no, finisco prima di guardare desperate housewifes...
l'udm crede che spesso la realtà superi la fantasia?
no, finisco prima di guardare desperate housewifes...
l'udm crede che spesso la realtà superi la fantasia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un po'ma sono troppo agitata.............
l'udm è agitato stasera?
ho un sonno atavico e domani di nuovo sveglia sul presto per un'altra giornata a lavoro...quanto vorrei andare a tirocinio più spesso
...
Marlin
sono incavolata e nervosetta, lo ammetto
l'udm ha il cellulare in carica?
no
l'udm pensa che la realtà superi la fantasia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no..
l'udm ha appena ricevuto dei guanti bellissimi?
Alessandra
no!
l'udm ha voglia di guardare qlcs in seconda serata?
no, vado a dormire perchè domani ho una giornata folle....
l'udm domani va al tirocinio?
(Haruki Murakami)
Ci dovrei andare ma faccio finta di niente e me ne resto a casa!
L'udm oggi ha avuto una giornata negativa?
Ieri sì, ho avuto una giornata a dir poco irritante!Speriamo che oggi vada meglio!
Con cosa ha fatto colazione l'udm?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Samu!
fine
con latte freddo e corn flakes
l'udm stranamente oggi è già pronta?![]()
Per essere una mattinata atipica, sono già attiva!
L'udm è assonnato?
Ot: Ciao Aurora!!![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
un pochino....ma non tanto da dare a tutti quanti il mio buongiorno prima di uscire...!!!
L'udm sta ancora sbadigliando?
(Haruki Murakami)
No, Ma Vorrei Rilassarmi Un Altro Po'prima Di Uscire
L'udm Ha Voglia Di Immergersi Nel Traffico?
per fortuna vado a piedi...
l'udm deve raggiungere l'altro capo del mondo in macchina?
(Haruki Murakami)
Sì, però dovrò farlo nel pomeriggio.
L'udm andrà a trovare due sue ex colleghe?![]()
Anna Maria Mozzoni, 1892