Questo corso c'è anche nella palestra vicino a casa....in via Lombardia!Originariamente postato da Romy
questo argomento mi interessa,io vorrei dare calci a un sacco per rassodare(dimagrire) dove potrei andare???![]()
Questo corso c'è anche nella palestra vicino a casa....in via Lombardia!Originariamente postato da Romy
questo argomento mi interessa,io vorrei dare calci a un sacco per rassodare(dimagrire) dove potrei andare???![]()
Io ho un'amica si Masainas...si chiama Eleonora...è dell'81!Originariamente postato da Romy
io scappo ora torno a Masainas(non è una parolaccia,è il mio paese)!!! ciao ciao
La conosci..![]()
si si studia lettere?
Originariamente postato da Lolly
Questo corso c'è anche nella palestra vicino a casa....in via Lombardia!![]()
![]()
davvero????? ALLA BODY NEW CLUB??ops mi son venute le lettere maiuscole scusate!!
![]()
mi sai dare qualche info??
Si è lei....Originariamente postato da Romy
si si studia lettere?![]()
che piccolo il mondo....![]()
mi quoto da sola mi sta venendo il dubbio ke studi odontoiatria!!Originariamente postato da Romy
si si studia lettere?![]()
cmq se è la Ele ke conosco io oggi siamo tornate insieme a casa!!
si si è lei,l'hai conosciuta alla casa dello studente? lei è al 12esimo piano!!Originariamente postato da Lolly
Si è lei....![]()
che piccolo il mondo....![]()
![]()
a Masa siamo 1300 abitanti ci conosciamo tutti,poi cmq con Eleonora viaggiamo con lo stesso autonoleggio!!![]()
Allora credo proprio sia lei...oggi era a Cagliari...doveva passare a casa ma io dovevo studiare con dei colleghi...(la settimana prossima ho un esame)...quindi non è più venuta!Originariamente postato da Romy
mi quoto da sola mi sta venendo il dubbio ke studi odontoiatria!!![]()
cmq se è la Ele ke conosco io oggi siamo tornate insieme a casa!!![]()
ho capito si si è lei!!!l
a prox volta ke vai in palestra potresti controllare gli orari e i giorni di kick? io abito in via molise quindi per me sarebbe l'ideale! grazie mille
I giorni li so già...Originariamente postato da Romy
ho capito si si è lei!!!l
a prox volta ke vai in palestra potresti controllare gli orari e i giorni di kick? io abito in via molise quindi per me sarebbe l'ideale! grazie mille
sono il martedì e giovedì dalle 21 alle 22 e se vuoi fare tre giorni alla settimana anche il sabato pomeriggio...
fanno le offerte per gli studenti...se paghi tre mesi tutti insieme...costa sui 70 €...
ma ci vai anke tu a quel corso????![]()
Ultima modifica di Romy : 24-03-2006 alle ore 22.22.16
si...ma io faccio un altro corso il lunedì mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20...Originariamente postato da Romy
ma vi vai anke tu??
comunque puoi fare le lezione prova di tutti i corsi gratuitamente!
ah peccato altrimenti ci saremo conosciute!!
cmq grazie per le info,mi sa ke lo chiedo a Ele la prox volta ke la vedo!!!
martedì mi infiltro e faccio la lezione prova!!!
beh ora vado vicino al fuoco!!!un bacio e buonanotte a tutte!!!
Notte RomyOriginariamente postato da Romy
beh ora vado vicino al fuoco!!!un bacio e buonanotte a tutte!!!![]()