Vorrei sopprimere i miei ricordi ...
Vorrei sopprimere i miei ricordi ...
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
una vacanza lontano da qui, dove c'è mare, sole e passare il tempo sono a nuotare
Vorrei fare una vacanzina con te....ce lo promettiamo sempre e dobbiamo sempre rimandare:-(
Vorrei che ogni tanto mi parlassi, per capire cosa pensi, se sei arrabbiato o sei solo preso dai fatti tuoi. Vorrei che non fosse stato solo un caso isolato quello che è successo domenica. Vorrei ritornare a domenica, li con te, per una volta senza il terrore di essere inadeguata
A heart that hurts is a heart that works
Oggi il mio vorrei è censurabile ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Alcune volte veramento vorrei non dover usare il telefono ma poter parlare direttamente alle persone![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei poter sapere se ... senza dover aspettare con preoccupazioni e ansie....
vorrei....quante cose vorrei.....
vorrei...il sole e il cielo azzurro di ieri...ma soprattutto
vorrei la tua presenza ogni giorno accanto a me![]()
Vorrei essere sicura di aver fatto la scelta giusta
A heart that hurts is a heart that works
Vorrei essere meno sensibile, vorrei non commuovermi tutte le volte che ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
non vorrei nulla ...
Vorrei che mi chiedessi come facevo ad essere così sicura l'altra notte, vorrei che non mi avessi chiesto scusa perchè vorrei che non fosse successo
A heart that hurts is a heart that works
Vorrei tanto capire perchè penso troppo spesso a una certa cosa...