Davvero potrei essere la tua fatina o è solo stato il momento per i discorsi di stamattina?
Davvero potrei essere la tua fatina o è solo stato il momento per i discorsi di stamattina?
A heart that hurts is a heart that works
Bacia chi ti pare ma sorridi per me.
Tutta sta tensione accumulata mi sta logorando.
Ormai mi devo fare il mio pianto quotidiano e fare i conti con l'ansia che ha preso il sopravvento.
Lo studio se ne è andato a pu..., non riesco a memorizzare più niente.
Voi che mi date notizie FALSE, giurandomi in tutte le lingue che sono attendibili.
meglio che vi facevate i ca...acci vostri e mi lasciavate in pace: almeno a quest'ora continuavo a studiare (relativamente) tranquilla e cercavo almeno di salvare il salvabile.
Ora invece sono in un limbo.
meglio che sta situazione vada per il meglio, perchè mi avete messo proprio in condizioni di non poter più affrontare quello che avrei da fare fra poco più di 10 giorni....
Quella che non ti aspetti... quindi sarei così secondo te?
Non so se prenderlo come un complimento o meno![]()
Ti amo.
Niente di meglio, niente di peggio.
Sai che ti dico?!
VXXXXXXXLO!
Mi sono altamente stufata di questa situazione e di te...ti avvicini, mi allontani...mi cerchi, mi guardi, mi sfiori...
"non me ne frega niente di quello che pensi...ti rispetto, mi fido...parlo solo con te...ma potrei mai provarci con te?!"...
i cd, gli ordini, le canzoni...
adesso basta.
Mi hai distratto fin troppo, mi hai confuso fin troppo...abbiamo giocato fin troppo...è ora di finirla...
domani ti do sto cxxxo di cd e stop...non vengo più dove sei tu, non ti guardo più, non ti sorrido neanche più...e fai lo stesso anche tu perchè sono arrivata allo stremo...la vacanza è finita, non abbiamo concluso niente, non hai intenzione di concludere niente e forse non l'hai mai avuta...il porto è stata una mia allucinazione...gli sguardi sono state mie allucinazioni...il cercare continuamente la mia vicinanza è stata una mia allucinazione...gli sfioramenti vari sono stati mie allucinazioni...il tuo interesse per me è stata una mia allucinazione...
limitiamoci a quello che siamo e a ciò che di pratico questo comporta...
ma con il resto basta
Ultima modifica di disappear : 18-09-2011 alle ore 17.34.08
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Ma lo ha ordinato qualcuno di uscire?? Non mi pare!!
Non capisco tutta questa vostra insistenza.
E voi invece ..
"ma dai ci divertiamo" " e se io non avessi voglia di divertirmi???
"ma dai ci teniamo"E se io non ci tenessi??
" Ma sei diventata proprio a-sociale" ... Perchè se fosse, dove sta il problema?!
Infine tu che mi dici " Ma quanto te la tiri" ...
Apparte il fatto che non mi tiro proprio una mazza!
Apparte il fatto che se non vengo, primcipalmente è perchè temo di non sentirmela.
Apparte il fatto che l'ultima volta, sappiamo come è andata a finire.
Apparte il fatto che... qualsiasi cosa sia non devo dare motivazioni all'intera provincia!
Pensate quello che cavolo vi pare, dite ciò che volete.
Ultima modifica di Alejandrina : 18-09-2011 alle ore 21.55.48
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
L’impressione di lavorare per un call center. Questo è l’impressione che mi hai lasciato. Dove una persona vale l’altra, basta che faccia un numero sufficiente di telefonate. E non crei problemi. Dove le relazioni umane come le hanno insegnate non esistono più. Il lavoro, quello che facevano i nostri genitori, è solo un ricordo.
Un’attento lavoro di costruzione di maschere, atte a nascondere quello che siamo veramente e NON dobbiamo apparire.
E la cosa che mi fa’ rabbia è che mi piacevi veramente, come persona.
A quanto pare ce l’ho fatta a rialzarmi per l’ennesima volta. Sto’ adorando la mia vita. Vorrei solo una sfera di Cristallo ad indicare le scelte che possono rendermi felice…
A costo di usare tutta la razionalità di cui sono capace.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
forse sto sbagliando ad indicarti quelloche devi fare e devi dire, parlo proprio io che i miei ex li ho portati avanti per secoli pur non amandoli più......e mi giustifico con il ma io, ma io.......io ho utilizzato i miei ex perchè stavo male e nei momenti di sconforto sentireuna voce amica e piena di amore mi dava calore....lei forse sta facendo la stessa cosa con te ma a me fa rabbia.......uff come è difficile mettersi nei panni altrui.........vabbuò che lei ci sta mettendo delsuo, ma come pretende che una donna sposata esca sempre con lei anzichè col marito, potrà essr libera di farsi una serata in giro con il marito quella poverella che hai rapito? e poi ieri, venire al pub perchè non ti volevi ritirare...........non hai pensato che poteva fargli male vederti..........uff maledetto egoismo.........io sono di pare, sono sempre di parte s si tratta di uno dei miei più carissimi amici.........mi devo trattenere e non dirgli tutto quelo che penso!! che poi lei secondo me ha già un altro se non fisicamente almeno mentalmente........e quindi perchè deve rompere le palline all'amico mio??????????
...sono io che mi sto provocando tutto...solo e unicamente io che sono l'artefice del mio destino...
sto decidendo di non fare nulla...
almeno ora...in questa occasione...
...non so cosa realmente voglio per me...
e allora lascio al caso...alla sorte...di scegliere al posto mio!!!
Ho avuto una strana sensazione allo stomaco oggi...
Non lo so!
Spero di sbagliarmi...
vorrei sentire un pò di entusiasmo.....![]()
Mi confondi continuamente... e io come faccio a capire cosa fare, cosa pensare? Mi restano solo le battutine con te, proprio come oggi. Ma anche in quel caso, hai trovato il modo di confondermi e mandarmi il cervello in confusione
A heart that hurts is a heart that works
Ultima notte passata in questa casa.
Tra un po' la lascerai anche tu e non so in quale tornerò la prossima volta.
Sarà una sorpresa.
Quando la vita ti cambia da un giorno all'altro senza sufficiente preavviso...
Ho un po' paura, dovrò riabituarmi a dormire senza senza sentire il tuo respiro: è solo questa la cosa che mi fa sentire "persa" in questa nuova avventura.
Passerà in fretta, spero.
Per il resto, credo di essere pronta.