Vorrei una ricarica energetica!!!!!
Vorrei una ricarica energetica!!!!!
Vorrei che mi andasse bene almeno una cosa... almeno.
Vorrei almeno una volta...non chiedo molto...ma solo una volta....sentir dire "è felice...lasciamola fare,sa cosa fa" o perlomeno tentare di capire ciò che provo....e sento...o molto più semplicemente provate ad ASCOLTARE...non pensavo fosse cosi difficile farlo per voi....e nemmeno notate quanto io stia cambiando...quanto sia riflessiva...quanto mi piace usare sempre la parola giusta...ricercarla a fondo per non sbagliare ed esprimermi al meglio....ma la cosa che riuscite a fare se tutto va bene ...è una mia caricatura...sfottendomi....nemmeno vi accorgete di quante cose stiano cambiando....si...proprio per voi 2...amore incondizionato!
Vorrei far riposare i miei pensieri ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
*vorrei avere giornate da 48H(
o forse dormire il doppio???)
* vorrei dormire il doppio!!!![]()
Vorrei che le mie emozioni non fossero tanto congelate da frammentarsi in pallidi pezzettini di scrittura.Vorrei riuscire a scrivere.Vorrei non sentirmici io..pallida.Non lo sono mai stata. Vorrei che tutto avesse una voce piena chiara e distinta. Vorrei lo fossero anche i miei pensieri brancolanti nel buio più di prima. Vorrei riuscire ad essere per una volta veramente egoista, mi serve esserlo ora.Dovrei impormelo. Vorrei...ma non ci riesco. Un Hyde si paga a caro prezzo e in più termini. E la cosa peggiore che non ci si convince mai che possa essere reale e puro quanto un jekyll. Anche di fronte all'evidenza. Non riuscire a prendere l'unica decisione saggia per se stessi è il dolore peggiore .
Vorrei che tu riuscissi a fare un lucido esame di realtà .. con le relative imprescindibili conseguenze ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Tornare indietro per avere la possibilità di stringerti anche solo per un minuto.....
Vorrei ricevere una telefonata....
...vorrei che non mi venisse l'ansia ogni volta che entro in un ascensore.... e anche le vertigini quando guardo in basso :.sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
vorrei che quell maledetta malattia si fermasse..........per favore.....................fermati................ ...al matrimonio di mio fratello vorrei che lei ci fosse...........
Vorrei averti qui per farti conoscere questa mia buffa ma splendida famiglia :-)
(ma so che non manca molto e questo mi solleva)
vorrei dormire sotto un glicine
Vorrei ancora potermi svegliare da questo incubo ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

*vorrei non dovermi sempre trovare in situazioni così complicate da gestire...
*vorrei essere ordinaria...come tutti gli altri...a volte
*vorrei che quella persona che sto aspettando da anni non fossi tu...