Le sensazioni di domenica mattina....a volte ci voglione giornate così, giusto per ricordarmi come mai faccio quello che faccio!
Le sensazioni di domenica mattina....a volte ci voglione giornate così, giusto per ricordarmi come mai faccio quello che faccio!
* una torta fatta a torta sul tavolo in cucina ed un pezzettone nel mio pancino.............
* io adoro la mia cognatina e la sua torta![]()
Guardare la NEVE che scende![]()
troppo bella,
l'unico problema è la strada![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
tu che fai le tre con me per aiutarmi a finire
stamattinala la neve, essere li a fare quelle cose mentre nevicava... che bellezza
tu e tutto questo periodo,sapere che non sono sola
..un abbraccio fraterno, atteso da moltissimo tempo![]()
![]()
Ieri pomeriggio, freddo a parte, le nostre chiacchierate
* L'enorme mazzo di rose rosse vellutate che mi è stato recapitato questa mattina...il biglietto che le accompagnava, e che me la fatte innaffiare tutte con lacrime di gioia e commozione...la telefonata subito dopo, quelle parole...quel tutto... Mi sento le formicoline al cuore![]()
* ieri sera avere pisellino covo e masso tutti per me, sttare con loro nella loro quotidianità, tenere pisellino tra le bracia, le chiacchiere dopo la mezzanotte quando i rumori si fanno meno invadenti, le luci diventano offuscate e si può parlare senza maschere, senza travestirsi da super eroi, insomma una serata tranquillamente emotiva
* covo che sta prendendo consapevolezza del suo ruolo.................
l'abbraccio di oggi della mia collega, e il regalino da firenze
tu, il tuo sostegno e le tue lettere
la caparraaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
..l'odore del pane fatto in casa..
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
i biglietti per il viaggio![]()