• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 734 di 871 PrimoPrimo ... 234634684724732733734735736744784834 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,996 fino 11,010 di 13065

Riferimento: Le parole che non dici...

"Ti voglio bene..."

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Mi avevi tenuto lontana dalle mie amiche perché ti eri sentita trattata male?
    Ho provato a chiederti scusa perché mi dispiaccio sinceramente se faccio star male una persona e non è nelle mie intenzioni (e non e MAI nelle mie intenzioni) e riconosco di avere una personalità “particolare”.
    Nonostante le scuse, è capitato di uscire assieme e non mi hai cagata di striscio. Facevi apposta ad appartarti con le mie amiche e produrre simil-book fotografici nei cessi dei tristi locali milanesi (no, dico, ho detto tutto ) per far vedere che bel rapporto avevi con le altre?
    Adesso rischi l’ennesimo licenziamento. Non per colpa tua, certo. Ricordo di aver cercato di aiutarti come potevo, con le mie scarse competenze, di prepararti ai colloqui. Di dirti le domande che facevano più spesso, come aggiustare il cv.
    Di aver passato serate in cui ti sentivi giù a cercare di farti vedere la situazione in maniera obiettiva ed ottimista, a spronarti ad agire e motivarti, una delle cose che mi riesce bene.
    Lo farò di nuovo. Sicuramente. Contaci.
    E se vuoi uscire per distrarti e non pensare fa’ pure, adesso che esco di nuovo con Sara, che mi sta’ appiccicata perché frequento eventi fighi.
    Oooops. Dimenticavo che non esce con tutte e due per non creare tensioni. Ricordi? Al suo comple non mi ha invitata, perché c’eri anche tu. Quando stavo male perché era finita definitivamente col mio ex con cui stavo da 8 anni mi è mancato anche il soluto gruppo per l’uscita del fine settimana. Superficiale , è vero, ma mi aiutava a serntirmi integrata.
    Indovina chi sceglie, adesso?
    Bella gente di m
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Mi è bastato leggere un post in cui V. aveva scritto che mentre ti facevi la barba cantavi "E fuori è buio" per avere il batticuore...e sentire che l'appetito se ne andava via...lei lo ha scritto alle 11.15.
    Io e te ci siamo visti alle 11.30.

Uhmmm.....la cantavi per me????
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

sbagliato 3d...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Banned

certe volte proprio mi verrebbe da spegnere il cellulare e attivare la segreteria telefonica....
    poi se qualcuno mi chiede con insistenza 'dov'eri, ti ho cercato...' risponderò anch'io:" eh, ohhh!..."avevo il cellulare in carica .....
    Ultima modifica di Haidy2009 : 14-09-2011 alle ore 19.00.18

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Troppo spesso le tue stucchevoli lusinghe adulatorie mi colpiscono come elementi Beta ..
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

a volte non lo so e non so perchè

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

la cena giappo e cinese era prezzo fisso e servirsi a volontà però c'erano 2-3 cose che meritavano
    e tutte con i gamberi
    i ravioli al vapore sembrano con la pastella a base di creta...

si poteva finire e prendere quante volte si voleva, io mangiando pesce ce l'ho fatta quasi 2 volte
    diciamo 1 e mezzo

pure vergognandomi un po'
    Ultima modifica di Arte1misia : 14-09-2011 alle ore 22.29.02

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Spero di aver fatto bene questa prima parte della relazione, non vorrei subire delle critiche sul lavoro, non è per presunzione ma perchè proprio non mi va dato l'impegno che ci metto.
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

A parte il fatto che ultimamente ti capisco meno del solito, ma non ho capito una cosa... con te funziona la canzone Teorema ma al contrario? Trattarti male significa farmi avere le tue attenzioni?
    A heart that hurts is a heart that works

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Vedere certe cose mi crea una nausea insopportabile.
    Sono fiera di non essere così. Pazienza se questo significa essere a volte emarginata o considerata strana

Partecipante Figo L'avatar di disappear

io non so perchè ti permetto di trattarmi così...
    invece lo so...
    lo so che hai dei problemi, ma questo non giustifica il fatto che a volte mi spari in faccia cose che in qualche modo mi feriscono...
    che c'è, vuoi allontanare chiunque provi ad avvicinarsi a te?
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Sono stanca. Non ce la faccio più a sentire sempre le vostre discussioni..tantomeno ad essere tirata in mezzo.
    Ho passato anni a fare il "giudice" e a sentire ciò che avevate da dire l'uno contro l'altro quando avrei potuto fare cose più adatte a quella che era la mia età. Ma non ve ne siete mai accorti. Non è stato sempre tutto così spensierato come avete creduto.
    L'unica cosa che so è che vorrei tanto andarmene e starmene un pò tranquilla.
    Forse è arrivato il momento di pensare di più alla mia vita e lasciare voi a discutere da soli, una volta tanto...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Passa un giorno e ti torna già il sorriso... Nonostante tutti i problemi sei tu che porti sempre il buon umore ovunque... Sei speciale davvero!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ti voglio bene...

Pagina 734 di 871 PrimoPrimo ... 234634684724732733734735736744784834 ... UltimoUltimo

Privacy Policy