vorrei non avere le vacanze di Natale
vorrei non avere le vacanze di Natale
Vorrei avere un telecomando, premere rewind e tornare indietro per cancellare alcune cose, anche quelle giuste che hanno portato a quelle sbagliate
A heart that hurts is a heart that works
Vorrei non pensarci troppo.
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
non incontrare più la noia
Vorrei attraversare questa città ammantata di bianco sotto questa romantica nevicata .. ma non posso farlo, non posso reggere questo paesaggio incantato da sola ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Vorrei che fosse il 24 Dicembre![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei, nonostante tutto, passare delle belle vacanze di Natale.... ci tengo troppo, è un momento per me magico e pieno di atmosfere particolari....e non voglio, non voglio, che venga rovinato. Soprattutto non devo essere io stessa a rovinarmelo da sola.
Vorrei che il Governo cadesse...ma già so che martedì, come per magia e se nulla fosse accaduto, resterà tutto esattamente come oggi.
Vorrei... che facessimo pace![]()
Vorrei non essere gelosa delle ragazze che vengono con te al corso.... uff..... e vorrei che non si iscrivessero sempre ragazze colte e particolari.......... ma proprio quel corso dovevi andarti a scegliere?????
vorrei te come realmente sei.....
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
un'auto nuova
vorrei trascorrere delle ottime vacanze...