E' vero, hai ragione, io voglio di più, ma non da te.
E' vero, hai ragione, io voglio di più, ma non da te.
A heart that hurts is a heart that works
che c'è?! stai uscendo fuori per quello che sei veramente?
in fondo lo sapevo che eri un po' stronzo...
la tenerezza che mi hai fatto vedere era tutta calcolata...e come al solito mi sono fatta imbambolare da un paio di occhi dolci...
ci sono rimasta male, si...
scherzo o no non mi ha fatto ridere... e te ne sei accorto... ma non ti è importato
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
i complimenti spontanei![]()
ok, quella di ieri era forse gelosia... e mi può anche far piacere...
ma oggi non hai avuto le palle di concretizzare il gioco di seduzione che da un po' c'è tra noi...
ti ho servito la situazione su un piatto d'argento...mi sono accorta che hai provato a "sfruttarla", ma non ce l'hai fatta ad andare fino in fondo...
ti capisco, eh... però non ci saranno altre occasioni come quella di oggi... anche perchè oggi mi sono esposta tanto... ma proprio tanto
Ma dai, è tutto così ridicolo.....troppo troppo ridicolo. Stucchevole. Infantile. Superficiale. Falso.
Continua così, è l'unica cosa che sai fare evidentemente. Sono queste le cose che ti piacciono, ora me ne sono accorta con stupore.
Non voglio studiare più ...
ogni volta mi dico che sto sbagliando
ogni volta mi dico che sto rischiando troppo
ogni volta mi dico che non è giusto quello che sto facendo
ogni volta mi dico che quando ti rivedrò ti eviterò come la peste
ma non appena ti vedo crolla tutto e continuo a sbagliare, a rischiare, ad essere ingiusta e a cercarti in tutti modi possibili
non riesco più a controllarmi e non posso lasciare a te il compito di non far degenerare la situazione
dobbiamo metterci un punto
forse dopo il discorso di ieri ce lo metterai tu, almeno per un po'
Simpatici bimbini....proprio adesso che devo studiare e non ne ho la benchè minima voglia...voi dovete mettervi per strada a rotolare avanti e indietro con lo skate?...oh
...che sia un segnale divino?...sìsì, mi invita chiaramente a mollare tutto e mettermi a vedere un film
![]()
Ma non capisci che non mi interessi in nessun senso? Nessuno. Nemmeno come amico. Perchè devo essere scortese?
Eppure a me sembra di essere chiara, ma puntualmente tu ti fai dei castelli in aria e fantastichi sul futuro.
Ho giurato a me stessa che mai te l'avrei detto e ho intenzione di mantener fede a questo, seppure stupido, giuramento, perchè sono sicura che anche solo la tua espressione farebbe evaporare la stima che mi è rimasta nei tuoi confronti..
Mi sento uno straccio![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
tutto finisce...e io come faccio ad essere serena,a credere che per noi sarà diverso,che avremo la nostra favola?non so se riesco più a crederci,purtroppo sono sempre piu convinta che tutto possa andare bene solo a tempo determinato,per poi,inevitabilmente,finire...
Ma è possibile avere tagli e vesciche dopo MEZZ'ORA di uso di un paio di scarpe diverse??
Tra l'altro neanche nuove, già collaudate!!!
Odio certe parti di me a volte!!!
ormai è ufficiale...
non ci avevo capito un caxxo...
comincio a chiedermi se sia affetta da qualche forma di ritardo mentale...
altrimenti non si spiegherebbe perchè continuo a fraintendere le intenzioni degli altri
Siete due amici troppo toghi.
Andre c'avrà pure un secondo fine, ma è togo lo stesso . VVB
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!