• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 734 di 1044 PrimoPrimo ... 234634684724732733734735736744784834 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,996 fino 11,010 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: il club della linea

ciao a tutte ragazze,quanti gelati e quante pizze mi sono magnata,e te credo andando al mare quasi ogni giorno,m'arricampo con na fame pazzesca

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciAO ragazze
    vi scrivo al volo....oggi ultimo giorno di ferie domattina all'alba io e andrea partiamo...non mi va di ritornare a milano e rituffarmi nella frenesia delle cose da fare
    va beh.....ormai oggi ne approfitto per gustare le ultime cosette che offre la cucina della mamma che da lunedì si ritorna a regime!

stanotte ho fatto un sogno terribile mi sono spaventata tanto.....era il giorno del mio matrimonio ero arrivata in Chiesa, Andrea era tutto bello ma poi...... inizia a trasformarsi!!!!!
    diventa sempre + brutto, ma brutto.......e io che faccio segno al parroco di pazientare, che doveva ricomporsi...ma lui diventa sempre + brutto, lo portano via, in un edificio disabitato......lo trattengono due infermieri che lo spogliano e gli fanno la doccia: lui è diventato basso, tutto busto, con gli arti e la testa piccolissimi (tipo ET!!!!): e io che continuavo a pensare: ma non me lo voglio sposare uno così.... è diventato un mostro....ora non mi piace +, devo trovare il coraggio di dire a tutti che non lo sposo +....
    era una situazione terrificante.....ma che bello svegliarsi e capire che era solo un incubo....
    cosa vorrà dire?maledetto inconscio.....

ora scappo
    un baciotto

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno...

Mary diciamo che ne hai passate talmente tante che un incubo era da aspettarselo

Ieri sera: gamberoni arrostiti e maionese+ quadratino di pizza+insalata di pomodori

Ora vado al mare e più tardi granitina

Andrea parte lunedi..io giovedi ma non certo per tornare in quella gabbia di matti: non so se mi faccia più paura tornare lì o lasciare per costruirmi una nuova strada

Cmq, godiamoci quest'utlimo weekend di vera vacanza...come dice andrea, da lunedi tocca a me..e la strada è in salita

Eccomi...dopo granita e mare..sto preparando una torta salata.

Mi sono accorta che la pasta sfoglia integrale che avevo comprato scade oggi..ho visto che c'erano resti di verdure grigliate ieri e l'altro ieri (melanzane, pomodori e peperoni)...ho anche tagliato una mozzarella...il risultato è una profumatissima torta salata che sta cuocendo in forno!

Poi papà è tornato dalla campagna con 15 fiori di zucca...li ho puliti e tra mezz'oretta li friggo...non resisto (non li manegerò tutti io, naturalmente!)..soprattutto se penso che da lunedi sono a dieta e da giovedi sono a roma

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao a tutte
    sono stanca sto inziando a sentire il peso di questi lunghi mesi estivi senza mai una pausa...ormai mi stanco subito e non ho più voglia di fare niente, ma sto agli sgoccioli e non posso permettermi di mollare
    Scusate l'ot, passiamo all'aggiornamento:

ieri sera per cena: 2 wurstel + 1 fettina di pollo + fagiolini + una coppetta piccola di gelato
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: yogurt bianco con frutta dentro da me messa
    merenda: fettina di pane azimo + formaggino + the freddo
    cena: vado a mangiare fuori quindi non so...spero qualcosa di buono domani riporto tutto!

Ragazze...avevo detto che mi sarei pesata ma non l'ho ancora fatto...non ho il coraggio! Mi sento ingrassata e se leggo anche solo 1 etto in più sulla bilancia non so che reazione potrei avere quindi sto aspettando che mi torni un pò di coraggio

Partecipante Esperto L'avatar di made

Ciao club

Ho letto velocemente tutti i post recenti...beh poi in fondo vedo che non sono l'unica ad aver fatto tanti sgarri...non ci voglio pensare, sono di sicuro ingrassata ma il 27 sono di nuovo a roma e confido nella mia depressione da rientro per rimettermi a dieta,
    aggiorno:
    Diario di giovedì: giornata intera a tropea e pizzo, inutile dirvi quanto era bello il mare...la giornata era talmente limpida che si vedevano le Eolie...fantastico!
    pranzo un pezzetto di pizza, cena ristorante antipasto di pesce, rigatoni con pescespada e melanzane, dopo cena tartufo di pizzo!!!
    Venerdi: colazione latte e cereali, Pranzo granita di fragola e panna e con briosche(per la serie non mi faccio mancare niente)
    Cena, mia madre ha pensato bene di fare una grigliata a casa a mare, dove stiamo io e F. invitando degli amici che volevano vedere le foto del matrimonio(non vedevo l'ora!)... ho esagerato con gli antipasti, frittelle, formaggio, olive, peperoni e melanzane alla brace, un piattino di pasta fredda con verdure grigliate e alla carne mi sono arresa!
    Oggi:
    colazione latte e cereali+ camminata di 1h e 15 con Fabio, mia sorella e papà
    pranzo un pò di pasta fredda di ieri, una fettina di anguria, poi a letto per circa due ore...non so ma in questi giorni ho sempre sonno, e poi oggi qui il caldo uccide!
    Cena ennesimo invito fuori...ristorante sul mare...sto diventando una palla...
    baci a tutte

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Eccomi! Allora iniziamo da giovedì....nel pomeriggio visita al negozio di acquari e poi gelato...alla sera pizza, ma ne ho mangiato poco più di metà...poi sono stata male...
    Venerdì volevo andare al mare, ma a Franci non andava, e poi io stavo ancora poco bene, quindi niente, colazione non ricordo, pranzo petti di pollo con patate lesse. Nel pome un paninino primavera al crudo, che mi ha dato fastidio...cena pizza con amici, ma dopo averne mangiato 1/4 alle verdure mi dava fastidio, qiundi ho rimediato su altre 2 patatine lesse...che tristezza! dopo una cucchiaiata di gelato.
    Oggi colazione caffe e 2 gocciole pranzo 2 fette di tortino patate/prosciutto/mozzarella e un po di pomodori con polpa di granchio+una fetta di pane+ caffe
    cena ancora non so, ma Franci mi ha detto che dopo mi porta a trastevere a prendere una grattachecca, finalmente

ok, torno a fare niente

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

a rieccome...ci stiamo preparando per uscire...dopo del sano visto che i miei sono al mare...ci siamo addormentati un pochino. Ora ci siamo docciati e usciamo...pre cena: gelato sul lungomare.
    Per cena ci regaliamo una cena a base di pesce visto che, alla fine, non abbiamo pagato nulla in queste vacanze Non ci faremo mancare nulla.

Alla fine oggi a pranzo fetta di torta salata + 3..forse 4 fiori di zucca in pastella

Dopo cena vedremo dei miei amici...ci scapperà un cocktail (analcolico per me e per andrew..siamo astemi).

A domani....

(Da lunedi a dieta visto che andrea parte lun e io giov)

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Ieri, per motivi vari, ho mangiato piuttosto malino ...

Colazione: --- [ho dovuto accompagnare i miei alla stazione molto presto e non ne ho avuto il tempo]
    Pranzo: ero agli Scavi di Pompei e quindi ho optato per 3/4 di pizza napoletana + due bicchieri di tè freddo al limone
    Cena: hamburgella di tofu e seitan + 50 g patatine grill + lemonsoda

Oggi cerco di rimediare:

Colazione: latte di soia + cereali
    Pranzo: spaghetti con pomodorini e funghi porcini
    Cena: [prevedo] seitan alla pizzaiola + insalata di lattuga e rucola

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Buongiorno a tutte
    colazione caffe e 2 gocciole, poi ho cucinato i muffin, un po ai mirtilli e un po al cioccolato
    pranzo ancora niente, non abbiamo fame...ma sono già le 13.30 quindi credo preparerò comunque un po di pasta al pomodoro, altrimenti poi ci abbuffiamo di schifezze nel pomeriggio.

Ieri sera poi siamo stati a casa mi sono preparata, e quando sono andata a chiamare Franci che nel frattempo stava guardando la tv....l'ho trovato addormentato...mi dispiaceva svegliarlo, e quindi mi sono messa a guarda la tv...niente grattachecca ma ho sgarrato con un pacchettino di cipster

Sara posso chiederti una cosa, senza fare polemiche?
    Capisco l'essere vegetariani, ma perchè eliminare anche formaggi e uova? una gallina non soffre a fare l'uovo, è nella sua natura....e al contrario una mucca che deve essere munta, soffre se non la mungi...o almeno così mi ha sempre detto il nonno che le aveva...
    Ultima modifica di Calethiel : 24-08-2008 alle ore 13.49.20

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Buongiorno care

Da dove comincio???

stamane sveglia alle 9 (tardissimo per noi) perchè ieri sera abbiamo fatto tardi: cena a base di pesce con tris di affumicati diviso in due, pennette al salmone e spaghetti ai ricci di mare sempre divisi in due, frittura piccola di pesce divisa in due eguita da camminata di due ore..anche per la scalinata

Stamane colazione con granita e briosche

Poi mare e campagna

Infine...pranzato con linguine con vongole e gamberi cucinate da me medesima....buonissimeeeeeeeeeeeee ehm...2 pasticcini gelato.

Per ora basta..da domani finite le vacanze si ritorna a regime (alla fine ho sgarrato solo una settimana ma mi sembra un'eternità).

Domani parte andrew...........è finita l'estate ma qui sembra sia appena iniziata

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Per ora mangio di tutto, sono troppo nervosa!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao a tutte

inizio da dove avevo lasciato...
    cena di ieri: spaghetti alla chitarra (quelli quadrati per intenderci) all'amatriciana + pezzettino piccolissimo di bruschetta al pomodoro fregato al mio ragazzo
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: 80 gr di paccheri al ragù + fettina di cocomero
    cena: prevedo minestrone + orzo

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

in questi giorni ho mangiato come un bisonte
    ma da domani mi rimetto in carreggiata

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Eccomi Club

Ma oggi sono pigra non mi va di scrivere...

Stasera si mangia pizza...credo...

Un saluto e un abbraccione

EDIT: confermo...pizza alle verdure...telefonato ora per prenotare...
    Ultima modifica di Alessia Va : 24-08-2008 alle ore 17.38.56

Pagina 734 di 1044 PrimoPrimo ... 234634684724732733734735736744784834 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy