• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 736 di 4859 PrimoPrimo ... 23663668672673473573673773874678683612361736 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,026 fino 11,040 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Romy
    beh ora vado vicino al fuoco!!!un bacio e buonanotte a tutte!!!
    Notte...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornooooooooooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Buongiorno a tutte

Originariamente postato da AshersNei
    buongiornooooooooooo
    Buongiono Ashers!

Partecipante Figo
    buongiornoooooooo!!!evviva il sole!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiorno a voi ragazze, stanotte cambia l'orarioooooooooooooo

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da AshersNei
    buongiorno a voi ragazze, stanotte cambia l'orarioooooooooooooo
    Già,finalmente le giornate si allungheranno!!

Buongiorno a tutte!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Eh tiess,non so quanto possa essere falsa e tendenziosa la notizia(mi sento molto giornalista con questi termini)..vicino c'è la base di Teulada,no?non vorrei stessero facendo qualche "esercitazione"..
    Aiuto, mamma mia che ipotesi!!
    Mia madre pensava che fosse qualche bomba iraqena!

io abito a pochi km da teulada e vetri ke tremano e rumori strani li ho sempre sentiti ormai non ci faccio più caso!!
    Aiuto...

Originariamente postato da emmeemme
    chi ha parlato di gattini da regalare? non ricordo più.....ma so di una persona che cerca un cucciolino di gatto di sesso maschile.
    Io! Io! Io!!!!!
    La mia gattina è incinta, ormai dovrebbe partorire a breve... è grigia e carinissima, e i suoi "fidanzati" (eh si, si è data da fare ) sono uno nero e uno color miele.. non so chi sia il padre dei gattini, quando nasceranno forse lo saprò.
    Considerando che ho anche un'altra gattina femmina, che nonostante l'abbia vista accoppiarsi non sembra incinta (forse perchè è ancora piccolina) ma che presto lo sarà, credo che a breve il mio giardino possa diventare un "gattile" (corrispettivo di canile )... così cerco qualcuno che possa voler bene e prendersi cura dei micetti che nasceranno...
    Il tuo amico ha la pazienza di aspettare qualche mesetto, il tempo che si svezzino? (quanto ci vuole?)
    Per partorire non ci vuole molto, penso sia questione di giorni ormai, ha una pancia enorme... ho visto anche muoversi i micetti dentro!!

Originariamente postato da Lolly
    Grazie per tutte le informazioni....

Firurati
    VEdrai sarà una bella esperienza!

Originariamente postato da Lunete
    Già,finalmente le giornate si allungheranno!!

Buongiorno a tutte!!
    Si Però dormiremo un'ora in meno
    Oggi sono a una festa e domani mi devo alzare alle 8...
    Ultima modifica di Tiessina : 25-03-2006 alle ore 11.27.07

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Buongiorno!!!!!!!!
    oggi c'è un bellissimo sole e tutti i miei gatti sono coricati a pancia in su per goderselo meglio!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ora vado a portare la mia mamy dalla parrucchiera!! buon pranzo ci sentiamo poi buon sabato!!!

per Tiess: devo sostituire per il resto dell'anno la catechista della 3° e 4° elementare,preparazione della prima comunione!!!paura!!!!io e i bambini non andiamo molto d'accordo,se ho problemi ti mando un pm così mi dai qualche consiglio!!!

ciao ciao

per Tiess: devo sostituire per il resto dell'anno la catechista della 3° e 4° elementare,preparazione della prima comunione!!!paura!!!!io e i bambini non andiamo molto d'accordo,se ho problemi ti mando un pm così mi dai qualche consiglio!!!
    Non so fin quanto possa esserti utile, non mi ritengo tanto capace, però chiedi pure e farò volentieri ciò che potrò!
    Consiglio maggiore: fai tutto a misura di bambino: schede con disegni in modo che rimanga più impresso, giochi, quiz... ma senza perdere autorevolezza (cosa per me un po' difficile... )
    Ma chi fa la prima Comunione? La terza o la quarta? Da noi si va in terza e si inizia dalla seconda

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina

Io! Io! Io!!!!!
    La mia gattina è incinta, ormai dovrebbe partorire a breve... è grigia e carinissima, e i suoi "fidanzati" (eh si, si è data da fare ) sono uno nero e uno color miele.. non so chi sia il padre dei gattini, quando nasceranno forse lo saprò.
    Considerando che ho anche un'altra gattina femmina, che nonostante l'abbia vista accoppiarsi non sembra incinta (forse perchè è ancora piccolina) ma che presto lo sarà, credo che a breve il mio giardino possa diventare un "gattile" (corrispettivo di canile )... così cerco qualcuno che possa voler bene e prendersi cura dei micetti che nasceranno...
    Il tuo amico ha la pazienza di aspettare qualche mesetto, il tempo che si svezzino? (quanto ci vuole?)
    Per partorire non ci vuole molto, penso sia questione di giorni ormai, ha una pancia enorme... ho visto anche muoversi i micetti dentro!!

Ricontatto l'interessato per assicurarmi che sia effettivamente ancora "in cerca", ma nel caso, non credo avrebbe problemi ad aspettare il tempo dello svezzamento.
    Comunque neanche io so quanto dura
    non ne ho proprio idea

in ogni caso AUGURI per la tua micetta e speriamo vada tuuuuto beeeene
    allora, ciao e grazie!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Buongiorno ragazze son stanca Ho pulito la mia camera stamattina,dopo aver studiato un po'..Ora però bevo un caffè e mi ci rimetto,sennò anche quando sono in casa non combino nulla :..

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Lo svezzamento dei gattini dura più o meno due mesi,dovrebbero stare con la mamma fino a quel tempo..

Originariamente postato da emmeemme
    in ogni caso AUGURI per la tua micetta e speriamo vada tuuuuto beeeene
    allora, ciao e grazie!!!!
    Grazie mille!!!
    è il primo parto, sono un po' preoccupata

Lo svezzamento dei gattini dura più o meno due mesi,dovrebbero stare con la mamma fino a quel tempo..
    Grazie Lune!
    Che carini non vedo l'ora di vederli

emmeemme
    Ospite non registrato
    grazie Lunete, non lo sapevo proprio.
    allora posso dare all'interessato anche i tempi d'attesa giusti!

Tiess. aappena posso ti faccio sapere.
    Grazie.

Pagina 736 di 4859 PrimoPrimo ... 23663668672673473573673773874678683612361736 ... UltimoUltimo

Privacy Policy