parmigiana....Non vedo l'ora di tornare alla mia sana alimentazione da lunedi..ma devo dire che me la sto proprio godendo

Che mal di testa da insolazione...mamma mia

Abbraccio speciale a tutte...soprattutto ad Alessia oggi..perchè me la sono sempre immaginata come una persone che vive per gli altri e lascia poco tempo a sè. Lo stesso faccio io ma i miei non se ne approfittano. E lo stesso fa andrea con i suoi e con suo fratello che se ne approfittano..eccome....da fare schifo...quindi alessiuccia

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

a tutte!
    Rieccomi....abbiamo finito il trasloco, finalmente! Certo, ci sono ancora delle cosine da fare, ma la casa è più che vivibile! E la sala è venuta una meraviglia...magari vi posto una foto!
    L'unico inconveniente è che avendo la cucina sottosopra e essendo spesso stanchissimi, spesso siamo andati a cena fuori....Non so se sono ingrassata, mi vedo sempre uguale...magari domani mi peso. Adesso però ci facciamo qualche giorno di vacanza ce lo meritiamo!
    Rinizio il diario alimentare da oggi:
    colazione caffe e un po di yogurt bianco con fiocchi al cioccolato
    pranzo....ho chiesto a Franci di farmi l'amatriciana, non dietetica, ma ne ho voglia...
    adesso vado a fare un po di commissioni, a presto

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    a tutte!
    Rieccomi....abbiamo finito il trasloco, finalmente! Certo, ci sono ancora delle cosine da fare, ma la casa è più che vivibile! E la sala è venuta una meraviglia...magari vi posto una foto!
    L'unico inconveniente è che avendo la cucina sottosopra e essendo spesso stanchissimi, spesso siamo andati a cena fuori....Non so se sono ingrassata, mi vedo sempre uguale...magari domani mi peso. Adesso però ci facciamo qualche giorno di vacanza ce lo meritiamo!
    Rinizio il diario alimentare da oggi:
    colazione caffe e un po di yogurt bianco con fiocchi al cioccolato
    pranzo....ho chiesto a Franci di farmi l'amatriciana, non dietetica, ma ne ho voglia...
    adesso vado a fare un po di commissioni, a presto
    Caaaaleee (e anche a tutte le altre...) ma vedrai che col movimento fatto a spostare divani &c dovreste aver compensato...che bello sentire delle vostre vite a deux... la mia...no comment. sono alla vigilia della presentazione ufficiale di ale in famiglia (super matrimonio del cuginone...dieta????...ehm...)ed abbiamo litigato almeno una decina di volte....
    la dieta è un disastro perchè son sempre di corsa la casa.... altro che anfibi lasciati in giro....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

buondi club!

Ho letto solo ora il post Alessia, cmq il tuo riassunto è stato esauriente..
    pazienza..ci vuole tanta o forse troppa pazienza...

Le cose per la casa procedono, stiamo aprendo il conto girando per i pochi mobili che vorremmo comprare (la casa è ammobiliata..) e sabato andiamo 8 giorni all'isola d'Elba! da suo padre che abita li sono molto contenta perchè verranno anche suo fratello+moglie+nipotina e con loro sto molto bene ( a differenza del mio caro, amato, dolcissimo.. fratello, povera la mia cognata () che l'ha sposato).

allora... ieri come vi avevo detto era il compleanno di mia mamma e abbiamo festeggiato a cena, ho rispettato quasi tutto di quel che vi avevo scritto (che fa fare scrivere un diario!!!) ho mangiato solo carne senza condimenti ne altro, però però.. mi ero dimenticata del dolce.. me la son comunque cavata con una ciambelllina alla panna..!!!!

oggi

colazione.
    caffè+latte
    pranzo. rimasugli di ieri, 1 wurstel,1 pezzo di rosticciana (costine per intendersi)+fettina di pollo+ melanzane alla griglia

a dopo!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di paperoga : 21-08-2008 alle ore 13.04.31
    Alessandra

Buongiorno care
    Appena rientrata da passeggiatina con andrea..ho sbrigato delle commissioni ma abbiamo anche mangiato una bella granita con briosche (Andrea con panna).

A pranzo pasta con salsa, melanzane fritte e scamorza affumicata

Stasera di nuovo a cena con i miei cugini..nella villetta: So solo che mia mamma ha comprato le cozze e che noi portiamo i rustici (visto che ieri sera alla fine non li abbiamo presi e abbiamo mangiato "solo" braciolettine e melanzane a cotoletta).
    Sono nerissima....cammino tantisssimo..per non parlare del caldo che c'è.

Domani i miei cugini vanno via..ma già domani sera io e andrew siamo al concerto di mario venuti con post cena.

E sab/dom cena fuori con i miei amici.....

Cale e Rive
    Ultima modifica di Andalucia : 21-08-2008 alle ore 13.05.34

sono riuscita dopo innumerevoli prove ad allegarvi la foto del secondo matrimonio...

ora manca il terzo ed ultimo matrimonio a settembre!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Alessandra

Pape, hai la faccia di una persona con cui ci si diverte un mondo...tu e il tuo uomo sarete sicuramente dei simpaticoni....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Che carini!
    e che bei sandali hai!!!
    Mi rendo conto che sto diventando amante delle scarpe, specialmente i sandali, tacco alto...li adoro peccato che ho dei brutti piedi, e che con i tacchi alti ho sempre poi mal di schiena, mal di piedi...ma quanto sono belli però!!

Eli-rive che bello che ci sei più spesso..mi mancava leggerti!!

Come anticipato pranzo con amatriciana e caffe. Sono stata brava in fondo...non ho mangiato nient'altro.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

ciao mie care clubbine
    dunque ieri a colazione : latte di soia + cereali integrali
    pranzo: leggerissima robiola con insalata di pomodori tonno e grana (alla sera avevo una fame ..)
    spuntino : yogurt alla vaniglia
    cena : una bel niente che ero al lavoro e mi fanno venire l'ulcera

oggi
    colazione :soliti cereali e latte di soia
    pranzo:pasta e piselli
    cena : boh

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Hello

Sto cercando di ritagliarmi spazi solo per me perchè ho bisogno di pensare.
    Non che sia una impresa facile, nel bordello in cui abito ma me li devo prendere comunque ne va della mia salute mentale e fisica...
    ...a proposito di salute fisica oggi vado dal mio medico speriamo in bene quell'uomo è molto originale...ogni volta mi riempie di farmaci che volendo guardare (deformazione professionale, leggo attentamente i foglietti illustrativi ) non servono granchè ai miei problemi...oserei dire che proprio non c'azzeccano na lippa...
    Perchè ci vado allora:
    Boh...

Mmmh dunque diario di oggi...

Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - fettona biscottata di farro con marmellata di mirtilli
    - yogurt bianco con purea di mele e pele dell'orto

Pranzo:
    - arrosto
    - pomodori, cetrioli...e la genitrice ha voluto metterci le cipolle ...ho cercato di scartarle ma qualcuna mi è scappata in bocca aiuto...le digerirò tra un mese
    - una banana

Cena:
    - torta salata con erbette dell'orto
    - fetta di anguria

scappo...
    a stasera...o a domani...insomma vado...buon pomeriggio...
    -
    Ultima modifica di Alessia Va : 21-08-2008 alle ore 14.32.54

Ho mangiato 2 fette di scamorza bianca e insalata di pomodori + 1 fetta di pane + 2 pasticcini gelato

Alessia, hai ragione.... Grazie, davvero

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao a tutte

colazione: latte + cereali
    pranzo: prosciutto cotto + pomodorini + una fetta di anguria gialla
    merenda: una barretta ai cereali
    cena: insalata + 2 uova sode + pomodori

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Ehilà!
    Quasi quasi partecipo anch'io! Non ho da dimagrire ma trascrivere ciò che mangio durante la giornata può aiutarmi a rendermi conto se mi sto alimentando bene e, perché no, a darmi una controllata qualora ce ne fosse bisogno!

Colazione: una tazza di latte di soia con orzo solubile + 6 biscotti al farro senza uova e con zucchero d'uva
    Pranzo: risotto integrale con carote e noci + quadratone di cioccolato fondente + caffè zuccherato

per la cena di vedrà che c'è...

Saretta...alimentazione perfetta..d'altra parte spesso chi sceglie di non mangiare carne o pesce (io sono su quella strada), sposa una filosofia a tutto tondo L'unica cosa che non riuscirei a mangiare è il cioccolato a pranzo..io lo preferisco a colazione

grazie mille Lucia,si in effetti non facciamo altro che ridere, e ci piace la confusione le feste le risate.. e le mangiate in compagnia!!!
    Grazie Cale per i complimenti ai sandali!! piacciono un sacco anche a me ma visto il tacco alto (nella foto nn si vede bene..) li metto solo per le cerimonie..

non ho aggiornamenti per il diario perchè non so ancora cosa mangerò stasera, in realtà nn ho nemmeno fame..

a dopo
    Alessandra

Pagina 732 di 1044 PrimoPrimo ... 232632682722730731732733734742782832 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy