• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 734 di 4859 PrimoPrimo ... 23463468472473273373473573674478483412341734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,996 fino 11,010 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    *qui specifico che so che l'hai fatto per amor del chiarimento....
    caspita...ho di nuovo paura a scrivere qualsiasi cosa
    questo l'hai editato dopo, per cui quando ho scritto non l'avevo letto. Non avere paura di scrivere, prima o poi ci si chiarisce.
    E poi hai trovato proprio una persona che difficilemente si offende o si incavola... talvolta sfioro l'imbecillità, me lo dicono tutti!
    (tranne che con chi conosco bene, lì non mi mette i piedi in testa nessuno )
    Per cui diffililmente mi arrabbio su questioni gravi figurati su una stupidaggine come questa! Dì pure sempre quello che vuoi con me (certo, aiuto, nel limite del rispetto -paura- ), tutt'alpiù mi dispiaccio ma poi si può chiarire.

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Buonasera a tutte!stasera mi riposo,non c'è studio che tenga!Ho un occhio aperto e l'altro chiuso e la voglia di stare sui libri è uscita..
    Io non ho sentito scosse qua,ma una mia collega mi ha detto che le è tremato il letto,l'altra notte.. Cmq saranno scossettine di assestamento,la sardegna in fatto di vulcani e terremoti è proprio tagliata fuori..e per fortuna

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Cmq saranno scossettine di assestamento,la sardegna in fatto di vulcani e terremoti è proprio tagliata fuori..e per fortuna
    Si... questo lo sapevo anch'io, l'ho sempre sentito... per questo mi stupisco ... e mi preoccupo!

mia made è arrivata a dire che hanno lanciato una bomba in mare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    ahahahah bella quella della bomba!!!si dai, restiamo tranquille perchè il rischio è molto remoto...in facoltà ci sono dei "docenti-terremoto" molto più pericolosi hi hi !!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Eh tiess,non so quanto possa essere falsa e tendenziosa la notizia(mi sento molto giornalista con questi termini)..vicino c'è la base di Teulada,no?non vorrei stessero facendo qualche "esercitazione"..
    Ultima modifica di MaRtHa_79 : 24-03-2006 alle ore 17.33.37

Originariamente postato da malfattrice
    ahahahah bella quella della bomba!!!si dai, restiamo tranquille perchè il rischio è molto remoto...in facoltà ci sono dei "docenti-terremoto" molto più pericolosi hi hi !!!
    concordo!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Eh tiess,non so quanto possa essere falsa e tendenziosa la notizia(mi sento molto giornalista con questi termini)..vicino c'è la base di Teulada,no?non vorrei stessero facendo qualche "esercitazione"..
    io abito a pochi km da teulada e vetri ke tremano e rumori strani li ho sempre sentiti ormai non ci faccio più caso!!

beh ora mi metto il pigiamino e mi metto vicino al fuoco,sperando di passare una serata tranquilla,visto ke sono in turno col 118!!!speriamo non succeda nulla!!!
    ciao ciao

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Romy
    sperando di passare una serata tranquilla,visto ke sono in turno col 118!!!speriamo non succeda nulla!!!
    ciao ciao
    Sempre che non si risvegli il terremoto!

emmeemme
    Ospite non registrato
    chi ha parlato di gattini da regalare? non ricordo più.....ma so di una persona che cerca un cucciolino di gatto di sesso maschile.

buonacena
    e buon zelig (mi pare.... )

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da emmeemme
    chi ha parlato di gattini da regalare? non ricordo più.....ma so di una persona che cerca un cucciolino di gatto di sesso maschile.

buonacena
    e buon zelig (mi pare.... )
    Era Tiess!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    ciau!stanotte esco un pò...mi sembra il caso, sto troppo a casa in questo periodo, lo studio mi toglie tutte le forze e poi non ho voglia di muovermi....!!!!che bello mia mamma ha portato dei funghi che ha raccolto da paese......eeeeeeeh gnam gnam!!!!

ho appena finito di mangiare zucchine e carote bollite!!!oggi non sto bene di stomaco

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Tiessina
    Siamo colleghe allora! Io sono segretaria

Io ho fatto la segretaria anche l'anno scorso, a entrambe le elezioni, mi hanno pagato lo stesso tanto degli scrutatori quindi posso dirti io, però credo che cambi da paese a paese...
    Alla prima elezione dell'anno scorso, quella delle provinciali, mi hannopagato 120 euro. Non è male, non sono di certo da buttare e ne sono stata felice, erò a dire il vero quando il presidente ha aperto la busta e ci ha detto la quota siamo rimasti un po' tutti cosi: Però ne vale la pena lo stesso!
    Invece al referendum sulla procreazione assistita + scorie ci hanno dato se non mi sbaglio 190 euro. Anzi, una cosa tipo 192€ (e ringrazio per le 2 € )
    Anche stavolta pensavamo di più, considerando che provenivano dallo stato e non dalla provincia, e considerando che i referendum erano 5 + 1 sardo sulle scorie. Però pazienza.
    Stavolta credo che ci diano qualcosina di più perchè sono importanti e perchè stavolta sono un po' complicate perchè alla camera possono votare solo i 25enni e quindi per me che sono segretaria il lavoro si complica perchè devo tenere 2 calcoli. Però a me pagano quanto voi quindi penso che ci sia qualcosina in più per tutti, dopotutto sono importanti.
    Spero che sia così
    Compunque è una bella esperienza!
    Grazie per tutte le informazioni....

Pagina 734 di 4859 PrimoPrimo ... 23463468472473273373473573674478483412341734 ... UltimoUltimo

Privacy Policy