Notte...Originariamente postato da Romy
beh ora vado vicino al fuoco!!!un bacio e buonanotte a tutte!!!![]()
Notte...Originariamente postato da Romy
beh ora vado vicino al fuoco!!!un bacio e buonanotte a tutte!!!![]()
buongiornooooooooooo
Buongiorno a tutte![]()
![]()
Buongiono Ashers!Originariamente postato da AshersNei
buongiornooooooooooo![]()
![]()
![]()
buongiornoooooooo!!!evviva il sole!!!
buongiorno a voi ragazze, stanotte cambia l'orarioooooooooooooo
Già,finalmente le giornate si allungheranno!!Originariamente postato da AshersNei
buongiorno a voi ragazze, stanotte cambia l'orarioooooooooooooo
Buongiorno a tutte!!
Aiuto, mamma mia che ipotesi!!Originariamente postato da MaRtHa_79
Eh tiess,non so quanto possa essere falsa e tendenziosa la notizia(mi sento molto giornalista con questi termini)..vicino c'è la base di Teulada,no?non vorrei stessero facendo qualche "esercitazione"..![]()
![]()
![]()
![]()
Mia madre pensava che fosse qualche bomba iraqena!
Aiuto...Originariamente postato da Romy
io abito a pochi km da teulada e vetri ke tremano e rumori strani li ho sempre sentiti ormai non ci faccio più caso!!![]()
![]()
Io! Io! Io!!!!!Originariamente postato da emmeemme
chi ha parlato di gattini da regalare?
non ricordo più.....ma so di una persona che cerca un cucciolino di gatto di sesso maschile.
![]()
La mia gattina è incinta, ormai dovrebbe partorire a breve... è grigia e carinissima, e i suoi "fidanzati" (eh si, si è data da fare) sono uno nero e uno color miele.. non so chi sia il padre dei gattini, quando nasceranno forse lo saprò.
Considerando che ho anche un'altra gattina femmina, che nonostante l'abbia vista accoppiarsi non sembra incinta (forse perchè è ancora piccolina) ma che presto lo sarà, credo che a breve il mio giardino possa diventare un "gattile" (corrispettivo di canile)... così cerco qualcuno che possa voler bene e prendersi cura dei micetti che nasceranno...
Il tuo amico ha la pazienza di aspettare qualche mesetto, il tempo che si svezzino? (quanto ci vuole?)
Per partorire non ci vuole molto, penso sia questione di giorni ormai, ha una pancia enorme... ho visto anche muoversi i micetti dentro!!
FiruratiOriginariamente postato da Lolly
Grazie per tutte le informazioni....
![]()
![]()
![]()
VEdrai sarà una bella esperienza!
SiOriginariamente postato da Lunete
Già,finalmente le giornate si allungheranno!!
Buongiorno a tutte!!Però dormiremo un'ora in meno
![]()
Oggi sono a una festa e domani mi devo alzare alle 8...![]()
Ultima modifica di Tiessina : 25-03-2006 alle ore 11.27.07
Buongiorno!!!!!!!!
oggi c'è un bellissimo sole e tutti i miei gatti sono coricati a pancia in su per goderselo meglio!!!
ora vado a portare la mia mamy dalla parrucchiera!! buon pranzo ci sentiamo poi buon sabato!!!
per Tiess: devo sostituire per il resto dell'anno la catechista della 3° e 4° elementare,preparazione della prima comunione!!!paura!!!!io e i bambini non andiamo molto d'accordo,se ho problemi ti mando un pm così mi dai qualche consiglio!!!
ciao ciao
Originariamente postato da Romy
per Tiess: devo sostituire per il resto dell'anno la catechista della 3° e 4° elementare,preparazione della prima comunione!!!paura!!!!io e i bambini non andiamo molto d'accordo,se ho problemi ti mando un pm così mi dai qualche consiglio!!!Non so fin quanto possa esserti utile, non mi ritengo tanto capace, però chiedi pure e farò volentieri ciò che potrò!
Consiglio maggiore: fai tutto a misura di bambino: schede con disegni in modo che rimanga più impresso, giochi, quiz... ma senza perdere autorevolezza (cosa per me un po' difficile...)
Ma chi fa la prima Comunione? La terza o la quarta? Da noi si va in terza e si inizia dalla seconda
Ricontatto l'interessato per assicurarmi che sia effettivamente ancora "in cerca", ma nel caso, non credo avrebbe problemi ad aspettare il tempo dello svezzamento.Originariamente postato da Tiessina
Io! Io! Io!!!!!
La mia gattina è incinta, ormai dovrebbe partorire a breve... è grigia e carinissima, e i suoi "fidanzati" (eh si, si è data da fare) sono uno nero e uno color miele.. non so chi sia il padre dei gattini, quando nasceranno forse lo saprò.
Considerando che ho anche un'altra gattina femmina, che nonostante l'abbia vista accoppiarsi non sembra incinta (forse perchè è ancora piccolina) ma che presto lo sarà, credo che a breve il mio giardino possa diventare un "gattile" (corrispettivo di canile)... così cerco qualcuno che possa voler bene e prendersi cura dei micetti che nasceranno...
Il tuo amico ha la pazienza di aspettare qualche mesetto, il tempo che si svezzino? (quanto ci vuole?)
Per partorire non ci vuole molto, penso sia questione di giorni ormai, ha una pancia enorme... ho visto anche muoversi i micetti dentro!!
![]()
Comunque neanche io so quanto dura![]()
non ne ho proprio idea![]()
in ogni caso AUGURI per la tua micetta
![]()
e speriamo vada tuuuuto beeeene
![]()
allora, ciao e grazie!!!!![]()
Buongiorno ragazzeson stanca
Ho pulito la mia camera stamattina,dopo aver studiato un po'..Ora però bevo un caffè e mi ci rimetto,sennò anche quando sono in casa non combino nulla :..
![]()
Lo svezzamento dei gattini dura più o meno due mesi,dovrebbero stare con la mamma fino a quel tempo..
Grazie mille!!!Originariamente postato da emmeemme
in ogni caso AUGURI per la tua micetta
![]()
e speriamo vada tuuuuto beeeene
![]()
allora, ciao e grazie!!!!![]()
è il primo parto, sono un po' preoccupata![]()
Grazie Lune!Originariamente postato da Lunete
Lo svezzamento dei gattini dura più o meno due mesi,dovrebbero stare con la mamma fino a quel tempo..
Che carini non vedo l'ora di vederli![]()
Originariamente postato da Lunete
Lo svezzamento dei gattini dura più o meno due mesi,dovrebbero stare con la mamma fino a quel tempo..grazie Lunete, non lo sapevo proprio.
allora posso dare all'interessato anche i tempi d'attesa giusti!
![]()
Tiess. aappena posso ti faccio sapere.
Grazie.![]()