sera club
innanzi tutto tanti baci a tutte voiogni giorno che leggo questo diario mi sento davvero bene
, ho acquistato molta più fiducia nei confronti della mia linea e soprattutto ho "conosciuto" delle persone speciali, tutte nessuna esclusa,quindi questo è per tutte le clubbine
oggi giornata di studio anche se vengo interotta in continuazionepoi sono uscita per comprare la scarpe per la comunione e sono spettacolari
dopo vi èosto le foto.
domani in tardo pomeriggio vado a dalla mia amica che ha una casa al maretorno domenica pomeriggio,spero che però domani riesco a scrivere prima della partenza.
detto tutte queste chiacchiere passiamo all'aggiorno:
-ieri sera
cena:hamburgher+mais+metà panino integrale+2 fichi
-oggi:
colazione:caffè+caffèlatte con 3 FB
pranzo:gnocchi con pomodorini fresco,basilico e grana+2 bastoncini di calamaro+pomodori+metà panino integrale+1 fetta di melone bianco
merenda:caffè+thè freddo
cena:formaggio sardo+pomodori con mais+metà panino integrale+pesca
adesso vado a fare la pappadopo torno e vi posto le foto.

ogni giorno che leggo questo diario mi sento davvero bene
, ho acquistato molta più fiducia nei confronti della mia linea e soprattutto ho "conosciuto" delle persone speciali, tutte nessuna esclusa,quindi questo è per tutte le clubbine 
poi sono uscita per comprare la scarpe per la comunione e sono spettacolari
dopo vi èosto le foto.
torno domenica pomeriggio,spero che però domani riesco a scrivere prima della partenza.
+2 bastoncini di calamaro+pomodori+metà panino integrale+1 fetta di melone bianco
dopo torno e vi posto le foto.

ho scoperto tutta una varietà di cibi buonissimi che prima non mi sarei mai sognata di assaggiare
è perché sono la solita golosa e me lo concedo ogni tanto come dessert post-pranzo 

Ma Andrea mi sta dicendo nell'orecchio che vuole uscire a prendere una granita...non ce la faccio più..sono in fase lievitazione naturale
Grazie, davvero
dio non voglia
perchè se eredito i problemi di mio padre inizio già presto...

peccato
e stasera vado dalla mia amica
ma dico io devo stare via solo 2 giorni possibile che non sò mai cosa portare???son un caso disperato